Home › Forum › …::MONDO CORSE::… › GP di Le Mans
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
28 Maggio 2012 alle 17:29 #72504Diegone80Partecipante
Diciamo che dopo avere provato moto molto più performanti e potenti ho voluto prendermi questa moto perchè l’ho trovata affascinante e perchè mi affascinava il motore custom su una moto molto bella esteticamente, sapendo che avrei dovuto cambiare il modo di interpretare la moto, e probabilmente l’ho pesa anche per quello.
La tiratina ogni tanto me la faccio, ma le gare no, perchè ho sentito più di una persona che conoscevo cadere con la moto e non rialzarsi più, e così ho capito che dovevo essere un pò più prudente e divertirmi gustandomi la moto portandola in giro, sicuramente anche in maniera “allegra”, ma senza mai esagerare perchè c’è gente che mi vuole bene e mi aspetta a casa e conta su di me per gli anni a venire.
Se poi per te questo perbenismo non ci sta onestamente non so che farci, per te è perbenismo, per me è avere la testa sulle spalle.28 Maggio 2012 alle 17:35 #72505gianandreaMembro@Diegone80 wrote:
Diciamo che dopo avere provato moto molto più performanti e potenti ho voluto prendermi questa moto perchè l’ho trovata affascinante e perchè mi affascinava il motore custom su una moto molto bella esteticamente, sapendo che avrei dovuto cambiare il modo di interpretare la moto, e probabilmente l’ho pesa anche per quello.
La tiratina ogni tanto me la faccio, ma le gare no, perchè ho sentito più di una persona che conoscevo cadere con la moto e non rialzarsi più, e così ho capito che dovevo essere un pò più prudente e divertirmi gustandomi la moto portandola in giro, sicuramente anche in maniera “allegra”, ma senza mai esagerare perchè c’è gente che mi vuole bene e mi aspetta a casa e conta su di me per gli anni a venire.
Se poi per te questo perbenismo non ci sta onestamente non so che farci, per te è perbenismo, per me è avere la testa sulle spalle.Va bene diegone80 chi ha parlato di corse sei tu non io….. per farla breve io non corro vado forte….! son due cose ben distinte per me….!
28 Maggio 2012 alle 18:54 #72506rosso65PartecipanteScusate se interrompo il vostro discorso molto impegnativo su gare e non gare……ma vi voglio ricordare che questa sezione parla di gare motociclistiche fatte da piloti quelli veri………..e poi ricordo ancora che questo non è un forum di smanettoni …..con questo significa che i discorsi di cui sopra sono fuori luogo……per cui attenetevi a quello che è l’argomento , se non sbaglio siete andati fuori discussione……niente di personale , ma è giusto rispettare le regole.
28 Maggio 2012 alle 22:31 #72507gianandreaMembro@rosso65 wrote:
Scusate se interrompo il vostro discorso molto impegnativo su gare e non gare……ma vi voglio ricordare che questa sezione parla di gare motociclistiche fatte da piloti quelli veri………..e poi ricordo ancora che questo non è un forum di smanettoni …..con questo significa che i discorsi di cui sopra sono fuori luogo……per cui attenetevi a quello che è l’argomento , se non sbaglio siete andati fuori discussione……niente di personale , ma è giusto rispettare le regole.
Scusa hai ragione!
29 Maggio 2012 alle 7:49 #72508 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.