HA baciato l’asfalto….

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… HA baciato l’asfalto….

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

@matigiassi wrote:

Ma per essere segnato così, non aveva nè giacca, nè guanti e probabilmente pantaloni corti…o sbaglio? ::q

Comunque, auguroni per una pronta guarigione e una meticolosa rimessa in sesto della motoretta. ::ok ::beer

Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

Azzaroolaaaa Tizio , mi dispiace veramente , importante e’ essere qui a raccontarla assieme a degli amici . Cmq. gia’ nel giro di 2 Sabati fa , ho notato che le strade da voi sono belle scivolose ( salsedine , sabbia ??? ) . Bella l’idea della foto in costume adamitico….ma una gnocca in giro non c’era?????? Scusa per la battutaccia fin da ora , ma non ho saputo resistere . ::qq

Se hai bisogno , anche solo di supporto morale , siamo qua . :mrgreen:

mauri70
    Partecipante

adesso, l’equipe 84 si rimette in moto e inizia “l’operazione ripristino moto di tizio”…. :mrgreen: :mrgreen: :gr :gr

Anonymous
    Membro

grazie a tutti raga x la solidarietà purtroppo ero stato al mare e prima di venire a casa ho deciso di fare un giro comunque ho imparato se è troppo caldo x mettere le protezioni meglio non fare il giro.
    oggi sono stato a rivedere dove sono caduto e devo dire che me andata veramente bene e pure alla bull visto che si è ciaccato solo il serbatoio col manubrio che comunque la protetto altrimenti si sarebbe bucato visto che a strisciato x 6 – 7 metri sull’asfalto lamp

Anonymous
    Membro

a maury oggi ho conosciuto un altro con la bull che è nel forum ma non ricordo più come si chiama

Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

Se ti serve un manubrio original c’e’ l’ho :gr

Anonymous
    Membro

Bulljan ne ha uno ancora da vendere nero, non ricordo di che marca, ma è bello.

Anonymous
    Membro

il manubrio non si è rotto devo riparare il serbatoio cambiare le leve i contrappesi e riverniciare il carter

reddrum
    Partecipante

Caspita Tizio, mi dispiace davvero un sacco…..
    Spero ti rimetterai presto, sia tut che la bull.

Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

Ma che iella quest’anno, mi dispiace molto Tizio, rimettiti presto!

fabrizio
    Partecipante

Piu che baciato mi sembra che abbia grattato…..

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.