Guardate questo video

Home Forum …::MULTE & RICORSI::… Guardate questo video

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    rosso65
    Partecipante

Guardate questo video e prendete spunto.

http://www.moto.it/news/comunicato.asp?ID=4000

tiz
    Partecipante

Da inoltrare subito al Ministero competente direi…. 😉

Anonymous
    Membro

e il velox era pure nascosto 👿

tiz
    Partecipante

Mi sembra inoltre che la legge preveda oltre al cartello anche una segnalazione luminosa 🙄

rosso65
    Partecipante

Credo dovrebbe essere sufficiente solo il cartello a segnalare il rilevamento della velocità che è obbligatorio quando ci sono questi controlli, pena la contestazione della violazione.

Anonymous
    Membro

e poi perchè non usano la macchina di servizio????? sti ba…….di

rosso65
    Partecipante

@Cucaio wrote:

Perchè così si fanno più risultati 😯

ponch71
    Partecipante

@Cucaio wrote:

Non ne hanno 😆 😆 😆 😆 😆

Anonymous
    Membro

ragazzi non ce n’è……..
    ci hanno dato lo zuccherino togliendo l’ici??????
    i comuni da qualche parte dovranno pur rientrare………..
    questo video è la risposta!!!!
    a me è arrivata una multa (168 euro e -5 punti)perchè mi hanno “visto “al telefono mentre ero alla guida!!!!!!!
    multa che non avrebbero potuto e dovuto inviarmi perchè la tale infrazione va contestata immediatamente!!!!
    ci hanno provato……..ovviamente ho fatto ricorso!!!
    17 ottobre x l’esattezza…..che cade di venerdi!!!!che culo ehhhhhh 😉 😉

rosso65
    Partecipante

@alba70 wrote:

ragazzi non ce n’è……..
    ci hanno dato lo zuccherino togliendo l’ici??????
    i comuni da qualche parte dovranno pur rientrare………..
    questo video è la risposta!!!!
    a me è arrivata una multa (168 euro e -5 punti)perchè mi hanno “visto “al telefono mentre ero alla guida!!!!!!!
    multa che non avrebbero potuto e dovuto inviarmi perchè la tale infrazione va contestata immediatamente!!!!
    ci hanno provato……..ovviamente ho fatto ricorso!!!
    17 ottobre x l’esattezza…..che cade di venerdi!!!!che culo ehhhhhh 😉 😉

Scommetto che te l’hanno fatto i vigili.

Anonymous
    Membro

ovviamente Rosso!!!!
    nelle nostre zone stanno martellando dddiiiibbbbbbbrrrruuutttto………

Anonymous
    Membro

Fantastici poi ql tipo ecologico ben integrati con la natura, nascosti tra le siepi ke addornano i distributori d benzina!!!! Sulla statale Civitanova/Muccia era il must dell’estate scorsa e 1 volta ho provato a fotografarli ma accortosi gli agenti hanno smontato il tripiede in svelta!!! 👿

fabrizio
    Partecipante

Conosco bene la cosa……. Ho lavorato 2 mesi a Reggio Emilia proprio nel periodo della questione!!! Prima cosa e piu’ passa il tempo: capite perchè io li odio sempre piu’…… Tutti a casa!!!!
    Comunque torniamo in argomento: la cosa è finita sulla Gazzetta Di Reggio in quanto l’onesto cittadino ha denunciato e al comando dei Disonesti e alla stampa l’accaduto. La stampa ha dato risalto con quasi una pagina spiegando bene l’accaduto compreso anche quasi tutto il dialogo tra il Cittadino e il Disonesto. Nel video è raccolto comunque il meglio della questione.
    Chiaramente il Comando Dei Disonesti risponde dicendo che la cosa è quasi impossibile ma avrebbero controllato e nel caso di errore avrebbero preso provvedimenti. Per quello che riguarda la risposta il CapoDisonesti avrebbe negato la cosa……. Non si permetterebbe mai un Disonesto di rispondere cosi ad un cittadino…… (parole Sue)

Conclusione: il giorno dopo non c’era piu’ traccia della questione sui giornali quindi e come sempre i Disonesti e tutti i loro Padroni hanno pensato di affossare la cosa!!!

Personalmente: eliminare questo “”Corpo””. Non serve a nulla se non a far accrescere l’odio dei cittadini verso la pubblica amministrazione che come sempre seppelisce e affossa le verita’ credendo che nessuno si ricordi di nulla!!! Questi strani personaggi servono solo a far raccolta fondi che poi non vengono usati come si dovrebbe. Domanda: ma i fondi presi con queste onestissime imboscate non sarebbero da usare per sistemare le strade?? Certo che se le usano per quello sarebbe meglio cambiare i fornitori…. Troppo cari, sono anni che giro per le strade in questione e le buche anziche’ diminuire aumentano……

Per finire: basta, mettiamo controlli utili e non queste imboscate da parte di Disonesti…..
    Io se nella vita dovessi fare quelle cose mi VERGOGNEREI!!!!

tiz
    Partecipante

@fabrizio wrote:

Bisognerebbe capire se hanno la possibilità di Vergognarsi oppure se ci sono delle condizioni tali da rendere questi dei semplici esecutori senza possibilità di agire con coscienza 🙄 🙄 🙄 🙄

ponch71
    Partecipante

@tiz wrote:

@fabrizio wrote:

Bisognerebbe capire se hanno la possibilità di Vergognarsi oppure se ci sono delle condizioni tali da rendere questi dei semplici esecutori senza possibilità di agire con coscienza 🙄 🙄 🙄 🙄

Basterebbe iniziare ad autodenunciare tali abusi sempre se lo sono e poi come la mettiamo la percentuale sulle multe 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.