Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › HA baciato l’asfalto….
@matigiassi wrote:
Ma per essere segnato così, non aveva nè giacca, nè guanti e probabilmente pantaloni corti…o sbaglio? ::q
Comunque, auguroni per una pronta guarigione e una meticolosa rimessa in sesto della motoretta. ::ok ::beer
Azzaroolaaaa Tizio , mi dispiace veramente , importante e’ essere qui a raccontarla assieme a degli amici . Cmq. gia’ nel giro di 2 Sabati fa , ho notato che le strade da voi sono belle scivolose ( salsedine , sabbia ??? ) . Bella l’idea della foto in costume adamitico….ma una gnocca in giro non c’era?????? Scusa per la battutaccia fin da ora , ma non ho saputo resistere . ::qq
Se hai bisogno , anche solo di supporto morale , siamo qua .
adesso, l’equipe 84 si rimette in moto e inizia “l’operazione ripristino moto di tizio”…. :gr :gr
grazie a tutti raga x la solidarietà purtroppo ero stato al mare e prima di venire a casa ho deciso di fare un giro comunque ho imparato se è troppo caldo x mettere le protezioni meglio non fare il giro.
oggi sono stato a rivedere dove sono caduto e devo dire che me andata veramente bene e pure alla bull visto che si è ciaccato solo il serbatoio col manubrio che comunque la protetto altrimenti si sarebbe bucato visto che a strisciato x 6 – 7 metri sull’asfalto lamp
a maury oggi ho conosciuto un altro con la bull che è nel forum ma non ricordo più come si chiama
Se ti serve un manubrio original c’e’ l’ho :gr
Bulljan ne ha uno ancora da vendere nero, non ricordo di che marca, ma è bello.
il manubrio non si è rotto devo riparare il serbatoio cambiare le leve i contrappesi e riverniciare il carter
Caspita Tizio, mi dispiace davvero un sacco…..
Spero ti rimetterai presto, sia tut che la bull.
Ma che iella quest’anno, mi dispiace molto Tizio, rimettiti presto!
Piu che baciato mi sembra che abbia grattato…..