Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::ESTETICA & TUNING::… › Guardate un po’ qui…
AGGRRRRRRRRESSIVISSIMA!!! ::q
BELLA!!!
Ma… sbaglio o ha la parte anteriore dell’mt 01?
Vedere forcelle e manubrio…
Ragazzi, io preferisco la versione originale!
@Diegone80 wrote:
Ma… sbaglio o ha la parte anteriore dell’mt 01?
Vedere forcelle e manubrio…
Ragazzi, io preferisco la versione originale!
l’originale è sempre la migliore (nel complesso) certo che ogni volta scopro la Bull sempre piu’ modificabile a piacimento, tante altre moto non te lo permettono (custom a parte)…insomma, la Bull è anche duttile (un pregio in piu’ male non fa, via…)
Esatto Jan, quindi… tienila!!!
sinceramente non è male ma preferisco modifiche differenti, per esempio di questa mi piace molto la ciclistica (forca e mono … ) scarico e i particolari black, un po meno i cerchi (seppur belli), personalmente invece non amo la coda eccessivamente corta ed il vuoto nella zona strumentazione-faro
poi, come al solito, de gustibus…
bellissima… poco indicata magari per il touring, ma comunque a mio avviso molto grintosa. bello anche il codino
@mauri70 wrote:
bellissima… poco indicata magari per il touring, ma comunque a mio avviso molto grintosa. bello anche il codino
diciamo che con poca spesa te la cavi… 😯 …o anche no???
Semi-manubri abbinati ad un serbatoio molto alto e gobbo e l’impossibilita’ di arretrare le pedane la rendono inguidabile !!….Posizione di guida pessima !! ::beer
guidabile se sei alto 140 cm…..tipo grande puffo!!!!! ::beer 😆 😆 😆
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
io credo che qui si punti quasi esclusivamente ed un esercizio di stile…e lo apprezzo. ::beer
Molto interessante il faro anteriore esente da cupolino.
Facndo un mix tra ace e Jan a mio avviso si potrebbe tirare fuori una mega moto…… Unico problema: i soldini……
Per tutto il resto grande lavoro di stile, avrei osato un po di piu con il colore!!!!
Ho sempre pensato che la bulldog si presta a molte personalizzazioni e questa non è altro che l’ennesima prova che questa è una grande moto peccato che l’hanno capita in pochi………