Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::ABBIGLIAMENTO::… › GIUMBOTTO NUOVO
Era un desiderio che covavo da molto …. è costicchiato non poco ma visto il prezzo in saldo non potevo non prenderlo … appena possibile lo completerò con la protezione schiena …
non si vede nulla… almeno da me francesco..
@mauri70 wrote:
non si vede nulla… almeno da me francesco..
… ::beerGiubbo_1.jpg[/attachment:1ldhq9iz]Giubbo_2.jpg[/attachment:1ldhq9iz]
adesso si… è una figata, veramente bello
fighissimo, peccato per il costo…
molto trendy io ne ho uno della bieffe pagato 109 euro
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
grazie Orky … birretta giustamente guadagnata !!!!
era in saldo a 269… ma ero molto indeciso (sono tempi magri questi) … alla fine mi ha dato un calcio in culo e me lo ha tirato dietro a 250 … che facevo glielo lasciavo ? ? ? il prezzo di partenza non era poco !!! … credo di aver preso un buln saldo ! ! ! … non so … che ne dite ? ?
a parte il calcio in culo il resto è ok! ::beer
è veramente molto bello, buon affare! un unico dubbio, come modello mi sembra corto di vita, quando stai seduto in moto ti scopre un pochino la schiena???
l’affare è ottimo un giubbotto del genere a 250 euri è grasso che cola e comunque un po’ tutti i giubbotti in pelle del genere “tendono al cortino”
… bhe si … è corto … pero non scopre poi moltissimo !! ma come sostiene anche paolo credo sia nella norma ! ! !
chissa se nel tempo va trattato con qualche prodotto ! ???!!!?’
la crema nivea, rende la pelle morbida ed impermeabile,la uso per il giubbotto di pelle,gli stivali e le scarpe da vela. ::beer
… grazie della dritta ! :gr
prego caro,con tutte le dritte che dai tu…. ::beer
veramente bello !!! ed il costo non mi pare per nulla esagerato visto il prodotto.
::beer ::beer