GP di Le Mans

Home Forum …::MONDO CORSE::… GP di Le Mans

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 50 totali)
  • Autore
    gianandrea
    Membro

@Diegone80 wrote:

@gianandrea wrote:

@Diegone80 wrote:

Anche io a leggere le tue str….te! 😆

Preciso che mai ho detto che io riesco a lasciarle dietro tutte anche tu hai il brutto difetto di mettere in bocca ad altri parole non vere.. Grazie 👿

Io ho dedotto questo dal fatto che hai detto che lasci indietro quelli con l’sv 1000, che gratti i collettori, che al raduno ti vedremo solo all’inizio eccetera, non mi sembra di avere inventato nulla e di non avere messo niente in bocca a nessuno… e non pensate male porci! 😆
    Comunque non c’è problema gianandrea!

Bene…..Dal momento che hai commentato prima di conoscermi avrai l’onore d’ esser il primo a leggere la targa ..Ora non scrivere la solita frase: Io vengo per stare in compagnia e godermi il viaggio…per le corse esiste la pista.!!! 😆
    E’ vecchia come il cucco, tutti grandicelli e consapevoli che ci si trova per conoscerci, stare in compagnia nella speranza che mai nulla succeda per carita’…Posso garantirti che io non corro affatto, accompagno solamente le risapute doti di elasticita’ di marcia con ridotto uso del cambio della nostra bulldog il resto lo fa lei…. 😆

Diegone80
    Partecipante

Che onore essere il primo a leggere la targa!
    Questo è un privilegio!

MOTOTURISTA
    Membro

EVVAIIIIIIIIIII,…

Si accettano scommesse 😆 😆

gianandrea
    Membro

@Diegone80 wrote:

Questo è un privilegio!

Ma quale privilegio…. 😯 se cosi fosse sarebbe solo per pochi non credi?
    Mentre si estende ad un ampia categoria di moto-ciclisti 😆

gianandrea
    Membro

@MOTOTURISTA wrote:

EVVAIIIIIIIIIII,…

Si accettano scommesse 😆 😆

Mototurista ha piena fiducia in me….Credo che ti aggiudicherai la rotella fotonica e il para meteore anteriore…Ossia 5cv in piu’…. 😆

mauri70
    Partecipante

per gianandrea: il raduno non è una gara tra forumendoli… l’andatura sarà turistica, per far si che tutti si possano godere il giro senza prendersi rischi inutili che potrebbero solo che rovinare il clima di festa che caratterizza questo nostro incontro annuale…

gianandrea
    Membro

@mauri70 wrote:

per gianandrea: il raduno non è una gara tra forumendoli… l’andatura sarà turistica, per far si che tutti si possano godere il giro senza prendersi rischi inutili che potrebbero solo che rovinare il clima di festa che caratterizza questo nostro incontro annuale…

Finiscila di ripetere sempre cio’ che e’ stato detto in precedenza…. madonna sei peggio del portobello…. 😆 Tra l’altro non eri tu che volevi vedere le scintille..e quant’altro?

Leggi prima di scrivere frasi inutili se ci fai caso qualche passo prima ho scritto le stesse cose… 😆 Non voler sempre criticare– ok 👿

Diegone80
    Partecipante

@gianandrea wrote:

@Diegone80 wrote:

Questo è un privilegio!

E’ bello, perchè di solito qieste frasi le sentivo a 14 anni dai tamarri con il phanton, l’f10 e il booster, ma li ci poteva stare perchè a 14 anni si fanno ste bambinate, invece sfidi la gente a fare i garini, a leggerti la targa e cose varie, il problema è che avrai circa 3 volte quell’età… 😯
    Mamma mia ragazzi…
    Ma hai messo anche il neon azzurro sotto la bulldog? 😆

tiz
    Partecipante

@Diegone80 wrote:

@gianandrea wrote:

@Diegone80 wrote:

Questo è un privilegio!

E’ bello, perchè di solito qieste frasi le sentivo a 14 anni dai tamarri con il phanton, l’f10 e il booster, ma li ci poteva stare perchè a 14 anni si fanno ste bambinate, invece sfidi la gente a fare i garini, a leggerti la targa e cose varie, il problema è che avrai circa 3 volte quell’età… 😯
    Mamma mia ragazzi…

Bello il neon blù sotto la Bulldog 😆

Personalmente ho 50 anni ma me ne sento 25 , Gianandrea ne ha 41 di conseguenza… 😆 😆

La vita è breve , divertiamoci …. 😆

rosso65
    Partecipante

sempre a punzecchiare……………..ribadisco quello che ha detto Tiz,….. la vita è breve pensiamo a divertirci……

Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

@Diegone80 wrote:

@gianandrea wrote:

@Diegone80 wrote:

Questo è un privilegio!

Mamma mia ragazzi…

NON si puo’ mettere 😈

tiz
    Partecipante

@dagolino wrote:

@Diegone80 wrote:

NON si puo’ mettere 😈

😆 😆

Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

A proposito di luci blu o azzurre , anche ieri tardo pome ,tra Loiano e Monghidoro , postazioni di controllo. Chi tra Sabato e Domenica la percorre(SS65 della Futa) per arrivare/partire dal raduno faccia attenzione , come gia’ ricordato nel post “operazione futa sicura”.
    Anche questa volta non mi hanno fermato 😆 😆
    Ho gli scarichi originali e la mia paragonata a certa roba che gira…..sembra una moto elettrica 😆

gianandrea
    Membro

@Diegone80 wrote:

@gianandrea wrote:

@Diegone80 wrote:

Questo è un privilegio!

Mamma mia ragazzi…

Dai tuoi anni non capisco come tu possa parlare di phantom e booster e sopratutto di neon ai miei tempi non esistevano 😯 I miei 14 anni li passai a cavallo di un fifty mitico tubone franco morini da 50 mila lire…Comunque tornando a noi …Tutto questo perbenismo NON CI STA. A chi non piace fare la tiratina con altri motociclisti anche solo per sentirsi un attimo spavaldo ed orgoglioso di cio’ che che si e’ in quel momento a cavallo del proprio destriero. Mai ti e’ capitato di trovarti il motociclista stronzetto che vuol sfotterti perche’ ha la moto piu’ potente o solo per far il figo magari con manovre a volte un po’ azzardatelle ed allo stesso tempo ti rompe? E’ anche vero che non siamo tutti uguali c’e’ il motociclista che se ne sbatte proseguendo imperterrito per la sua strada forse sei quest’ultimo..mmmm..!dai tuoi recenti discorsi non mi pare!! 😆

gianandrea
    Membro

@dagolino wrote:

A proposito di luci blu o azzurre , anche ieri tardo pome ,tra Loiano e Monghidoro , postazioni di controllo. Chi tra Sabato e Domenica la percorre(SS65 della Futa) per arrivare/partire dal raduno faccia attenzione , come gia’ ricordato nel post “operazione futa sicura”.
    Anche questa volta non mi hanno fermato 😆 😆
    Ho gli scarichi originali e la mia paragonata a certa roba che gira…..sembra una moto elettrica 😆

Che strano pure io ero da quelle parti mi e’ sembrato di incrociare una bulldog come la mia argento/rame scendendo dalla raticosa!! 😯

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 50 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.