GP di Silverstone

Home Forum …::MONDO CORSE::… GP di Silverstone

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Adriano
    Moderatore

Bah… solita solfa…

Lorenzo: preciso, veloce, costante, ci crede e si vede…

Stoner: perché aspettare la fine della stagione per ritirarsi? Non c’ ha più voglia e si vede…

Pedrosa: niente di nuovo…

Crutchlow: mi piace un sacco… l’ ho già detto??? Abbassa la visiera e spegne il cervello e lo lascia in modalità “gas aperto e culo stretto”… indipendentemente dalle condizioni fisiche, oggi ha definitivamente rischiato di divenire il mio nuovo eroe! Sono convinto che sarà l’ uomo giusto per la Ducati quando avrà un po’ più esperienza!

Dovizioso: si, siamo veloci, siamo li con gli ufficiali, ci manca pochissimo e… cadiamo da soli! 🙁

Rossi: … non pervenuto… continuo a non crederci che è solo colpa della moto, più della metà di quel distacco di oltre 1 secondo e mezzo al giro sia nel suo polso… la moto non si muove come vorrebbe e lui chiude il gas, lo dice lui non io… Vi immaginate Crutchlow sulla desmo? Giù la visiera, gas a pacco e chi se ne frega di dove vorrebbe andare la moto!!! Come ai tempi si Stoner sulla rossa… sogni…

Ed intanto ci sono già voci di un team pronto solo per Rossi l’ anno prossimo in casa Yamaha… 😯
    Io sinceramente fantasticherei di un suo passaggio in SBK, se non il prossimo anno almeno fra 2… almeno continueremmo a guardare le gare in chiaro… che tristezza insomma…

Life is a journey, not a destination !

Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

Ohhh puntualmente sei arrivato 😆 Bravo .

Quoto cio’ che hai scritto su Lorenzo

Stoner non ne ha voglia?Se ne avesse?Mi sembra sia ancora un bel manico

Rossi? No comment e’ meglio

Hayden , grande , ma non e’ stato campione del Mondo? C’e’ lo siamo dimenticati?Continua a dar paga al suo compagno , mettendo in crisi le gomme
    , fino ad un certo punto va quasi come i top , poi cala il rendimento , forse il problema e’ propio l’adattamento della moto a queste gomme .

Adriano
    Moderatore

Chi ha detto che Stoner non è più un manico??? Io intendo dire solo che ha fatto scendere la carogna dalle spalle, non ha più motivi per dare il 110%… e con questo non voglio discutere le sue ragioni (sacrosante e super-legittime), ma se devo parlare da spettatore questo è quello che vedo!

E’ come per Rossi, anche lui ha i suoi motivi per non mettersi giù e fare la differenza su un mezzo palesemente inferiore ed infelice… ma i suoi motivi sono meno sacrosanti secondo me…

Hayden campione del mondo??? Ah, si… quando correva da solo… 😯 😆

Life is a journey, not a destination !

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.