Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › grande notizia
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
19 Luglio 2011 alle 14:58 #7012f4s4n0Partecipante19 Luglio 2011 alle 15:05 #62370Diegone80Partecipante
Grande moto morini!
Speriamo che adesso la facciano funzionare in maniera migliore, intendo l’azianda non le moto…19 Luglio 2011 alle 15:16 #62371AdrianoModeratoreSperiamo abbiano la possibilità, e la voglia, di mettere giù un piano industriale serio e lungimirante!!!
::beer
Life is a journey, not a destination !
19 Luglio 2011 alle 16:51 #62372mauri70Partecipantepiù che altro sfornino qualche modello che venda…
19 Luglio 2011 alle 17:16 #62373AdrianoModeratoreBeh… la Granpasso era (è !!!) una gran moto, peccato che non è stata presentata subito prima di fallire!!!
Di sicuro avrebbe venduto non poco, visto anche il prezzo tutto sommato aggressivo! Un mio cliente l’ ha acquistata appena presentata a poco più di 13.000 euro compreso ABS… proveniva da una GS 1200 ed a livello di prestazioni non ha mai rimpianto la BMW, l’ unica pecca della moto sta nelle finiture all’ “italiana”.
19 Luglio 2011 alle 17:20 #62374ponch71PartecipantePerche secondo voi a questi due interessa qualcosa delle moto che produceva , la prima battuta è andata vuota , la seconda con una pippa di tabacco l’hanno presa , ora chiederanno contributi per riaprire e poi venderanno ad almeno il triplo dell’acquisto ……………….
19 Luglio 2011 alle 17:46 #62375novenovetreMembro@ponch71 wrote:
Perche secondo voi a questi due interessa qualcosa delle moto che produceva , la prima battuta è andata vuota , la seconda con una pippa di tabacco l’hanno presa , ora chiederanno contributi per riaprire e poi venderanno ad almeno il triplo dell’acquisto ……………….
opzione da non scartare…. ::beer
20 Luglio 2011 alle 6:55 #62376AdrianoModeratore@ponch71 wrote:
Perche secondo voi a questi due interessa qualcosa delle moto che produceva , la prima battuta è andata vuota , la seconda con una pippa di tabacco l’hanno presa , ora chiederanno contributi per riaprire e poi venderanno ad almeno il triplo dell’acquisto ……………….
A qualche cinese… per esempio… come già successo per la Benelli… 😯
20 Luglio 2011 alle 16:54 #62377AdrianoModeratoreGuardate chi è veramente chi si è comprato la Morini…
20 Luglio 2011 alle 17:08 #62378mauri70Partecipante@Adriano wrote:
@ponch71 wrote:
A qualche cinese… per esempio… come già successo per la Benelli… 😯
secondo me il problema non è la nazionalità di chi compra, ma l’intenzione che ha… speriamo comprino per far decollare l’impresa!!!
20 Luglio 2011 alle 19:19 #62379fabrizioPartecipanteE chi l’ha comprava???? Chi ha i conti in ordine??? Stranamente hanno preso SOLO il marchio!!!!! I capannoni li hanno lasciati!!????
Chi è delle parti o conosce la zona ha gia capito….. Per Gli altri mi cimento in una semplice spiegazione…. Basta chiedere”!!!!!
Io spero che sia un piano serio….ma nn credo…. Mi spiace!!!!!! L’hanno comprata a un prezzo di regsalo. L e moto vanno a chi ha passione…. non a chi ha soldi e basta!!! -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.