Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::SETUP::… › (gomme) troppo riposo fa male?
PAzZo! 😯
😆
si, in effetti rovinare un anta della cucina è un po da pazzi.
Purtroppo avevo solo quella
@fabiettobt wrote:
Purtroppo avevo solo quella
HAHAHAHAHAHAHA!!! Questa mattina sei scatenato!! 😉
@Orchetto wrote:
@fabiettobt wrote:
Purtroppo avevo solo quellaHAHAHAHAHAHAHA!!! Questa mattina sei scatenato!! 😉
Mai pensato a farti un’amante ” robusta ” ??
😉
ci ho pensato!
ma il polso di mia moglie era perfetto ….. la moto restava leggermente inclinata.
Se se prendo una + cicciotta la moto resta troppo dritta e rischia di ribaltarsi ……… 😉
@fabiettobt wrote:
ci ho pensato!
ma il polso di mia moglie era perfetto ….. la moto restava leggermente inclinata.
Se se prendo una + cicciotta la moto resta troppo dritta e rischia di ribaltarsi ……… 😉
… sei un perfezionista! HAHAHA!!!
…e pignolo!
sono cose delicate …….
Ovviamente …..
@fabiettobt wrote:
ci ho pensato!
Insomma alla fine un motivo valido per averla sposata C’E’
😉
Ciao a tutti
Fabietto volevo chiederti dove hai trovato le staffe per il cavalletto posteriore. Soprattutto quella più bassa!
Grazie
ciao, in realtà sono le staffe originali del cavalletto orientate in modo da avere due altezze differenti …. domani ti giro delle foto, almeno ti faccio capire 😉
Ecco, come vedi dalle foto sono messi in modo da avere altezze diverse (uno in piedi con il bullone in alto e l’altro sdraiato), ma sono i supporti originali del cavalletto.
grazie per la risposta tempestiva!
il problema è che dovrei modificare il mio. Saresti così gentile da dirmi che dislivello hanno l’una dall’altra? Dovrebbe essere qualche cm credo.
Stavo pensando di farmi accorciare un braccio del vecchio cavalletto così da compensare la differenza di quota. Però avrei bisogno delle misure precise 😳
Grazie 😆