Home › Forum › …::MOTOGIRO::… › GRUPPO LAZIO AL RADUNO 2012
- Il topic Γ¨ vuoto.
-
AutorePost
-
4 Giugno 2012 alle 20:44 #67577fernandoModeratore
anzi….. te c’hanno portato!!!! π π π
4 Giugno 2012 alle 20:47 #67578malefico71Partecipante@reddrum wrote:
@japolus wrote:
Grazie ragazzi sono commosso mi avete fatto sentire uno di voi….
Il piacere Γ¨ stato nostro, se ti piace divertirti Γ¨ facile sentirti uno di noi… lo spirito Bulldog non puΓ² che essere questo!
@japolus wrote:
… perΓ² allenatevi sennΓ² vi rimetto tutti a letto!!!! …
Eheheheh…. adesso non esagerare, vabbΓ¨ che stavamo rovinati ma se la memoria non m’inganna sei andato a letto prima di noi!!!
π π π πluca digli chi mi ha innaffiato i fiori cosΓ¬ tranquillamente? π π π :lol
4 Giugno 2012 alle 20:52 #67579reddrumPartecipante@malefico71 wrote:
@reddrum wrote:
@japolus wrote:
Il piacere Γ¨ stato nostro, se ti piace divertirti Γ¨ facile sentirti uno di noi… lo spirito Bulldog non puΓ² che essere questo!
@japolus wrote:
Eheheheh…. adesso non esagerare, vabbΓ¨ che stavamo rovinati ma se la memoria non m’inganna sei andato a letto prima di noi!!!
π π π πluca digli chi mi ha innaffiato i fiori cosΓ¬ tranquillamente? π π π :lol
Ahahahah…. mo che me l’hai detto m’Γ¨ venuto il flash, grande scena, degna di una sontuosa bevuta!!
4 Giugno 2012 alle 20:55 #67580japolusPartecipanteahahahahaaa ha ragione fernando che mi ci hanno portato e per quanto riguarda i fiori trattasi di deformazione professionale visto che stavano mosci!!!! π π π π π π π π
Born to Lose - Live to Win
4 Giugno 2012 alle 20:57 #67581fernandoModeratoreCHE SPETTACOLO!!!! ANCORA STO’ A RIDE’……. π π π π
4 Giugno 2012 alle 21:00 #67582tizPartecipante@japolus wrote:
ahahahahaaa ha ragione fernando che mi ci hanno portato e per quanto riguarda i fiori trattasi di deformazione professionale visto che stavano mosci!!!! π π π
Ma tu giri per i giardini con l’uccello al vento ad annaffiare ??? π― π―
π π π
4 Giugno 2012 alle 21:09 #67583japolusPartecipanteDi solito uso la manichetta ma in questo caso il fine giustifica i mezzi!!!! π π π π π
Born to Lose - Live to Win
5 Giugno 2012 alle 9:41 #67584rinogattoPartecipante@malefico71 wrote:
@reddrum wrote:
@japolus wrote:
@japolus wrote:
mi sembra doveroso dare prova che i fiori non sono stati innaffiati
ahahahahahahahahahahaMalefico: Aoo ma che mi pisci sui fiori?
Japo: A malefico, mi sa che stai mbriaco, non vedi che sto pisciando sull’erba?5 Giugno 2012 alle 9:48 #67585reddrumPartecipanteA quanto pare ci sono anche prove documentali!!!
Questa foto la metterei come sfondo del forum… π5 Giugno 2012 alle 10:12 #67586malefico71Partecipantea tutto il gruppo del lazio se l’anno prossimo non organizzate un raduno all’hilton hotel con relative asciuga sudore al seguito e personale che ti imbocca al seguito io non vengo, io sono abituato molto comodo, io devo avere una certa servitΓΉ che mi soddisfi.
5 Giugno 2012 alle 10:50 #67587japolusPartecipanteMaledetto pure la foto mi hai fatto!!! Cmq le prove sono a mio favore… se la vede mia moglie sΓ² cazzi!!!!!
π π π π π π π π π πBorn to Lose - Live to Win
5 Giugno 2012 alle 12:52 #67588fernandoModeratoreGuarda che tua moglie era lΓ¬ con noi…….
Ma quanto stavi fattooooooooooooo?
π π π π π
5 Giugno 2012 alle 13:06 #67589malefico71PartecipanteFerna’ se jaco non aveva il gps col caiser che tornava a casa.
5 Giugno 2012 alle 18:53 #67590japolusPartecipante@fernando wrote:
Guarda che tua moglie era lΓ¬ con noi…….
Ma quanto stavi fattooooooooooooo?
π π π π π
A FernΓ nun se lo ricordaaaa!!!!!!! π π π
Malefico statte bono che quando ho iniziato a carburΓ er vino era finito mortacci tua!!!!!! π πBorn to Lose - Live to Win
6 Giugno 2012 alle 8:00 #67591malefico71PartecipanteLa prossima volta ne prendo una damigiana da 54 litri e non si va via fin quando non vediamo il fondo.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.