Gruppo Lombardia: Chi viene alla motocinghialata?

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Gruppo Lombardia: Chi viene alla motocinghialata?

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    Post
  • #54204
    fabrizio
    Partecipante

    Ehhh è lunga…. Magari se ritrovo il post lo inserisco qui….

    #54205
    Diegone80
    Partecipante

    @fabrizio wrote:

    Niente scoraggiarsi… Si va anche soli.
    Io in un week qualche anno fa mi sono sparato 1500 km solo per l’italia…. Ero pero’ in un altro forum…

    No Fabry tranquillo, non mollo!
    Io sabato sarò la, bisogna iscriversi al motogiro entro le 8…
    A meno che tu non abbia di meglio da propormi, poi vediamo, so solo che all’alba si parte con la mia bull in versione viaggio!

    #54206
    fabrizio
    Partecipante

    Se vogliamo fare il loro giro per me non ci sono problemi altrimenti un tour Abetone o Cerreto è buono. Poi ci si trasferisce a Carpi ma è giusto sentire anche il pensiero di tutti i partecipanti. Ma alla fine un giro con tutti gli altri partecipanti alla cinhialata ci sta, al massimo allunghiamo il giro che con me è un’attimo….

    #54207
    Diegone80
    Partecipante

    Ciao Ragazzi, devo ribattezzare la mia motocinghialata come motoinculata…
    Un quarto d’ora fa il mio capo mi ha detto che devo lavorare perchè un mio cliente per domani ha assolutamente bisogno di me.
    Gli ho detto che avevo un impegno importantissimo e lui mi ha detto che il cliente poteva solamente domani perchè ha fretta e non ha altri giorni liberi, così chiamo direttamente lui e mi conferma la versione, glie ne fotte meno di un cazzo che io abbia impegni mascherando il tutto dietro un “sono davvero rammaricato di doverle fare posticipare l’impegno ma ho urgente bisogno di lei e deve essere tutto a posto per lunedì, per cui ci dobbiamo tassativamente vedere domani. Comunque dovremmo liberarci verso le 17.30″…
    Ma sticazzi!!!! ::fu
    In più ieri sera ho comprato la tenda nuova per campeggiare a carpi e, non avendo nemmeno il materassino, avevo mandato mio padre a comprarmelo stamattina…
    Per cui mi spiace soprattutto per fabry e red con i quali dovevo incontrarmi e farmi un bel week, ma a sto punto non scendo più visto che dovrei arrivare la sera e comunque andare via per pranzo o subito dopo (avrei dovuto farlo in qualsiasi caso…).
    Visto che l’inculata l’ho presa e pure a secco andrò a lavorare in moto, così completo al meglio la motoinculata…

    #54208
    fabrizio
    Partecipante

    COme ti capisco!!!!! Ma ci saranno tempi migliori…. Non puo’ piovere per sempre!!!!!!
    Al momento dalle nostre parti, se ti puo’ fare piacere, PIOVE……….. E avevo lavato la moto per l’occasione: esco per una commisione…….. Acqua a catinelle e moto sporca, porca miseria….

    #54209
    mauri70
    Partecipante

    @fabrizio wrote:

    COme ti capisco!!!!! Ma ci saranno tempi migliori…. Non puo’ piovere per sempre!!!!!!
    Al momento dalle nostre parti, se ti puo’ fare piacere, PIOVE……….. E avevo lavato la moto per l’occasione: esco per una commisione…….. Acqua a catinelle e moto sporca, porca miseria….

    the rain man!! :mrgreen: :mrgreen:

    #54210
    Diegone80
    Partecipante

    Azz, pure la pioggia?
    Dai, vedrai che domani ci sarà il tempo giusta per la giornata giusta!

    #54211
    Anonymous
    Membro

    Mi dispiace, porca miseria… ::cap

    Io non posso partecipare per motivi di famiglia, ma ero contento che qualcuno poteva stare in tenda, mangiare carne arrosto, godere della natura, e tutto questo farlo in moto, come io ho fatto tante volte col Guzzi quando ero scapolotto :mrgreen:

    Va be’ raga’… andra’ meglio la prossima volta !!! ::a

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.