grazie ponch

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… grazie ponch

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

il minimo, che possa fare e di ringraziare ponch,,, pero voglio anche rispettare il suo momento di assenza ,,, quindi senza prolungarmi troppo , vi diro che come gia ho sentito da altri , anche con me e stato gentilissimo, pezzo arrivato e tutto ok

non appena riesci a passare da mantova SEI UFFICIALMENTE INVITATO PRANZO/CENA A CASA MIA,
    non per il pezzo ma per il gesto,
    vabbe’ anche se passano gli altri sono i benvenuti ,, ::ok

Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

OK. per la Prima parte del post , per il resto , tutti a casa tua a mangiare :gr

rosso65
    Partecipante

@dagolino wrote:

OK. per la Prima parte del post , per il resto , tutti a casa tua a mangiare :gr

Quoto Dagolino ………… :gr

Rudy
    Partecipante

😈 😈 io passo spesso

Anonymous
    Membro

da buon terrone , quale io sono , un piatto di pasta con un po di N’DDUIA non si nega a nessuno,,, siate sempre i benvenuti purche lo siate in pace ,, altrimenti i miei due cani cattivissimi(un labrador ed un beagle,)vi sbraneranno ::q ::q ::q

Rudy
    Partecipante

è vero sono rinomati per la loro ferocia :mrgreen:

Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

@andrea76 wrote:

da buon terrone , quale io sono , un piatto di pasta con un po di N’DDUIA non si nega a nessuno,,, siate sempre i benvenuti purche lo siate in pace ,, altrimenti i miei due cani cattivissimi(un labrador ed un beagle,)vi sbraneranno ::q ::q ::q

Dopo anni di Dobermann ( prima la femmina e poi un maschio ) sta arivando un Golden retriver , mi hanno detto abbia un difettino , scoreggia molto , spero l’abbiano detto per pigliarmi per il c… , visto che non sono tanto contento della scelta , sulla razza . Ma la figlia vuole quello ……gli era stato promesso…. ::cap

Anonymous
    Membro

non e vero ,, forse l’unico difetto e che sono grassi ,,, nel senso proprio di pelo , e non sono i piu profumati,,, per esempio il deagle anche bagnato non fa cattivo odore ,,, anche l’alito del golden non e una meraviglia , ma sanno compensare con tutto il resto ,,, a proposito guai passeggiare dove ce acqua ,,, si fanno il bagno

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.