Gommini per tappo telaio.

Home Forum …::OFFICINA::… Gommini per tappo telaio.

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

Ho perso il gommino nero che copre il centro di uno dei tappi in alluminio del telaio. Successo anche a qualcunaltro? Sapete se si trovano solo i tapini o bisogna sostituire tutto il tappo? ::q

paolo
    Partecipante

fai prima a sostituirli tutti con delle viti in ergal colorate come ha fatto qualcun’altro nel forum

fabrizio
    Partecipante

Io l’ho perso. Costano, alla Errezeta di Savignano sul Panaro, 1 euro 0 50 cent l’uno.

Capita capita. Io li ho sostituiti con delle viti testa a brugola. Io amo le brugole!!!!! Uso solo quelle quando posso!!! Non sono ergal ma fanno il suo effetto!!!!! Se vuoi i gommini e nn li trovi, messaggio privato e te li faccio avere al prezzo di mercato!!!!

ponch71
    Partecipante

Ne ho una caterba uno posso dartelo solo devi aspettare che faccia il pacco a bullbob ,dato che siete vicini ,poi per la spedizione pagagli da bere :mrgreen: :mrgreen:

fabrizio
    Partecipante

Visto….
    Ti è venuto a casa quasi free…..

Anonymous
    Membro

:gr Grazie ragazzi!| Non ho mai partecipato ad altri forum ma qui mi sembra proprio un posto confortevole… Ponch, aspetto volentieri grazie, anche perchè dovrei vedermi con Bullbob a giorni , non vado pazzo per quelli in ergal, forse su quella blu…. La mia è nera. Peraltro devo trovare il modo per fissarli tutti perchè tendono a scappar via. Fabrizio mi conservo la possibilità che mi hai offerto in caso di ulteriore fuga di tappino 😀

ponch71
    Partecipante

Goccia di colla dietro :mrgreen:

Anonymous
    Membro

@ponch71 wrote:

Ne ho una caterba uno posso dartelo solo devi aspettare che faccia il pacco a bullbob ,dato che siete vicini ,poi per la spedizione pagagli da bere :mrgreen: :mrgreen:

…per favore a me ne servirebbero un pò…. e non sono riusciti a trovarli da nessuna parte…. mp per invio rimborso spese? 🙂

Anonymous
    Membro

No problem, quando ponch manda consegno …
    Ponch sei diventato anche spacciatore di gommini???
    Marghi se vuoi ci possiamo vedere domattina ci prendiamo il caffè e vedi il giubbotto…
    Ti chiamo in mattinata

ponch71
    Partecipante

@ggloria wrote:

@ponch71 wrote:

…per favore a me ne servirebbero un pò…. e non sono riusciti a trovarli da nessuna parte…. mp per invio rimborso spese? 🙂

Ok

Anonymous
    Membro

@ponch71 wrote:

Goccia di colla dietro :mrgreen:

Fatto! Ho fissato i gommini superstiti con un sigillante poliuretanico che uso in barca, appena arriva il tuo, poliuretanizzo anche lui!
    Prossimo intervento: il lavoretto al condensatore del display orologio e contachilometri, : è la sesta volta che si azzera…… ::cap

Anonymous
    Membro

@bullbob wrote:

No problem, quando ponch manda consegno …
    Ponch sei diventato anche spacciatore di gommini???
    Marghi se vuoi ci possiamo vedere domattina ci prendiamo il caffè e vedi il giubbotto…
    Ti chiamo in mattinata

Bullbob, oggi pomeriggio ero fuori in barca, se hai chiamato ne pomeriggio forse il cell non prendeva, domattina sono in giro in moto, provo a darti uno squillo.

Anonymous
    Membro

con rispetto ed umiltà e con i (pochi) capelli cosparsi di cenere qlk anima pia mi aiuta co si benedetti gommini? 😆

ponch71
    Partecipante

@ggloria wrote:

@ponch71 wrote:

Scusa 😳 😳

ponch71
    Partecipante

@marghi wrote:

:gr Grazie ragazzi!|

Arrivati …………

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.