- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › GUARDATE CHI VENDE LA SUA BLASONATA BT 1100
307438.jpg[/attachment:29s439xf]
La riconoscete ??
Azz, Il mio amico Gianandrea!!!
Incuriosito, sono andato a cercarmi l’annuncio e…
http://www.motousate.it/annuncio/yamaha/bt_1100_bulldog/307438
Avete notato il nome del proprietario?
Ha messo anche il nome falso, come se non si riconoscesse la sua bulldog con lo spalaneve integrato!
Spettacolare…
@Diegone80 wrote:
Incuriosito, sono andato a cercarmi l’annuncio e…
http://www.motousate.it/annuncio/yamaha/bt_1100_bulldog/307438
Avete notato il nome del proprietario? Non per volertene , ma non è scritto proprietario , ma solo contatta , essendo in cina non può venderla personalmente
Ha messo anche il nome falso, come se non si riconoscesse la sua bulldog con lo spalaneve integrato!
Spettacolare…
Ed anche che sia già stata venduta , e questo nuovo la rivende ……..
Ma, da quello che aveva detto lui aveva lavorato in cina, ma adesso lavora in italia…
Poi se tu lo hai sentito e ti ha raccontato cose nuove è un’altra storia!
Poi a 3300 del 2003 la vedo davvero dura che sia riuscito a venderla, perchè questo è quello che chiedeva anche a suo tempo…
@Diegone80 wrote:
Ma, da quello che aveva detto lui aveva lavorato in cina, ma adesso lavora in italia…
Poi se tu lo hai sentito e ti ha raccontato cose nuove è un’altra storia!
Poi a 3300 del 2003 la vedo davvero dura che sia riuscito a venderla, perchè questo è quello che chiedeva anche a suo tempo…
Vedi che stai sbagliando , era in Cina e tornato in italia ed è tornato in Cina perche non c’era lavoro qui , lo aveva detto a suo tempo , poi il prezzo torniamo al solito discorso ( gia discusso varie volte qui ) uno la mette in vendita a quanto vuole …………..
Ok dai, malgrado la penso in altro modo chiudo qui il discorso!
Come non detto!
@Diegone80 wrote:
Ok dai, malgrado la penso in altro modo chiudo qui il discorso!
Come non detto!
Che dopo sia tornato ,non so dirti , magari si è anche reiscritto con un altro nominativo ……..
…l Bull dello scandalo…
Essere, non apparire.
Da quello che so è tornato da un po’… ed ha venduto la Bull tempo fa, adesso ha una specie di cross/motard, ho visto su feisbuc che aveva smontato a pezzettni il motore…
Life is a journey, not a destination !
ma stiamo ancora qui a parlare del nulla ::question:: 😈
poveraccio chi l’ha comprata……. con tutti gli scarichi graffiati…….. ::mrgreen:: ::mrgreen::