help SELLA

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… help SELLA

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Autore
    paolo
    Partecipante

da granucci la mia è costata 180, ma mi hanno fatto il servizio completo

Anonymous
    Membro

domani mattina gli scrivo una bella email e chiedo qualche informazione sui suoi prodotti…
    Lucio

Anonymous
    Membro

prova a guardare anche quà .(sellepanebianco ) costano molto meno delle granucci ::ok

Anonymous
    Membro

ho guardato panebianco ma non ho visto selle comfort.. a dire il vero mi sembra che faccio quasi solamente selle per custom o paesi limitrofi..
    Lucio

Anonymous
    Membro

ciao lucio e hai ragione :mrgreen: ho guardato anchio ,mi sa mi sono confuso con un altro produttore di selle ,se trovo qualcosaltro lo posto ,ciauzzzz :mrgreen:

Anonymous
    Membro

Io ho telefonato al SIG.Franco, credo proprio che il lavoro che cercavo si possa fare( -meno 2 cm).
    Grazie per le dritte che mi avete dato… :mrgreen:
    Si comincia sempre dalla sella…….eh eh

Bulljan
    Membro

@pas19 wrote:

Io ho telefonato al SIG.Franco, credo proprio che il lavoro che cercavo si possa fare( -meno 2 cm).
    Grazie per le dritte che mi avete dato… :mrgreen:
    Si comincia sempre dalla sella…….eh eh

Vedrai che del suo sempre ottimo lavoro non ti pentirai ::ok

Francesco
    Membro

@pas19 wrote:

Salve a tutti, avrei una curiosità da soddisfare:
    secondo voi è possibile trovare una sella più bassa di un paio di cm?
    Qualcuno l’ha montata sulla nostra bulldog?

un saluto Pas19 :mrgreen:

con questo sistema:

http://www.demonbikes.com/more/on/details/12681

Anonymous
    Membro

Ragazzi io ho fatto tutto da me!Ho abbassato la seduta mia di qualche cm incavando un po’.ora praticamente tocco bene e ho il sederino tutt’uno col quello della moto!certo non e’ stato facile tagliare l’inmbottitura ma ho usato una lama “artigianale”lunga e flessibile,in maniera di spolpare la zona in un unico colpo a mo di fetta di prosciutto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    naturalmente visto la fodera originale e’ abbastanza morbida e prende forma su qualsiasi imperfezione,ho passato la parte tagliata sul nastro che uso in falegnameria x lisciare.direi che ha sorpreso anche a me come e’ venuta bene! come posso vi faccio vedere la foto… ::a ::a

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.