Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::MOTOGIRO::… › GRUPPO LAZIO AL RADUNO 2012
@malefico71 wrote:
La prossima volta ne prendo una damigiana da 54 litri e non si va via fin quando non vediamo il fondo.
Così che mi piaci!!!!!!!!! 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
Born to Lose - Live to Win
Spero che almeno voi laziali venite a farvi un giro a narni al raduno dei picari.
a parte l’insulto, io vorrei venire.
sentirò reddrum per andare insieme ma mi piacerebbe in ogni caso.
è ovvio che se vengo ti chiamo…..
ma se mi richiami laziale…….. 👿 👿 👿
Ok romamaccio confido in voi.
cosa state pensando di fare per il raduno a orte? avete deciso una data?
no, ancora non abbiamo fatto niente…. ::cry::
il posto per dormire e mangiare c’è e reddrum lo conosce bene (ci lavora ogni tanto….), per magliette o altri gadgets abbiamo l’imbarazzo della scelta. ::e_biggrin::
il comitato organizzatore si è ridotto molto: francesco vende la moto, rinogatto stà a milano….. ::e_confused:: alla fine siamo io, red e forse devil e fluvial
il problema potrebbe essere il giro del sabato perchè nessuno di noi è di quella zona e francamente, dopo il fantastico giro che ci hai fatto fare tu alla futa mi sono convinto che avere una persona che conosce le strade è fondamentale. ::e_wink::
avevo provato ad abbozzare dei tragitti con google, magari più turistici che tecnici…. tipo todi, cascata delle marmore, narni, amelia….. ::question:: ::question::
magari se tiz apre un post possiamo parlarne insieme.
non ho mai organizzato un motoraduno e perciò ascolto volentieri suggerimenti…… 😯 😯