Home › Forum › …::OFFICINA::… › help….manutenzione bull ferma da due anni
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
12 Febbraio 2010 alle 14:48 #44520BulljanMembro
@Orchetto wrote:
@f4s4n0 wrote:
O comuqnue devo dire che oggi a lavoro mi sto impegnando di brutto!!!!hihihihihihihihihi……e voi comunque siete dei miti a cambiare verso agli argomenti del forum!!!Domani chiedo dove andà a fa la spesa sono sicuro finiremo per parlare delle tope che si incontrano al supermercato!!!!!
ok, ok, parliamo di tope al supermercato:
ieri passeggiando davanti all’esselunga…
12 Febbraio 2010 alle 14:51 #44521f4s4n0Partecipante@Bulljan wrote:
@Orchetto wrote:
@f4s4n0 wrote:
O comuqnue devo dire che oggi a lavoro mi sto impegnando di brutto!!!!hihihihihihihihihi……e voi comunque siete dei miti a cambiare verso agli argomenti del forum!!!Domani chiedo dove andà a fa la spesa sono sicuro finiremo per parlare delle tope che si incontrano al supermercato!!!!!
ok, ok, parliamo di tope al supermercato:
ieri passeggiando davanti all’esselunga…
Io spero che di lavoro fate i consulenti informatici come me!!!Se no cavolo che pazienza a seguire il forum così attentamente!!!!Comunque spero di prendere al più presto sta caspita di bull così vengo a fare un giretto con voi che mi par di capire siete di buona compagnia(sempre che la donna non mi lincia!!!)!!!
12 Febbraio 2010 alle 16:00 #44522dagolinoPartecipanteCiao ,
Prova a guardare anche su subito.it a Bologna questa che ti posto e’ gia’ girata almeno 3 volte , sembra in ordine e forse tratta sul prezzo ,
anche se e’ un 2002http://www.subito.it/yamaha-bulldog-bt-1100-bologna-8735529.htm
😆
12 Febbraio 2010 alle 18:29 #44523ponch71PartecipanteMa tu vuoi una moto ???????????????
O vuoi spendere poco !!!!!!!!!!!!!!!!!Perchè le cose cambiano .
personalmente invece di darla ad uno che inizia a tirare sul prezzo ,sul valore o quant’altro lo mando a cagare e la tengo a marcire in garage ……………perche per il valore che ha attualmente non cambia la vita a tenerla o buttarla a rottamare ,(per non vederla disprezzare )12 Febbraio 2010 alle 19:35 #44524AnonymousMembropersonalmente io ho comprato la mia bull che aveva 300 km e dico 300 km, ed era ferma da 4 anni!!!!!!
praticamente l’ho trovata immacolata e nn ho cambiato nemmeno le gomme visto che stava sui cavalletti15 Febbraio 2010 alle 7:40 #44525f4s4n0Partecipante@ponch71 wrote:
Ma tu vuoi una moto ???????????????
personalmente invece di darla ad uno che inizia a tirare sul prezzo ,sul valore o quant’altro lo mando a cagare e la tengo a marcire in garage ……………perche per il valore che ha attualmente non cambia la vita a tenerla o buttarla a rottamare ,(per non vederla disprezzare )Io non voglio una moto…io voglio la bulldog…e il prezzo chiaramente lo fa lo stato in cui si trova…può essere anche un 2007 ma se tenuto cosi male da dovregli spendere 6/700 euro appena presa allora il prezzo cala chiaramente…Comunque stamattina aspetto risposta da quella persona,poi decido…
15 Febbraio 2010 alle 8:19 #44526f4s4n0Partecipante@f4s4n0 wrote:
@ponch71 wrote:
personalmente invece di darla ad uno che inizia a tirare sul prezzo ,sul valore o quant’altro lo mando a cagare e la tengo a marcire in garage ……………perche per il valore che ha attualmente non cambia la vita a tenerla o buttarla a rottamare ,(per non vederla disprezzare )Io non voglio una moto…io voglio la bulldog…e il prezzo chiaramente lo fa lo stato in cui si trova…può essere anche un 2007 ma se tenuto cosi male da dovregli spendere 6/700 euro appena presa allora il prezzo cala chiaramente…Comunque stamattina aspetto risposta da quella persona,poi decido…
Ah dimenticavo…sono daccordo con te su “perche per il valore che ha attualmente non cambia la vita a tenerla o buttarla a rottamare ” ma questo vale per chi ha passione!!!Molta gente compra solo per gusto e quindi quando nel garage serve spazio si liberano di ciò che non serve:”La moto!”.
