Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::MOTOGIRO::… › GRUPPO LAZIO SABATO 11 SETTEMBRE 2010
io la porterei … anche ma come prima uscita … meglio solo mascoli …. se poi tutto fila alla prox si fa una uscita mista !
aggiornamento:
– Redrum
– Francesco
– Rinogatto
– Andrea Caroli (probabile)
– Mauri70 (forse)
– Aramis (forse)
– mia collega con R6 (probabile) + 2 amici.
…. attendo proposte per l’appuntamento …
…. e conferme !!!
Io confermo, incrociamo solo le dita per il tempo….
Ma il giro quale facciamo?
non conosco la zona, anche se quello di red mi sembra un buon compromesso
@reddrum wrote:
Che ve ne pare di questo?
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=valmontone&daddr=filettino+to:campo+staffi+to:capistrello+to:camporotondo+to:subiaco+to:valmontone&geocode=FcB3fQIdVRzFACmDc3gCNnwlEzEHuUIvf3C52w%3BFewyfwIdr1DLACmxJFaPWfAvEzGgwjmymk8JBA%3BFbK2fwIdb4TLACkd3G5yH_AvEzFAAJ9bnU8JCg%3BFaFYgAId8U_MACkfj3ICleUvEzHg6Tmymk8JBA%3BFbahgAId9Y_KACmzi0NChe4vEzGQeZ9bnU8JCg%3BFQe_fwIdWNDHACkL4hOjoI0vEzFwvTmymk8JBA%3BFcB3fQIdVRzFACmDc3gCNnwlEzEHuUIvf3C52w&hl=it&mra=ls&dirflg=ht&sll=41.932422,13.093643&sspn=0.380049,0.615921&ie=UTF8&ll=41.954895,13.153381&spn=0.379915,0.615921&z=11
Mi sembra un buon compromesso, non troppo faticoso e più o meno a metà strada….
aggiudicato questo !
Per i Romani ci si vede alle 8.45/9.00 uscita al casello di entrata autostrada RM NA ??? che ne dite ???
Tappa successiva 9.00/9.15 direi a valmontone per rendez-vous con Reddrum + mia collega + due suoi amici. si puo fare ?
tutti d’accordo ?
Una volta organizziamo marche,abruzzo,umbria e lazio e ci si incontra a norcia,che ne dite?
ma che caxxo sto scrivendo !!!! devo correggere gli orari !!!
@Alen wrote:
Una volta organizziamo marche,abruzzo,umbria e lazio e ci si incontra a norcia,che ne dite?
certamente !!!! bella la zona intorno a Norcia !
Per i Romani ci si vede alle 8.30/8.45 uscita al casello di entrata autostrada RM NA ??? che ne dite ???
Tappa successiva 9.30/9.45 direi a valmontone per rendez-vous con Reddrum + mia collega + due suoi amici. si puo fare ?
tutti d’accordo ?
ok… se sopravvivo nella stanza delle checche di rinogatto 😯 😯
Andrea è si con zavorra, io si, forse con zavorra, mauri70 è si…. anche in caso di grandine
@rinogatto wrote:
Andrea è si con zavorra, io si, forse con zavorra, mauri70 è si…. anche in caso di grandine
anche se piove la merda ::op ::sr
@rinogatto wrote:
allora anche io la porto …
e a questo punto anche Reddrum … giusto
tutti d’accordo per gli orari ?
Reddurm ricordati di comunicarci un meeting point a Valmontone