Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::SETUP::… › (gomme) troppo riposo fa male?
Quello anteriore non prendetelo con i due cornetti che vanno sotto le forcelle ,è una schifezza ………..dovete prendere quello con i due tamponi che si appogia sulle forcelle …….
entrambi della FG ed entrambi con tamponi di gomma. una meraviglia 😉
Ecco i miei. Probabilmente ponch e dap hanno ragione nell’affermare che vanno meglio quelli con i tamponi. Ma io ho questi e devo dire che con un po di praticità la tiri su da solo e velocemente. 😉
altre tre
altre 3
altre tre
piccolo ot 😉
e bravo Fabietto, belli! Anche il cartello…. Tempo fà postai la foto di uno uguale trovata su internet!
infatti l’ho copiato spudoratamente da li.
Quello era in metallo, l’ho rifatto, stampato e messo in una cornice a giorno
…complimenti! Bel risultato! 😉
Ottimo reportage Fabietto!!! 😉
Ma quello che si vede sotto la moto è SANGUE ?? 😯 😯
😉
@tiz wrote:
😉
Si, certo!
Perché inizialmente al posto dell’asse mettevo il polso della moglie x tenere dritta la moto. Solo che dopo un po di tempo ho notato che l’osso cominciava a cigolare e quindi non mi garantiva più una tenuta solida e sicura. Ho dovuto sperimentare qualcos’altro ….. e da li è nata l’idea geniale di segare in due un’anta della cucina ….. lo consiglio a tutti, ovviamente se non avete a disposizione una moglie o una fidanzata! 😉
@fabiettobt wrote:
@tiz wrote:
😉
Si, certo!
Perché inizialmente al posto dell’asse mettevo il polso della moglie x tenere dritta la moto. Solo che dopo un po di tempo ho notato che l’osso cominciava a cigolare e quindi non mi garantiva più una tenuta solida e sicura. Ho dovuto sperimentare qualcos’altro ….. e da li è nata l’idea geniale di segare in due un’anta della cucina ….. lo consiglio a tutti, ovviamente se non avete a disposizione una moglie o una fidanzata! 😉
😯 HAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!! Non sei normale!!!
@Orchetto wrote:
@fabiettobt wrote:
@tiz wrote:
😉
Si, certo!
Perché inizialmente al posto dell’asse mettevo il polso della moglie x tenere dritta la moto. Solo che dopo un po di tempo ho notato che l’osso cominciava a cigolare e quindi non mi garantiva più una tenuta solida e sicura. Ho dovuto sperimentare qualcos’altro ….. e da li è nata l’idea geniale di segare in due un’anta della cucina ….. lo consiglio a tutti, ovviamente se non avete a disposizione una moglie o una fidanzata! 😉😯 HAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!! Non sei normale!!!
…e penso che ha dato modo di appurarlo diverse volte