Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Gruppo LaRo ( Aquilotti )
Dimmi tu, considera che io vengo da Roma sud. Considera l’intersezione tra noi più vicina. 10:00 va bene.
il tratto di raccordo che fai tu passa anche sulla pontina. io prendo il raccordo da li, ma non ci sono piazzole o autogrill.
prima della rm-fiumicino invece la strada si allarga e posto per accostare c’è.
sentiamo pure francesco…..
poi il caffè ce lo prendiamo a cerveteri con davide.
Perfetto, anche Francesco dovrebbe prendere il raccordo più o meno all’altezza dell’Eur, quindi andrebbe bene per tutti l’allacciamento con Fiumicino.
Vediamo che dice anche lui.
ieri sera mi ha chiamato davide per sapere se andavamo. avrebbe chiamato oggi francesco poi ci risentivamo…..
domani confermiamo tutto.
Ciao Ragazzi, ho sentito Francesco e mi ha detto che purtroppo ha un impegno e non può partecipare, fatemi sapere se posticipiamo o ci vediamo lo stesso…..
@devil wrote:
Ciao Ragazzi, ho sentito Francesco e mi ha detto che purtroppo ha un impegno e non può partecipare, fatemi sapere se posticipiamo o ci vediamo lo stesso…..
…. dai ragazzi andate ugualmente …. ci sara sicuramente un’altra occasione … scusate per il bidone!!!! …. un caro saluto a tutti quanti !
ho sentito angelo, rientra stanotte a roma e decide all’ultimo se venire…… secondo me all’80% non viene……
luca, dimmi tu. andiamo noi due o rimandiamo alla prossima occasione?
Caspita ragazzi…. io avevo fatto i salti mortali per liberarmi!!!
Fra, è sicuro che non ci sei? Angelo, non rompe i coglioni e vieni pure tu!!
Cmq come si dice a proposito di altre cose…. ogni lasciata è persa!
per me va bene. confermato appuntamento per domattina alle 10. chi c’è, c’è…….
@reddrum wrote:
Caspita ragazzi…. io avevo fatto i salti mortali per liberarmi!!!
Fra, è sicuro che non ci sei? Angelo, non rompe i coglioni e vieni pure tu!!
Cmq come si dice a proposito di altre cose…. ogni lasciata è persa!
hai ragionissima Red …. e pensare che l’ho lanciata io sta cosa ! ! ! …. ma non mi posso proprio sganciare ! ! !
ok Ragazzi, io Vi aspetto a Cerveteri alle 10,30, uscite dall’autostrada girate a sinistra verso Cerveteri sempre dritto poi dopo il semafore a 300 mt sulla destra c’è il bar Ferrari, io sono lì…
… allora ragazzacci … ve la siete spassata ???????????
… che vi siete mangiati e bevuti ?????????????????
Ci siamo fatti una tranquilla giornata in compagnia, un po’ di moto (io parecchio Km) un pranzo notevole ed ottima compagnia.
C’hai tirato sto paccone tu!!!!!
…voglio i dettagli della pappata !!!!
Penso che a questo proposito Devil possa essere più specifico. Ci ha portato in un bellissimo posto di un suo amico che ci ha trattato benissimo e ci ha fatto fare un pranzo davvero ottimo!