Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::LE ALTRE MARCHE::… › Hayabusa
Da così…
….a così:
mhhhhhhh!!!
come tutte le sportive private di carena,non mi convince.per niente!!!!!!!
la trovo goffa e tozza!!!
devo dire che anche con la carena non spicca per la snellezza 🙂 🙂
poi,tutto sto motore….a che serve ❓ ❓ ❓
Certo che l’originale è sempre bella!!!!! La tarocca te la lascio tutta!!!!!
Grande moto, non la comprerei mai, perchè non so che farmene, la versione originale non ha bisogno di commenti, quella personalizzata…… poi come si dice, ogni scarafone è bella a mamma sua ( detta alla napoletana viene meglio).
sinceramente la suzuki la naked l’ha fatta meglio…..B KING! avendo soldi l’affiancherei ad una MT01!
però ho la mia bull e sono contento 😉 (a parte le sospensioni che mi lasciano….diciamo perplesso 😕 🙄 …anzi pensandoci bene 😥 )
Beh,chiaramente come filosofia si trova esattamente all’opposto della Bull e neanche io la comprerei mai…ma chi ama il tuning estetico noterà che lì del lavoro ne è stato fatto parecchio anche se non sembra…poi come è giusto che sia e come dice rosso “ogni scarrafone èbbello ammamma sua”
P.s.: invece che “mira el dito”… “mira el oblò”…chi ha orecchi per intendere intenda…
La xsonalità della Hayabusa è puramente turistica qnd snz carena la vedo inutile. Ho avuto 2 carenate ke avevo spogliato d stirpe stradale e mi sono piaciute 1 sacco anke se 1 naked nata tale è imbattibile…
brutte
ma brutte brutte brutte nè
L’oblo è serio…… Da tenere in archivio!!!!!
Ma come detto: andiamo in base ai numeri e alle idee……
sempre per chi ha orecchie!!!!
@fabrizio wrote:
L’oblo è serio…… Da tenere in archivio!!!!!
Ma come detto: andiamo in base ai numeri e alle idee……
sempre per chi ha orecchie!!!!
O.T.: come già detto vai tranquillo…ma se riesci a pazientare fino a fine settembre c’è la possibilità che tu ti possa risparmiare alcune fatiche…
Per finire l’Ot io ho tempo anche fino a Dicembre!!!!
Io sono un pò perplesso sulla riuscita , la temperatura e alta ,qua resto in attesa della vostra ……………..con molta curiosità 😉
Speriamo di fare bella figura!!!!