Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › guarda chi si rivede
scommetto che il proprietario è un omino dei lego!!!! 😆 😆 😆 😆 😆
Born to Lose - Live to Win
…ma la usa per pescare con tutte quelle reti? L’ho già vista anni fa, e fa cagare come allora…
Essere, non apparire.
@nicola wrote:
e pensare che alla mia ho messo il gel alla sella per il dolore,avete notato la zanzariera sul parafango ant. 😆 della serie come ti rovino una bella moto,e poi non dite che i tamarri sono al sud
e io che ti aspettavo così non vale nicola sei stato cattivo.
Deve essere di casa o gli paice tanto il lago di misurina, l’anno scorso l’ho beccato anch’io!
Ragazzi, e pensare che questo ha speso un sacco di soldi per trasformare una moto in una merda…
Non faceva prima a comprarsi una hyosung aquila?!? 😆
@malefico71 wrote:
@nicola wrote:
e pensare che alla mia ho messo il gel alla sella per il dolore,avete notato la zanzariera sul parafango ant. 😆 della serie come ti rovino una bella moto,e poi non dite che i tamarri sono al sud
ti avevo accennato che a fine maggio andavo sulle dolomiti,comunque a fine luglio sono tra umbria e toscana e ci si vede sicuramente per una birra Giuseppe
NOoo comenT
Indubbiamente ci vuole coraggio a girare con un ce##o del genere…. 😯 😯 😯
Rendiamo omaggio almeno a quello 😈 😈 😈
Orribile, un aborto.
Con tutta la fantasia non credo riuscirei a renderla piu’ brutta e scomoda…
Forse solo sostituendo la sella con un palo! Via…alla bersagliera come Fantozzi! 😆 😆
Per cavalcare quest’attrezzo ci vuole una tuta con “pannolone rinforzato” per più motivi !!!
@yamama wrote:
Tempo fà è andata a finire anche su una rivista. 😆
Di tutte le nostre ben preparate non ne ho vista nessuna su riviste varie ………lui in bene o male la sua notizia l’ha fatta ……..
Io l’ ho beccata ad Alleghe… dato che la si vede solo in riva a qualche lago forse ha ragione Michele… 😆
Life is a journey, not a destination !
@nicola wrote:
@malefico71 wrote:
@nicola wrote:
ti avevo accennato che a fine maggio andavo sulle dolomiti,comunque a fine luglio sono tra umbria e toscana e ci si vede sicuramente per una birra Giuseppe
voglio proprio vedere se mi vieni a trovare.
stai tranquillo,voglio vedere la mia bull se la tratti bene
@nicola wrote:
stai tranquillo,voglio vedere la mia bull se la tratti bene
Ecco di chi era ,……….