Home › Forum › …::MONDO CORSE::… › GP di Misano
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
16 Settembre 2013 alle 8:05 #8150rosso65Partecipante
bella gara ieri ……..come sempre i dominatori sono gli Spagnoli…….grande Lorenzo , corsa magistrale………..grandissimo Marquez, lo ripeto a me ricorda il Valentino dei primi tempi per lui non ci sono parole si deve solo guardarlo correre………..Pedrosa è sempre lì ormai da cinque anni (credo) nè più e nè meno……….Vale per un attimo ti fa illudere dopo svanisce tutto, peccato…….. speriamo bene per le prossima Ducati in crisi………non credo lo sia da questo GP, fa molto meglio Pirro ……………
16 Settembre 2013 alle 9:49 #82142Diegone80PartecipanteMArquez fà paura, è uno spettacolo ed è uno spettacolo vederlo correre!
Lorenzo ha preso e se ne è andato via da solo, come se fosse partito ad un’altra ora.
Vale… Non riesce a stare attaccato a quel gruppetto…
La sua yamaha oggettivamente non ci va come quella di Lorenzo, che se la è cucita addosso in questi anni ed è stata sviluppata su di lui, però nonostante tutto è sempre quarto, e considerando che le honda sono un’altra cosa e che Lorenzo ha una moto settata sicuramente meglio… non mi sembra male, credo che di più sia difficile fare, anche perchè i piloti davanti sono fortissimi, pedrosa a parte, che è li solo perchè ha un missile sotto le terga, ma poi quando c’è da combattere per la posizione perde sempre, impietosamente…
Mi piacerebbe vedere Vale sulla moto di Pedrosa…16 Settembre 2013 alle 11:55 #82143rosso65PartecipanteMi piacerebbe vedere Vale sulla moto di Pedrosa…
……ecco…….questa è una bella domanda…….e forse saprei anche la risposta….. ::e_wink::
16 Settembre 2013 alle 12:59 #82144fernandoModeratoreDai ragazzi, non era Max Biaggi che quando vinceva era bravo lui e quando perdeva era colpa della moto?
E’ arrivato alla frutta e gli anni in Ducati hanno accelerato questo processo…..Succede a tutti di arrivare a fine carriera, pensate che fra sei o sette anni smetterà pure TOTTI…….. 😆 😆 😆
16 Settembre 2013 alle 13:55 #82145Diegone80PartecipanteEsatto Fernando, Totti ne è l’esempio.
Ormai per il calcio attuale è un vecchio, eppure essendo un campione gioca ancora e fa la sua porca figura.
Questo dico io di Valentino!
Ovvio che Marquez in questo momento è sicuramente migliore di Rossi, come pure Lorenzo, ma ad esempio Pedrosa non lo è, ma avendo una moto che in rettilineo fa 15 km/h in più sta sempre o quasi davanti.
Su Biaggi meglio non parlare… 😯 😈 ::mrgreen::16 Settembre 2013 alle 17:57 #82146tizPartecipante@fernando wrote:
E’ arrivato alla frutta e gli anni in Ducati hanno accelerato questo processo…..
Alla frutta no però non potrà più lottare per il mondiale ::rolleyes:: Il prossimo anno sono convinto che lotterà per il secondo/terzo posto visto che oramai Pedrosa è finito ::e_confused:: Lui sì che è arrivato alla frutta ma anche al caffè credo ::mrgreen:: ::mrgreen::
16 Settembre 2013 alle 19:05 #82147mauPartecipante..dopo 2 anni di Ducati e una mazzata dietro l’altra quest’anno che è di transizione è rigenerante, secondo me l’anno prossimo Vale ci riserverà delle sorprese ::e_wink::
16 Settembre 2013 alle 22:09 #82148MichelePartecipante@mau wrote:
..dopo 2 anni di Ducati e una mazzata dietro l’altra quest’anno che è di transizione è rigenerante, secondo me l’anno prossimo Vale ci riserverà delle sorprese ::e_wink::
Quoto.
Essere, non apparire.
16 Settembre 2013 alle 23:36 #82149mauPartecipantedimenticavo: …..la Ducati dovrebbe vergognarsi, quando l’anno scorso dopo 23 gare Valentino ha dichiarato : ..PER FAR ANDARE LA DUCATI FORSE LA DEVO COMPERARE IO 😯 la dice lunga.
PS: scrivo ancora Ducati con la D maiuscola solo xchè sono un gentiluomo ::e_biggrin::
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.