Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::MOTOGIRO::… › GRUPPO LAZIO AL RADUNO 2012
ciao a tutti,
per la partenza del 1° giugno propongo di vederci all’ autogrill sulla diramazione RM NORD (a ca. 2.5 km dall’uscita 10 del raccordo) verso le 10.30 con l’idea di metterci in viaggio con tutta calma e serenità verso 11.00.
all’appello:
Francesco
Rinogatto
Andrea
Fernando
Reddrum
Devil
FrankAngel (forse)
@Francesco wrote:
ciao a tutti,
per la partenza del 1° giugno propongo di vederci all’ autogrill sulla diramazione RM NORD (a ca. 2.5 km dall’uscita 10 del raccordo) verso le 10.30 con l’idea di metterci in viaggio con tutta calma e serenità verso 11.00.
all’appello:
Francesco
Rinogatto
Andrea
Fernando
Reddrum
Devil
FrankAngel (forse)
Al raduno sono iscritti solo
Francesco
rinogatto
fernando
reddrum
gli altri per dormire hanno già trovato ?
Ciao Gente, io sono in attesa di comunicazioni da Malefico per l’alloggio, per la partenza sarebbe ok….
ciao ragazzi, per sabato stiamo cercando di incontrarci un po’ di laz….. cioè “romani” e dintorni 😆 😆
l’idea era quella di farci un giretto sulle curve che da guarcino salgono a campocatino, due fettuccine alla ciociara, un goccio di vino e poi tutti a casa.
così, per rivederci e metterci daccordo per la partenza del raduno.
che ne dite?
io partecipo (ho proposto io….)
rinogatto viene in macchina
reddrum viene se non lavora e se ha riattivato l’assicurazione
emiliano viene (non so’ se è iscritto al forum ma è sul gruppo di fb)
francesco ?
frankangel ?
devil ?
rinogatto viene in macchina?!?!?!?!?!?!
ragazzi oltre a devl fatemi sapere al + presto chi viene senza camera, così prenoto o ce chi si vuole arrangiare in tenda?
Ciao Ragazzi, mi sarebbe piaciuto fare il giro con voi ma purtroppo io questo fine settimana lavoro per le elezioni…. fatemi cmq sapere cosa decidete per la partenza del raduno…
lamps
@Francesco wrote:
ciao a tutti,
ma vuoi fare l’autostrada?
avevo pensato alla cassia….. più panoramica e “guidata”
che ne dici?
Ciao Fernando,
personalemnte preferirei autostrada perche piu sparata e con piu servizi …. anche se concordo con te che si perde di “panoramicità”! …. non ho capito che intendi per “guidata”.
più curve, francè..
@mauri70 wrote:
più curve, francè..
Quoto mauri alla grande .. Ma quali servizi metti un catetere e danza insieme alla bulldog..zio festerrrrrrrrrrrrrrrrrr 😆
comunque si può trovare un compromesso, tipo usciamo dall’A1 a Firenze e poi curveeeeeeeeeeee 😆 😆 😆
se sapete la strada non vi dico nulla, se no poi mi fate sapere e vi dirò qualche strada simpatica senza farla tanto lunga per l’arrivo, ma sempre zona firenze.
dicci, dicci……. 😯 😯
Anche perché vi dovete abituare alle curve: non sapete cosa vi aspetta… 😈