Giunto

Home Forum …::OFFICINA::… Giunto

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    gianandrea
    Membro

@Palmiro wrote:

si è malato di virus anche lui e devo dire che è nel posto giusto chissà quale impulso deviogeno potrebbe imprimere….modifiche sempre più estreme !!
    devo dire che pensare alla bul con la catena non riesco, anche se ho avuto 2 moto a catena, preferisco il cardano….devo dire che quello bt è piuttosto maschio nel suo funzionamento…e spesso mi sono trovato con ruota bloccata in scalata…non proprio bello.
    però sarei curioso di vedere come si presenta la bull con monobraccio e catena…magari è una figata assoluta !
    certo che dal punto di vista meccanico è una bella sfida….ripensare tutta la trasmissione…non so se avete mai visto il programma su DMAX…molto simile fantasia e tecnica !!!
    complimenti desmos se hai le idee AVANTI !! e tienici aggiornati per favore sono curioso…..

Ruota bloccata 😯 !!! siamo impazziti?? La bull la si lascia correre in tutta sicurezza non e’ un motard da 100kg….ohiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Ps: povera bulldog non riesco ad immaginarla con la ruota di traverso bloccata ..! 👿

Anonymous
    Membro

@gianandrea wrote:

@Palmiro wrote:

si è malato di virus anche lui e devo dire che è nel posto giusto chissà quale impulso deviogeno potrebbe imprimere….modifiche sempre più estreme !!
    devo dire che pensare alla bul con la catena non riesco, anche se ho avuto 2 moto a catena, preferisco il cardano….devo dire che quello bt è piuttosto maschio nel suo funzionamento…e spesso mi sono trovato con ruota bloccata in scalata…non proprio bello.
    però sarei curioso di vedere come si presenta la bull con monobraccio e catena…magari è una figata assoluta !
    certo che dal punto di vista meccanico è una bella sfida….ripensare tutta la trasmissione…non so se avete mai visto il programma su DMAX…molto simile fantasia e tecnica !!!
    complimenti desmos se hai le idee AVANTI !! e tienici aggiornati per favore sono curioso…..

Ruota bloccata 😯 !!! siamo impazziti?? La bull la si lascia correre in tutta sicurezza non e’ un motard da 100kg….ohiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Ps: povera bulldog non riesco ad immaginarla con la ruota di traverso bloccata ..! 👿

se scali violentemente la ruota pos. si blocca , il motore della bull ha una compressione esagerata

Rudy
    Partecipante

è invece di fare tutti sti casini per una misera catena usa il mono della BMW

Anonymous
    Membro

[/quote]
    se scali violentemente la ruota pos. si blocca , il motore della bull ha una compressione esagerata[/quote]
    😆 Per scodare basta anche solamente togliere il gas in curva

Anonymous
    Membro

Ok vi tengo aggiornati..sempre se lo faccio..sii sono malato cronico di modifiche..è vero!
    Chiedetemi l’amicizia su fb che ci scambiamo foto e opinioni tecniche su alcuni lavori che ho fatto.
    Ciao e grazie

Anonymous
    Membro

Rudy, piuttosto che usare un monobraccio BMW mi faccio tranciare i capezzoli con una tenaglia…e poi non sta bene mettere bmw su Yamaha…lo faccio io tanto non mi è na pratica nuova. L’unica cosa è che non riuscivo a capire se ci posso montare il pignone perchè non ne ho mai smontato uno a cardano.

gianandrea
    Membro

@yamama wrote:

se scali violentemente la ruota pos. si blocca , il motore della bull ha una compressione esagerata[/quote]
    😆 Per scodare basta anche solamente togliere il gas in curva[/quote]

Veramente in curva non scalo violentemente….! Ci tengo alla pelle ….semmai apro il gas…e scendo in piega 😆

La mia non scoda togliendo il gas!

Anonymous
    Membro

@gianandrea wrote:

@yamama wrote:

se scali violentemente la ruota pos. si blocca , il motore della bull ha una compressione esagerata

😆 Per scodare basta anche solamente togliere il gas in curva[/quote]

Veramente in curva non scalo violentemente….! Ci tengo alla pelle ….semmai apro il gas…e scendo in piega 😆

La mia non scoda togliendo il gas![/quote]
    io non ho detto se scali in curva ho detto se scali violentemente la ruota si blocca anche in rettilineo e non ho detto che lo devi fare x forza era solo una constatazione 👿

gianandrea
    Membro

@Tizio67 wrote:

@gianandrea wrote:

@yamama wrote:

😆 Per scodare basta anche solamente togliere il gas in curva

La mia non scoda togliendo il gas![/quote]
    io non ho detto se scali in curva ho detto se scali violentemente la ruota si blocca anche in rettilineo e non ho detto che lo devi fare x forza era solo una constatazione :evil:[/quote]

Gia’ ma anche con la trasmissione a catena se scali violentemente si blocca 😯 !!! 😆

MOTOTURISTA
    Membro

SONO MOLTO CURIOSO 😯
    MA SICURAMENTE SI PUO’ FARE VISTO CHE ESISTE GIA’ 😆 😆 ,……

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.