- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::MONDO CORSE::… › Gp d’Australia
Non ho seguito la gara, ho visto un pò fuorigiri…………ma sinceramente non ho capito tanto bene, in pratica Marquez è stato squalificato perchè non è rientrato nel giro previsto e già perchè avevano deciso che al 9° giro dovevano rientrare per il cambio moto, al box hanno sbagliato facendo rientrare Marquez al 10° giro e per questo è stato squalificato…………..sinceramente non ho capito bene questa manovra, però 😯 …………..comunque Lorenzo ha vinto la gara dietro Pedrosa ed un Valentino che si ritrova terzo che non sa nemmeno lui come…………però mi chiedo perchè tutta questa confusione???? se qualcuno ha seguito il tutto può spiegarlo??
Siccome le gomme si usuravano troppo rapidamente non sarebbero riusciti con lo stesso treno a fare tutta la gara , da quì le soluzioni erano due , fare due manche oppure fare un cambio moto in corsa … ::rolleyes:: ovviamente hanno scelto la soluzione peggiore visti i risultati….
hanno imposto di fare il cambio moto per tutti tra il 9° ed il 10° giro , per qualche ” strano ” motivo marquez è stato fatto rientrare durante l’undicesimo e da quì la squalifica …. ::rolleyes::
A mio parere la scelta del cambio moto è estremamente pericolosa e può creare confusione con conseguente possibilità di squalifiche , penalizzazioni ecc..eccc..ecc…
VOGLIONO ROVINARCI ANCHE LA MOTOGP come hanno già fatto con le auto in F1 ??????
👿 👿 👿
😯 ……..ecco…….un motivo c’è………..stupido ma c’è…………si si dici bene Tiz rovineranno la moto gp come la formula 1 sono già sulla buona strada……speriamo che non infettano anche la superbike………almeno quella.
la mia sensazione e che ormai bisogna fare regole su regole tanto per far regole perché senza regole non si è regolati 😈 in tutti campi ormai sta diventando una metastasi