Home › Forum › …::OFFICINA::… › Hanno morso la Bull
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
15 Ottobre 2014 alle 11:18 #8588DonCasterPartecipante
Mi sa che sono già bello che ammalato dal virus…
ho preso la moto da poco, ma già fremo.Premessa…l’ho presa con il copriserbatoio di pelle che non mi dispiace.
Sotto, ovviamente, c’è la sorpresa….un bel “mozzico” proprio sulla nervatura.
Cercavo online e mi sono imbattuto in una inserzione tedesca di un serbatoio ammaccato esattamente come il mio (in realtà io la mia ammaccatura non ho avuto il coraggio di vederla, l’hanno coperta con un nastro nero con sotto della gomma piuma per fare spessore….e poi avrei dovuto smontare tutto il copriserbatoio ::neutral:: )
La posizione è però esattamente quella e anche l’estensione.Secondo voi, riparare un danno del genere quanti milioni di euro costa?…un carrozziere, senza vedere il danno, mi ha chiesto “orientativamente” 350 euro (un quarto di quanto ho pagato la moto, ergo: BELLISSIMO il copriserbatoio!!!)
Come bonus un’altra foto della mia signora….(sempre in una location bruttissima….questo weekend la porto sul set e faccio delle belle foto)
15 Ottobre 2014 alle 13:51 #88417AdrianoModeratoreChiama Ponch… ::e_wink::
All’epoca ho comprato la mia Bull con due piccole bozze sul serbatoio, a destra ed a sinistra, ed inizialmente avevo pensato di risolvere con il copriserbatoio… ma poi ho conosciuto Ponch e mi ha risolto alla grande il problema! ::e_wink::
Life is a journey, not a destination !
15 Ottobre 2014 alle 16:15 #88418ptcruiserPartecipantefesseria…..si sistema tranquillo…… ::e_wink::
16 Ottobre 2014 alle 7:27 #88419MOTOTURISTAMembroA me hanno chiesto dai 200 ai 250 euro,
16 Ottobre 2014 alle 12:12 #88420mauri70PartecipanteIo nel 2010 ho speso 150 euro, ma il serbatoio glielo avevo smontato io
16 Ottobre 2014 alle 15:59 #88421f4s4n0PartecipantePosso chiederti una cosa…ma quelle sono le forche originali e gli steli sono riverniciati di nero?L’hai fatta tu o l’hai presa così?
Io ho il problema della fioritura dell’alluminio sugli steli e mi sta sulle paxxe magari potrei pensare di verniciarli…17 Ottobre 2014 alle 3:04 #88422pierdomenicoMembroOra mi darete del millantatore ma,sulla bull non mento 😆
Non appena montate le gomme nuove mi sentivo Rossi e sono scivolato come un c……..e, anzi peggio di un c…..e.
La bozza,ancora presente sulla fiancata destra mi ha tolto il sorriso fino al preventivo.
In realtà a togliermi il sorriso in quei giorni era un malleolo “quasi fratturato” dico quasi perche non lo era 😆
Nei due giorni successivi la caduta, ancora dolorante ma in sella, mi girai una decina di carrozzerie.
I preventivi fuorono vari, poi un prete 😆 amante delle 500 restaurate mi disse ,”prova in tale posto è l’unico vero lattoniere della città”.
La faccio breve recupero bolla 70 euro ,prima di stuccare il signore in questione al secolo Don Ciccio Vella mi farà vedere la qualità “artistica” del suo lavoro di “assorbimento bolla” ::e_biggrin:: .
Dopo di che 80 euro per la verniciatura bicolore.
Ovviamente la tanga smontata da me o nel contesto tagliando a gratis ::e_biggrin:: .
Appena inizia a piovere e iniziano le mie vacanze provvedo. ::razz::
Parola di giovane marmotta. 😆
P.s. i 20 euro della radiografia devo caricarli sul preventivo carrozziere o no? ::e_biggrin::17 Ottobre 2014 alle 5:55 #88423ponch71Partecipante@pierdomenico wrote:
La faccio breve recupero bolla 70 euro ,prima di stuccare il signore in questione al secolo Don Ciccio Vella mi farà vedere la qualità “artistica” del suo lavoro di “assorbimento bolla”
Ne ho 3 da riparare senza verniciatura , te li mando così ci risparmio anche io un bel botto ………..
17 Ottobre 2014 alle 11:51 #88424DonCasterPartecipante@f4s4n0 wrote:
Posso chiederti una cosa…ma quelle sono le forche originali e gli steli sono riverniciati di nero?L’hai fatta tu o l’hai presa così?
Io ho il problema della fioritura dell’alluminio sugli steli e mi sta sulle paxxe magari potrei pensare di verniciarli…Ciao, l’ho presa già con i foderi verniciati di nero…credo lo abbiamo fatto per eliminare il tuo stesso problema…con una resa estetica che a me piace parecchio.
Chiedi a ponch, credo li abbia…lui ha tutto ::e_biggrin::17 Ottobre 2014 alle 19:51 #88425pierdomenicoMembro@ponch71 wrote:
@pierdomenico wrote:
La faccio breve recupero bolla 70 euro ,prima di stuccare il signore in questione al secolo Don Ciccio Vella mi farà vedere la qualità “artistica” del suo lavoro di “assorbimento bolla”
Ne ho 3 da riparare senza verniciatura , te li mando così ci risparmio anche io un bel botto ………..
Per 3 tanghe con la mia 4 possiamo avere uno sconto …forse
Informati sui costi di spedizione e ti faccio sapere ::razz:: -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.