Home › Forum › …::OFFICINA::… › GRAZIE A TUTTI !!!
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
7 Dicembre 2008 alle 18:04 #4928AnonymousMembro
Per primissima cosa GRAZIE A TUTTI….
….. e dopo aver digerito tutti i post e le varie impressioni e consigli ho messo mano alla mia bull e volevo condividere con chi mi ha permesso di ottenere un risultato davvero soddisfacente….Carburatori e scarichi
Fatta modifica ai carburatori seguendo passo passo la guida e montati un paio di gpr gpe senza il dbkiller iniziale ma con il fondello posteriore “dbkillerizzato” (modifica fatta dal precedente proprietario degli scarichi)
Risultati a pelle: la moto sale molto più velocemente di giri ed il freno motore si è ridotto di parecchio. Nessuna esitazione scoppietii ecc ed è molto più fluida. ai bassi si guida come un motorino….dai 4800 ai circa 5800 il miglioramento è davvero evidente
al banco:
aumento cavalleria alla ruota di un buon 10% con regime di potenza massima sceso da 6096 a 5548
aumento coppia su tutta la curva di un buon 10% con regime di coppia massima passato da 4137 a 4812
p.s. : carburata a dovere e CO nella normaForcella anteriore
cambiate le molle con un paio di progressive wilbers ,sostuituiti paraolio e fluido e stretta di sole 2 tacche
impressioni: più dolce e più precisa. affonda molto meno in staccata e sente meno le buche piccoleFreni
anteriore tubi in treccia con dot 5.1 . bypassato ripartitore sotto il faro quindi un tubo per ogni pinza
frenata più modulabile e minore pressione sulla leva (aspetto le nissin semimetalliche per metterla alla frusta)…rimane….
pneumatici….molto indeciso…cmq con i tempi migliori opterei per le diablo
mono posteriore….non so che fare….spero di essere utile a qlk cosi come voi lo siete stati per me e ancora grazie 🙂
8 Dicembre 2008 alle 11:58 #30028fabrizioPartecipanteBuon report di Officina!!!!
Sarebbe un buon pensierino che tutti quelli che fanno modifiche telaio/motore facesserro anche loro un sunto cosi!!!!
Non mi rimane che dirti….prego!!!!24 Dicembre 2008 alle 20:23 #30029salvo605PartecipanteGiacomo…un’analizzatore di spettro…a te una pippa ti fà…! 😯
Mi ha fatto piacere leggerti…e specialmente ri-sapere
che i GPR…ti hanno fatto provare ottime senzazioni.Buon lavoro e continua così… 😉 🙂
6 Gennaio 2009 alle 0:16 #30030AnonymousMembrosalvo non ci crederai ma nel botto del 24 i gpr non si sono neanche graffiati….almeno una cosa 😀
6 Gennaio 2009 alle 20:08 #30031salvo605Partecipante@ggloria wrote:
salvo non ci crederai ma nel botto del 24 i gpr non si sono neanche graffiati….almeno una cosa 😀
Lazzarone…, mettila qui qualche foto…con i GPR… 😆
7 Gennaio 2009 alle 14:13 #30032ACE cafePartecipanteCaro “GGLORIA”…se ho ben capito, l’hai provata a banco!!
Ti sarei immensamente grato se potessi postarmi il grafico della prova, visto che ho fatto le stesse modifiche !!….così posso eventualmente confrontarlo con quello che farò io prossimamente….(sono amico di un ragazzo titolare di un centro revisioni)…. 😉Se puoi, magari ,anche i dati relativi ai CV…..sia alla ruota che all’albero…
Nell’attesa di un messaggio privato…. ti ringrazio 😉P.S.
Se sei interessato a vedere la mia moto…..ho postato “fresche fresche” le foto e le modifiche nella sezione FOTO – LE NOSTRE BULLDOG – ACEcafè7 Gennaio 2009 alle 17:59 #30033salvo605Partecipante@ACE cafè wrote:
P.S.
Se sei interessato a vedere la mia moto…..ho postato “fresche fresche” le foto e le modifiche nella sezione FOTO – LE NOSTRE BULLDOG – ACEcafèACE, con l’occasione ho visto anch’io le belle foto della tua moto. 😉
Però…ti volevo chiedere:
– se non ti provoca problemi…puoi farmi conoscere la tua “Befana”…? 😆
7 Gennaio 2009 alle 18:51 #30034AnonymousMembro@ACE cafè wrote:
Caro “GGLORIA”…se ho ben capito, l’hai provata a banco!!
Ti sarei immensamente grato se potessi postarmi il grafico della prova, visto che ho fatto le stesse modifiche !!….così posso eventualmente confrontarlo con quello che farò io prossimamente….(sono amico di un ragazzo titolare di un centro revisioni)…. 😉Se puoi, magari ,anche i dati relativi ai CV…..sia alla ruota che all’albero…
Nell’attesa di un messaggio privato…. ti ringrazio 😉P.S.
Se sei interessato a vedere la mia moto…..ho postato “fresche fresche” le foto e le modifiche nella sezione FOTO – LE NOSTRE BULLDOG – ACEcafèappena recupero uno scanner ti mando i grafici. però ho misurato solo alla ruota…. se va bene = io scannerizzo e mando 😉
8 Gennaio 2009 alle 10:05 #30035ACE cafePartecipanteSarebbe meraviglioso….alla ruota và benissimo….tanto sappiamo che il cardano si mangia un 10% abbondante di potenza…. 🙄
25 Gennaio 2009 alle 12:04 #30036AnonymousMembrocome promesso 😆
25 Gennaio 2009 alle 13:28 #30037ACE cafePartecipanteGrazie mille……ma così è troppo piccolo!! …e quando ingrandisco l’immagine sgrana e risulta inleggibile…. 🙁
25 Gennaio 2009 alle 13:41 #30038ACE cafePartecipanteMandami tutto via e-mail a questo indirizzo…..siepelunga24bar@alice.it
grazie ancora e scusa per lo sbattimento!!
25 Gennaio 2009 alle 13:48 #30039RudyPartecipantescusa mah penso che sé è piccolo per ace è piccolo per tutti
25 Gennaio 2009 alle 15:56 #30040AnonymousMembrose mi insegnate a postare in versione “grande” lo faccio volentieri , cosi come volentieri le mando a chi segnalerà l’email
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.