Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::MOTOGIRO::… › Gruppo veneto/friuli per Levanto
Daje! ::slider_victory::
Io purtroppo devo aspettare ancorabunansettimana o due per ufficializzare la mia partecipazione ::e_sad::
Life is a journey, not a destination !
…ed io vi ringrazio ::staff_65:: , devo comunque precisare che la mia partecipazione è tutt’altro che sicura… ci tengo molto, ed è per questo che mi stò prodigando, ma a tutt’oggi non sono sicuro di poter essere dei vostri…. ::e_confused::
Ho mandato un messaggio a Franco per invitaro al raduno, vediamo cosa risponde… ::neutral::
@kiwi1 wrote:
…ed io vi ringrazio ::staff_65:: , devo comunque precisare che la mia partecipazione è tutt’altro che sicura… ci tengo molto, ed è per questo che mi stò prodigando, ma a tutt’oggi non sono sicuro di poter essere dei vostri…. ::e_confused::
Infatti ti ho inserito per scaramanzia ::slider_winesmiley::
@Adriano wrote:
Ho mandato un messaggio a Franco per invitaro al raduno, vediamo cosa risponde… ::neutral::
::mefipallina:: ::mefipallina:: ::mefipallina::
@gullivel wrote:
@kiwi1 wrote:
Infatti ti ho inserito per scaramanzia ::slider_winesmiley::
::thumbsup:: ::slider_winesmiley::
Aggiunti alla lista i fratelli Basso… per opportuna correttezza, modificato argomento in “Gruppo veneto/friuli per Levanto” ::slider_winesmiley::
Adriano
Michele
Gullivel
Antonio Basso
Rudy + Saida
Kiwi1
Mi piace! ::thumbsup::
Il nord est sta recuperando sul centro sud! ::slider_winesmiley::
Daje! ::slider_victory::
Ragassi… da come si stanno mettendo le cose mi sa che dovrete togliermi dalla lista… ::rolleyes::
Dai manca ancora un mese, le cose possono girarsi per il meglio ::staff_cheers0ue::
Bon… ci sono!!! ::thumbsup::
Come ci organizziamo ::question::
Devo mettere ancora la Bull in strada, ma sono già pronto per partire!!! ::slider_victory::
@Adriano wrote:
Bon… ci sono!!! ::thumbsup::
Come ci organizziamo ::question::
Devo mettere ancora la Bull in strada, ma sono già pronto per partire!!! ::slider_victory::
Ottimo Adri… ::mefipallina:: io pensavo una partenza con Michele intorno alle 7.30÷8.00 da Mira, non so Rudy con Antonio come si organizzano la mattina. Speriamo anche in Kiwi ::thumbsup::
Percorso: https://goo.gl/maps/RZJrKSn5b282
partite
Venerdi?
noi Saida Antonio e il sottoscritto partiamo Venerdi alle da definire , penso il tempo utile per arrivare a Bergotto (Berceto) per pranzo poi da li farsi gli ultimi 60Km