15 Febbraio 2010 alle 8:21 #44527FrancescoMembrodimenticavo …. la moto non è in vendita …pubblicamente ….ho letto che cerchi è ti ho scritto …. ok ?? grazie
15 Febbraio 2010 alle 12:35 #44528ponch71Partecipante@f4s4n0 wrote:
@f4s4n0 wrote:
@ponch71 wrote:
+
Ah dimenticavo…sono daccordo con te su “perche per il valore che ha attualmente non cambia la vita a tenerla o buttarla a rottamare ” ma questo vale per chi ha passione!!!Molta gente compra solo per gusto e quindi quando nel garage serve spazio si liberano di ciò che non serve:”La moto!”.
Ok :gr mettici in conto circa euro +/- 100 per la batteria 300 per le gomme almeno un tagliando di olii percui “motore, cardano, freni , filtri , candele ” 200 ,sicuramente ha fatto deposito sulle vaschette carburatori mettici altri 100 un pochino di varie ed eventuali ,se te la sconta di 1000,oo prendila subito ,altrimenti fagli fare tutte ste cose qua al proprietario e tu la prendi sistemata ……….
23 Febbraio 2010 alle 13:18 #44529f4s4n0PartecipanteEcco…il mio capo mi ha bruciato..la moglie non vuole venderla ma non vuole manco che la usa!!!! ::beer ci bevo sopra perchè queste filosofie non le capisco!!!!E soprattutto non capisco lui che ci sta a queste cose!!!
Comunque ora sono alla ricerca di nuovo,e volevo sapere da voi ma è così proibitivo pensare di andare verso un modello 1 serie??E’ maggiore il rischio di rottura della ruota libera?
Ne ho trovata qualcuna a prezzo più che accessibile(risparmierei circa mille euri di budget e cosi potrei aver più margine per eventuali lavoretti da fare).
Ho trovato un 2002 con 13k km e un 2003 con 18k km(prezzi 2500 e 3000)che ne pensate?Grazie
23 Febbraio 2010 alle 14:31 #44530AnonymousMembroper quanto possa valere il mio consiglio, io al tuo posto acquisterei il modello dal 2005 in poi, qualche ottima occasione si trova, ancora per poco visto che con l’arrivo del bel tempo i prezzi salgono…
da quel che si sà il 2005 è stato modificato nel motorino di accensione certo che il fatto non esclude possano succedere eventuali problemi…
poi dipende tutto da te, se vuoi risparmiare trovi modelli 2002 a bassissimo prezzo, un amico del forum ne ha preso una a 700€… 😯 😯 😯23 Febbraio 2010 alle 15:24 #44531f4s4n0Partecipantequindi secondo te meglio una 2005 con 20 mila km che una 1 serie con 13 mila?
24 Febbraio 2010 alle 10:44 #44532AnonymousMembroper esperienza personale il kmetraggio è molto indicativo, sarebbe il caso che entrambe le moto le vedesse una persona esperta, paradossalmente la moto con meno km potrebbe non aver mai eseguito un cambio olio o trattata da persone maldestre o avuto più proprietari o addiritura avere il conta km taroccato… 😯
verificale o falle verificare, controlla i tagliandi, le gomme le condizioni della moto ecc. ecc. dopo di che fatti due considerazioni e due conticini e vedi cosa vale più la pena
se invece con il cuore hai già scelto una delle due, bhè allora c’è poco da fare, prendila e via… ::ok
24 Febbraio 2010 alle 11:21 #44533AnonymousMembroun consiglio non avere fretta anche se da ora in avanti è il periodo che si fanno meno affari,io l’ho presa in autunno una di sett 2007 con 8000km come nuava a 3700euro da privato naturalmente è il giorno che l’ho presa ci ho fatto solo 550km per tornare a casa e dopo l’ho messa in letargo,ora ci faccio un cambio olio candele e vai. :gr
24 Febbraio 2010 alle 11:25 #44534f4s4n0PartecipanteForse l ho trovata….domani vado a vederla….c’è qualche toscanaccio tra voi esperto che mi vuol fare compagnia???
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.