Home › Forum › …::OFFICINA::… › Gommini per tappo telaio.
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
25 Novembre 2009 alle 19:42 #5850AnonymousMembro
Ho perso il gommino nero che copre il centro di uno dei tappi in alluminio del telaio. Successo anche a qualcunaltro? Sapete se si trovano solo i tapini o bisogna sostituire tutto il tappo? ::q
25 Novembre 2009 alle 19:44 #42937paoloPartecipantefai prima a sostituirli tutti con delle viti in ergal colorate come ha fatto qualcun’altro nel forum
25 Novembre 2009 alle 19:55 #42938fabrizioPartecipanteIo l’ho perso. Costano, alla Errezeta di Savignano sul Panaro, 1 euro 0 50 cent l’uno.
Capita capita. Io li ho sostituiti con delle viti testa a brugola. Io amo le brugole!!!!! Uso solo quelle quando posso!!! Non sono ergal ma fanno il suo effetto!!!!! Se vuoi i gommini e nn li trovi, messaggio privato e te li faccio avere al prezzo di mercato!!!!
25 Novembre 2009 alle 22:58 #42936ponch71PartecipanteNe ho una caterba uno posso dartelo solo devi aspettare che faccia il pacco a bullbob ,dato che siete vicini ,poi per la spedizione pagagli da bere
25 Novembre 2009 alle 23:18 #42935fabrizioPartecipanteVisto….
Ti è venuto a casa quasi free…..26 Novembre 2009 alle 6:37 #42934AnonymousMembro:gr Grazie ragazzi!| Non ho mai partecipato ad altri forum ma qui mi sembra proprio un posto confortevole… Ponch, aspetto volentieri grazie, anche perchè dovrei vedermi con Bullbob a giorni , non vado pazzo per quelli in ergal, forse su quella blu…. La mia è nera. Peraltro devo trovare il modo per fissarli tutti perchè tendono a scappar via. Fabrizio mi conservo la possibilità che mi hai offerto in caso di ulteriore fuga di tappino 😀
26 Novembre 2009 alle 7:59 #42933ponch71PartecipanteGoccia di colla dietro
26 Novembre 2009 alle 16:36 #42932AnonymousMembro@ponch71 wrote:
Ne ho una caterba uno posso dartelo solo devi aspettare che faccia il pacco a bullbob ,dato che siete vicini ,poi per la spedizione pagagli da bere
…per favore a me ne servirebbero un pò…. e non sono riusciti a trovarli da nessuna parte…. mp per invio rimborso spese? 🙂
26 Novembre 2009 alle 20:54 #42931AnonymousMembroNo problem, quando ponch manda consegno …
Ponch sei diventato anche spacciatore di gommini???
Marghi se vuoi ci possiamo vedere domattina ci prendiamo il caffè e vedi il giubbotto…
Ti chiamo in mattinata26 Novembre 2009 alle 23:10 #42930ponch71Partecipante@ggloria wrote:
@ponch71 wrote:
Ne ho una caterba uno posso dartelo solo devi aspettare che faccia il pacco a bullbob ,dato che siete vicini ,poi per la spedizione pagagli da bere
…per favore a me ne servirebbero un pò…. e non sono riusciti a trovarli da nessuna parte…. mp per invio rimborso spese? 🙂
Ok
27 Novembre 2009 alle 22:55 #42929AnonymousMembro@ponch71 wrote:
Goccia di colla dietro
Fatto! Ho fissato i gommini superstiti con un sigillante poliuretanico che uso in barca, appena arriva il tuo, poliuretanizzo anche lui!
Prossimo intervento: il lavoretto al condensatore del display orologio e contachilometri, : è la sesta volta che si azzera…… ::cap27 Novembre 2009 alle 23:01 #42928AnonymousMembro@bullbob wrote:
No problem, quando ponch manda consegno …
Ponch sei diventato anche spacciatore di gommini???
Marghi se vuoi ci possiamo vedere domattina ci prendiamo il caffè e vedi il giubbotto…
Ti chiamo in mattinataBullbob, oggi pomeriggio ero fuori in barca, se hai chiamato ne pomeriggio forse il cell non prendeva, domattina sono in giro in moto, provo a darti uno squillo.
4 Dicembre 2009 alle 19:19 #42927AnonymousMembrocon rispetto ed umiltà e con i (pochi) capelli cosparsi di cenere qlk anima pia mi aiuta co si benedetti gommini? 😆
4 Dicembre 2009 alle 23:54 #42926ponch71Partecipante@ggloria wrote:
@ponch71 wrote:
Scusa 😳 😳
12 Dicembre 2009 alle 9:55 #42925ponch71Partecipante@marghi wrote:
:gr Grazie ragazzi!|
Arrivati …………
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.