Gommini per tappo telaio.

Home Forum …::OFFICINA::… Gommini per tappo telaio.

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

@ Marghi: ponch mi ha inviato due gommini per i tappi telaio se in settimana ci vediamo te li consegno… 😉

Anonymous
    Membro

GRAZIE PONCH 😀 !!!! (portatore sano di gommini e indefesso spacciatore degli stessi ;-))

Anonymous
    Membro

@bullbob wrote:

@ Marghi: ponch mi ha inviato due gommini per i tappi telaio se in settimana ci vediamo te li consegno… 😉

Ok Bullbob, quando hai un minuto mi fai uno squillo e ti raggiungo, grazie.

Anonymous
    Membro

@ponch71 wrote:

@marghi wrote:

:gr Grazie ragazzi!|

Arrivati …………

Grazie mille Ponch! :gr
    Farà parte di tutta una serie di piccole “fesserie” che sto sistemando tipo, mancavano le scritte Bulldog sui fianchetti e quella Yamaha sul parafango posteriore, interruttorino leva frizione per avviare il motore anche con la marcia inserita…. A proposito di quest’ultimo, la mia fretta mi ha punito! Non avendo avuto molto tempo ultimamente per concludere l’ispezione di tutti i contatti elettrici come da te consigliato, mi sono convinto che il problema risiedesse nel suddetto interruttorino, così l’ho ordinato e montato immediatamente, contento di questo nuovo intervento, provo ad avviare con la marcia inserita e la frizione tirata ma…nisba!
    Quindi, in seguito a questo fatto si sono prodotti due risultati :il primo è che dovrò in ogni caso smontare serbatoio etc etc per seguire il filo dalla leva frizione fino a dove non so, per capire dove si trova l’inghippo,e il secondo è che sono in esubero di un interruttorino, e dato che ho capito che sei un filantropico collettore nonche’ dispensatore di ricambi Bulldoghiani :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: , se sei d’accordo, ti invierei il pezzetto in questione, così se dovesse servire a qualcuno…
    Se sei d’accordo mi farò dare il tuo indizzo da Bullbob quando ci incontreremo per il gommino. fammi sapere.
    PS. Ma le pastiglie disco posteriore sono placcate oro? 50 euro….
    Le ho prese originali perchè non mi fidavo a prenderle marca “X”, ho fatto una fesseria ? Anche perchè tra breve saranno da sostituire anche le quattro anteriori e quella una botta. Consigli?

ponch71
    Partecipante

Nessun problema anzi se posso aiuto più che volentieri su cose che ho ,un interrutore in più magari come dici tu puo servire ad altri …..
    Le pastiglie posteriori per quello che si usa il freno posteriore andavano bene anche di concorrenza ,magari prendi buone quelle anteriori ……

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.