GP di Le Mans

Home Forum …::MONDO CORSE::… GP di Le Mans

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

@tiz wrote:

@dagolino wrote:

la determinazione di Livio nel perseguire i risultati e’ tanta e tale da poter mettere da parte il Sic.

E allora SIC subito in Ducati al posto di Hayden :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Magariiiii :gr

rosso65
    Partecipante

Un mio parere su Stoner……….sarà anche un grande pilota, veloce quanto vuoi, ma credo che sia poco professionale, mai visto un pilota che reagisce alla sua maniera è certo che non è nuovo a queste coreografie , tirare un pugno in velocità ad un altro pilota solo perchè questo gli si è messo involontariamente nella sua traettoria rallentandolo, la prossima cosa vedremo?… ne ho visto di questi errori ma mai con queste reazioni, che io ricordi ( si è vero.. Biaggi)…… mi sembra un tantino nervosetto il ragazzo, anche l’altra volta con Valentino disse delle idiozie senza senso, non me ne vogliano i suoi tifosi…ma a mio parere soffre un pò……lo capisco in mezzo ad un Pedrosa , Dovizioso, un Simoncelli che ormai è lì e prima o poi verra un sua vittoria, Lorenzo che zitto zitto antipaticamente è primo in classifica, con Valentino che comincia pian piano a far girare per benino la sua Ducati … magari risente di queste pressioni??

Diegone80
    Partecipante

Davvero Rosso!
    E’ una persona assurda!
    Ma poi che gente sta venendo su?
    Tutti sti ragazzini primedonne che continuano a fare polemiche, a dare spettacolo, a parlare addosso a mostri sacri al posto di dimostrare SUL CAMPO di valere di più…
    Azz, ma perchè alle prove non era presente Tyson nei box, come fanno tutti i vip, e alla fine lo riempiva di pugni, scoprendosi poi che era un tifoso accanito di de pugnet?!?
    Sicuramente la volta dopo ci avrebbe pensato su 2 milioni di volte prima di fare una cosa del genere…

Adriano
    Moderatore

Valentino dice che nelle altre stagioni guardavano la Ducati viaggiare a 10 Km/h in più di tutti gli altri… adesso con lui sopra va più piano… 😯

Life is a journey, not a destination !

rosso65
    Partecipante

@Adriano wrote:

Valentino dice che nelle altre stagioni guardavano la Ducati viaggiare a 10 Km/h in più di tutti gli altri… adesso con lui sopra va più piano… 😯

………penso che abbia messo su qualche chilo :mrgreen: :mrgreen: ,

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.