Home › Forum › …::MOTOGIRO::… › GRUPPO LAZIO AL RADUNO 2012
- Il topic รจ vuoto.
-
AutorePost
-
4 Giugno 2012 alle 20:44 #67577
fernando
Moderatoreanzi….. te c’hanno portato!!!! ๐ ๐ ๐
4 Giugno 2012 alle 20:47 #67578malefico71
Partecipante@reddrum wrote:
@japolus wrote:
Grazie ragazzi sono commosso mi avete fatto sentire uno di voi….
Il piacere รจ stato nostro, se ti piace divertirti รจ facile sentirti uno di noi… lo spirito Bulldog non puรฒ che essere questo!
@japolus wrote:
… perรฒ allenatevi sennรฒ vi rimetto tutti a letto!!!! …
Eheheheh…. adesso non esagerare, vabbรจ che stavamo rovinati ma se la memoria non m’inganna sei andato a letto prima di noi!!!
๐ ๐ ๐ ๐luca digli chi mi ha innaffiato i fiori cosรฌ tranquillamente? ๐ ๐ ๐ :lol
4 Giugno 2012 alle 20:52 #67579reddrum
Partecipante@malefico71 wrote:
@reddrum wrote:
@japolus wrote:
Il piacere รจ stato nostro, se ti piace divertirti รจ facile sentirti uno di noi… lo spirito Bulldog non puรฒ che essere questo!
@japolus wrote:
Eheheheh…. adesso non esagerare, vabbรจ che stavamo rovinati ma se la memoria non m’inganna sei andato a letto prima di noi!!!
๐ ๐ ๐ ๐luca digli chi mi ha innaffiato i fiori cosรฌ tranquillamente? ๐ ๐ ๐ :lol
Ahahahah…. mo che me l’hai detto m’รจ venuto il flash, grande scena, degna di una sontuosa bevuta!!
4 Giugno 2012 alle 20:55 #67580japolus
Partecipanteahahahahaaa ha ragione fernando che mi ci hanno portato e per quanto riguarda i fiori trattasi di deformazione professionale visto che stavano mosci!!!! ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐
Born to Lose - Live to Win
4 Giugno 2012 alle 20:57 #67581fernando
ModeratoreCHE SPETTACOLO!!!! ANCORA STO’ A RIDE’……. ๐ ๐ ๐ ๐
4 Giugno 2012 alle 21:00 #67582tiz
Partecipante@japolus wrote:
ahahahahaaa ha ragione fernando che mi ci hanno portato e per quanto riguarda i fiori trattasi di deformazione professionale visto che stavano mosci!!!! ๐ ๐ ๐
Ma tu giri per i giardini con l’uccello al vento ad annaffiare ??? ๐ฏ ๐ฏ
๐ ๐ ๐
4 Giugno 2012 alle 21:09 #67583japolus
PartecipanteDi solito uso la manichetta ma in questo caso il fine giustifica i mezzi!!!! ๐ ๐ ๐ ๐ ๐
Born to Lose - Live to Win
5 Giugno 2012 alle 9:41 #67584rinogatto
Partecipante@malefico71 wrote:
@reddrum wrote:
@japolus wrote:
@japolus wrote:
mi sembra doveroso dare prova che i fiori non sono stati innaffiati
ahahahahahahahahahahaMalefico: Aoo ma che mi pisci sui fiori?
Japo: A malefico, mi sa che stai mbriaco, non vedi che sto pisciando sull’erba?5 Giugno 2012 alle 9:48 #67585reddrum
PartecipanteA quanto pare ci sono anche prove documentali!!!
Questa foto la metterei come sfondo del forum… ๐5 Giugno 2012 alle 10:12 #67586malefico71
Partecipantea tutto il gruppo del lazio se l’anno prossimo non organizzate un raduno all’hilton hotel con relative asciuga sudore al seguito e personale che ti imbocca al seguito io non vengo, io sono abituato molto comodo, io devo avere una certa servitรน che mi soddisfi.
5 Giugno 2012 alle 10:50 #67587japolus
PartecipanteMaledetto pure la foto mi hai fatto!!! Cmq le prove sono a mio favore… se la vede mia moglie sรฒ cazzi!!!!!
๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐Born to Lose - Live to Win
5 Giugno 2012 alle 12:52 #67588fernando
ModeratoreGuarda che tua moglie era lรฌ con noi…….
Ma quanto stavi fattooooooooooooo?
๐ ๐ ๐ ๐ ๐
5 Giugno 2012 alle 13:06 #67589malefico71
PartecipanteFerna’ se jaco non aveva il gps col caiser che tornava a casa.
5 Giugno 2012 alle 18:53 #67590japolus
Partecipante@fernando wrote:
Guarda che tua moglie era lรฌ con noi…….
Ma quanto stavi fattooooooooooooo?
๐ ๐ ๐ ๐ ๐
A Fernร nun se lo ricordaaaa!!!!!!! ๐ ๐ ๐
Malefico statte bono che quando ho iniziato a carburร er vino era finito mortacci tua!!!!!! ๐ ๐Born to Lose - Live to Win
6 Giugno 2012 alle 8:00 #67591malefico71
PartecipanteLa prossima volta ne prendo una damigiana da 54 litri e non si va via fin quando non vediamo il fondo.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.