Home › Forum › …::OFFICINA::… › Giunto
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
28 Marzo 2012 alle 11:10 #70092gianandreaMembro
@Palmiro wrote:
si è malato di virus anche lui e devo dire che è nel posto giusto chissà quale impulso deviogeno potrebbe imprimere….modifiche sempre più estreme !!
devo dire che pensare alla bul con la catena non riesco, anche se ho avuto 2 moto a catena, preferisco il cardano….devo dire che quello bt è piuttosto maschio nel suo funzionamento…e spesso mi sono trovato con ruota bloccata in scalata…non proprio bello.
però sarei curioso di vedere come si presenta la bull con monobraccio e catena…magari è una figata assoluta !
certo che dal punto di vista meccanico è una bella sfida….ripensare tutta la trasmissione…non so se avete mai visto il programma su DMAX…molto simile fantasia e tecnica !!!
complimenti desmos se hai le idee AVANTI !! e tienici aggiornati per favore sono curioso…..Ruota bloccata 😯 !!! siamo impazziti?? La bull la si lascia correre in tutta sicurezza non e’ un motard da 100kg….ohiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ps: povera bulldog non riesco ad immaginarla con la ruota di traverso bloccata ..! 👿28 Marzo 2012 alle 11:33 #70093AnonymousMembro@gianandrea wrote:
@Palmiro wrote:
si è malato di virus anche lui e devo dire che è nel posto giusto chissà quale impulso deviogeno potrebbe imprimere….modifiche sempre più estreme !!
devo dire che pensare alla bul con la catena non riesco, anche se ho avuto 2 moto a catena, preferisco il cardano….devo dire che quello bt è piuttosto maschio nel suo funzionamento…e spesso mi sono trovato con ruota bloccata in scalata…non proprio bello.
però sarei curioso di vedere come si presenta la bull con monobraccio e catena…magari è una figata assoluta !
certo che dal punto di vista meccanico è una bella sfida….ripensare tutta la trasmissione…non so se avete mai visto il programma su DMAX…molto simile fantasia e tecnica !!!
complimenti desmos se hai le idee AVANTI !! e tienici aggiornati per favore sono curioso…..Ruota bloccata 😯 !!! siamo impazziti?? La bull la si lascia correre in tutta sicurezza non e’ un motard da 100kg….ohiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ps: povera bulldog non riesco ad immaginarla con la ruota di traverso bloccata ..! 👿se scali violentemente la ruota pos. si blocca , il motore della bull ha una compressione esagerata
28 Marzo 2012 alle 11:41 #70094RudyPartecipanteè invece di fare tutti sti casini per una misera catena usa il mono della BMW
28 Marzo 2012 alle 11:54 #70095AnonymousMembro[/quote]
se scali violentemente la ruota pos. si blocca , il motore della bull ha una compressione esagerata[/quote]
😆 Per scodare basta anche solamente togliere il gas in curva28 Marzo 2012 alle 12:49 #70096AnonymousMembroOk vi tengo aggiornati..sempre se lo faccio..sii sono malato cronico di modifiche..è vero!
Chiedetemi l’amicizia su fb che ci scambiamo foto e opinioni tecniche su alcuni lavori che ho fatto.
Ciao e grazie28 Marzo 2012 alle 12:53 #70097AnonymousMembroRudy, piuttosto che usare un monobraccio BMW mi faccio tranciare i capezzoli con una tenaglia…e poi non sta bene mettere bmw su Yamaha…lo faccio io tanto non mi è na pratica nuova. L’unica cosa è che non riuscivo a capire se ci posso montare il pignone perchè non ne ho mai smontato uno a cardano.
28 Marzo 2012 alle 22:05 #70098gianandreaMembro@yamama wrote:
se scali violentemente la ruota pos. si blocca , il motore della bull ha una compressione esagerata[/quote]
😆 Per scodare basta anche solamente togliere il gas in curva[/quote]Veramente in curva non scalo violentemente….! Ci tengo alla pelle ….semmai apro il gas…e scendo in piega 😆
La mia non scoda togliendo il gas!
28 Marzo 2012 alle 22:12 #70099AnonymousMembro@gianandrea wrote:
@yamama wrote:
se scali violentemente la ruota pos. si blocca , il motore della bull ha una compressione esagerata
😆 Per scodare basta anche solamente togliere il gas in curva[/quote]
Veramente in curva non scalo violentemente….! Ci tengo alla pelle ….semmai apro il gas…e scendo in piega 😆
La mia non scoda togliendo il gas![/quote]
io non ho detto se scali in curva ho detto se scali violentemente la ruota si blocca anche in rettilineo e non ho detto che lo devi fare x forza era solo una constatazione 👿28 Marzo 2012 alle 22:15 #70100gianandreaMembro@Tizio67 wrote:
@gianandrea wrote:
@yamama wrote:
se scali violentemente la ruota pos. si blocca , il motore della bull ha una compressione esagerata
😆 Per scodare basta anche solamente togliere il gas in curva
Veramente in curva non scalo violentemente….! Ci tengo alla pelle ….semmai apro il gas…e scendo in piega 😆
La mia non scoda togliendo il gas![/quote]
io non ho detto se scali in curva ho detto se scali violentemente la ruota si blocca anche in rettilineo e non ho detto che lo devi fare x forza era solo una constatazione :evil:[/quote]Gia’ ma anche con la trasmissione a catena se scali violentemente si blocca 😯 !!! 😆
29 Marzo 2012 alle 10:35 #70101MOTOTURISTAMembroSONO MOLTO CURIOSO 😯
MA SICURAMENTE SI PUO’ FARE VISTO CHE ESISTE GIA’ 😆 😆 ,…… -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.