Home › Forum › …::MULTE & RICORSI::… › Guardate questo video
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
4 Agosto 2008 alle 6:26 #4603rosso65Partecipante
Guardate questo video e prendete spunto.
4 Agosto 2008 alle 8:46 #24962tizPartecipanteDa inoltrare subito al Ministero competente direi…. 😉
4 Agosto 2008 alle 9:12 #24963AnonymousMembroe il velox era pure nascosto 👿
4 Agosto 2008 alle 11:20 #24964tizPartecipanteMi sembra inoltre che la legge preveda oltre al cartello anche una segnalazione luminosa 🙄
4 Agosto 2008 alle 11:54 #24965rosso65PartecipanteCredo dovrebbe essere sufficiente solo il cartello a segnalare il rilevamento della velocità che è obbligatorio quando ci sono questi controlli, pena la contestazione della violazione.
12 Agosto 2008 alle 8:34 #24966AnonymousMembroe poi perchè non usano la macchina di servizio????? sti ba…….di
12 Agosto 2008 alle 11:04 #24967rosso65Partecipante@Cucaio wrote:
e poi perchè non usano la macchina di servizio????? sti ba…….di
Perchè così si fanno più risultati 😯
12 Agosto 2008 alle 13:02 #24968ponch71Partecipante@Cucaio wrote:
e poi perchè non usano la macchina di servizio????? sti ba…….di
Non ne hanno 😆 😆 😆 😆 😆
13 Agosto 2008 alle 16:57 #24969AnonymousMembroragazzi non ce n’è……..
ci hanno dato lo zuccherino togliendo l’ici??????
i comuni da qualche parte dovranno pur rientrare………..
questo video è la risposta!!!!
a me è arrivata una multa (168 euro e -5 punti)perchè mi hanno “visto “al telefono mentre ero alla guida!!!!!!!
multa che non avrebbero potuto e dovuto inviarmi perchè la tale infrazione va contestata immediatamente!!!!
ci hanno provato……..ovviamente ho fatto ricorso!!!
17 ottobre x l’esattezza…..che cade di venerdi!!!!che culo ehhhhhh 😉 😉14 Agosto 2008 alle 8:00 #24970rosso65Partecipante@alba70 wrote:
ragazzi non ce n’è……..
ci hanno dato lo zuccherino togliendo l’ici??????
i comuni da qualche parte dovranno pur rientrare………..
questo video è la risposta!!!!
a me è arrivata una multa (168 euro e -5 punti)perchè mi hanno “visto “al telefono mentre ero alla guida!!!!!!!
multa che non avrebbero potuto e dovuto inviarmi perchè la tale infrazione va contestata immediatamente!!!!
ci hanno provato……..ovviamente ho fatto ricorso!!!
17 ottobre x l’esattezza…..che cade di venerdi!!!!che culo ehhhhhh 😉 😉Scommetto che te l’hanno fatto i vigili.
14 Agosto 2008 alle 14:45 #24971AnonymousMembroovviamente Rosso!!!!
nelle nostre zone stanno martellando dddiiiibbbbbbbrrrruuutttto………14 Agosto 2008 alle 17:19 #24972AnonymousMembroFantastici poi ql tipo ecologico ben integrati con la natura, nascosti tra le siepi ke addornano i distributori d benzina!!!! Sulla statale Civitanova/Muccia era il must dell’estate scorsa e 1 volta ho provato a fotografarli ma accortosi gli agenti hanno smontato il tripiede in svelta!!! 👿
17 Agosto 2008 alle 9:25 #24973fabrizioPartecipanteConosco bene la cosa……. Ho lavorato 2 mesi a Reggio Emilia proprio nel periodo della questione!!! Prima cosa e piu’ passa il tempo: capite perchè io li odio sempre piu’…… Tutti a casa!!!!
Comunque torniamo in argomento: la cosa è finita sulla Gazzetta Di Reggio in quanto l’onesto cittadino ha denunciato e al comando dei Disonesti e alla stampa l’accaduto. La stampa ha dato risalto con quasi una pagina spiegando bene l’accaduto compreso anche quasi tutto il dialogo tra il Cittadino e il Disonesto. Nel video è raccolto comunque il meglio della questione.
Chiaramente il Comando Dei Disonesti risponde dicendo che la cosa è quasi impossibile ma avrebbero controllato e nel caso di errore avrebbero preso provvedimenti. Per quello che riguarda la risposta il CapoDisonesti avrebbe negato la cosa……. Non si permetterebbe mai un Disonesto di rispondere cosi ad un cittadino…… (parole Sue)Conclusione: il giorno dopo non c’era piu’ traccia della questione sui giornali quindi e come sempre i Disonesti e tutti i loro Padroni hanno pensato di affossare la cosa!!!
Personalmente: eliminare questo “”Corpo””. Non serve a nulla se non a far accrescere l’odio dei cittadini verso la pubblica amministrazione che come sempre seppelisce e affossa le verita’ credendo che nessuno si ricordi di nulla!!! Questi strani personaggi servono solo a far raccolta fondi che poi non vengono usati come si dovrebbe. Domanda: ma i fondi presi con queste onestissime imboscate non sarebbero da usare per sistemare le strade?? Certo che se le usano per quello sarebbe meglio cambiare i fornitori…. Troppo cari, sono anni che giro per le strade in questione e le buche anziche’ diminuire aumentano……
Per finire: basta, mettiamo controlli utili e non queste imboscate da parte di Disonesti…..
Io se nella vita dovessi fare quelle cose mi VERGOGNEREI!!!!17 Agosto 2008 alle 16:28 #24974tizPartecipante@fabrizio wrote:
Io se nella vita dovessi fare quelle cose mi VERGOGNEREI!!!!
Bisognerebbe capire se hanno la possibilità di Vergognarsi oppure se ci sono delle condizioni tali da rendere questi dei semplici esecutori senza possibilità di agire con coscienza 🙄 🙄 🙄 🙄
17 Agosto 2008 alle 18:12 #24975ponch71Partecipante@tiz wrote:
@fabrizio wrote:
Io se nella vita dovessi fare quelle cose mi VERGOGNEREI!!!!
Bisognerebbe capire se hanno la possibilità di Vergognarsi oppure se ci sono delle condizioni tali da rendere questi dei semplici esecutori senza possibilità di agire con coscienza 🙄 🙄 🙄 🙄
Basterebbe iniziare ad autodenunciare tali abusi sempre se lo sono e poi come la mettiamo la percentuale sulle multe 😉
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.