Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::ESTETICA & TUNING::… › help SELLA
da granucci la mia è costata 180, ma mi hanno fatto il servizio completo
domani mattina gli scrivo una bella email e chiedo qualche informazione sui suoi prodotti…
Lucio
prova a guardare anche quà .(sellepanebianco ) costano molto meno delle granucci ::ok
ho guardato panebianco ma non ho visto selle comfort.. a dire il vero mi sembra che faccio quasi solamente selle per custom o paesi limitrofi..
Lucio
ciao lucio e hai ragione ho guardato anchio ,mi sa mi sono confuso con un altro produttore di selle ,se trovo qualcosaltro lo posto ,ciauzzzz
Io ho telefonato al SIG.Franco, credo proprio che il lavoro che cercavo si possa fare( -meno 2 cm).
Grazie per le dritte che mi avete dato…
Si comincia sempre dalla sella…….eh eh
@pas19 wrote:
Io ho telefonato al SIG.Franco, credo proprio che il lavoro che cercavo si possa fare( -meno 2 cm).
Grazie per le dritte che mi avete dato…
Si comincia sempre dalla sella…….eh eh
Vedrai che del suo sempre ottimo lavoro non ti pentirai ::ok
@pas19 wrote:
Salve a tutti, avrei una curiosità da soddisfare:
secondo voi è possibile trovare una sella più bassa di un paio di cm?
Qualcuno l’ha montata sulla nostra bulldog?un saluto Pas19
con questo sistema:
Ragazzi io ho fatto tutto da me!Ho abbassato la seduta mia di qualche cm incavando un po’.ora praticamente tocco bene e ho il sederino tutt’uno col quello della moto!certo non e’ stato facile tagliare l’inmbottitura ma ho usato una lama “artigianale”lunga e flessibile,in maniera di spolpare la zona in un unico colpo a mo di fetta di prosciutto
naturalmente visto la fodera originale e’ abbastanza morbida e prende forma su qualsiasi imperfezione,ho passato la parte tagliata sul nastro che uso in falegnameria x lisciare.direi che ha sorpreso anche a me come e’ venuta bene! come posso vi faccio vedere la foto… ::a ::a