Giro

Home Forum …::MOTOGIRO::… Giro

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 74 totali)
  • Autore
    Post
  • #40644
    mauri70
    Partecipante

    allora ragazzi… se a tutti va bene, ci si ritrova al casello di riccione domenica mattina alle 11/11.30. ci si fionda a manetta a mangiare, poi si deciderà il tragitto del giro… (a panza piena si ragiona meglio !!! 😆 ) quindi, se ho ben capito, dovremmo essere 12.. visto che il posto dove andremo a mangiare è ricercatissimo, serve la prenotazione, fatta il prima possibile… domani sera si prenota, quindi ragasuoli, fatevi forza, e confermate la vostra presenza!!!!

    #40645
    paolo
    Partecipante

    a me non cambia niente vederci a Cervia o dove volete anche perchè effettivamente per chi viene dal Veneto è lunga 200km circa passando per la riviera e yahoo da 4 ore circa come tempo di percorrenza
    da san benedetto del tronto sono 215km circa sempre itinerario piu breve per la riviera yahoo da addirittura 6 ore come tempo di percorrenza 😯
    io da ferrara 100km con 1 ora e mezza di viaggio (per esperienza)
    da bologna passando per lugo yahoo calcola sempre 100km e 2 ore di viaggio
    da modena sono 150 km (da bologna il tragitto è lo stesso sempre per lugo) e yahoo da 3 ore di viaggio 😯

    questo è un piccolo resoconto che ho fatto per valutare insieme la situazione rammento che io in moto sono allergico alle autostrade e da mo fe e bo il tragitto che ho scielto velox a parte è molto più gradevole

    detto questo non ci resta che decidere il dove e l’ora

    #40646
    Foto del profilo di FacebookAlen
    Partecipante

    Quoto per Cervia.

    #40647
    mauri70
    Partecipante

    quoto riccione.. però se questo è un problema, mi va bene qualsiasi altro punto di incontro. basta vederci!! propongo una votazione fra tutti i partecipanti alla sbaraccata sul luogo di incontro… mi sembra molto democratico.

    #40648
    Anonymous
    Membro

    ragazzi io quoto x riccione , però sia chiaro che alla fine rimini o cervia per me nn cambia nulla ( l’unico neo è la prenotazione del ristorante)
    basta che sò l’ora e sarò all’appuntamento puntuale come un orologio
    PS: mi sono ricordato di contattare il riminese Sorry79 che è un po che manca dal forum e molto probabilmente cè anche lui.
    io mi terrò in contatto con mauri70
    ciao a presto

    #40649
    tiz
    Partecipante

    Cervia 😉

    #40650
    Anonymous
    Membro

    nn vorrei essere gufo ma guardate qua…………http://www.ilmeteo.it/triorariobis.php?id=free&citta=5740&g=2&cambia=0

    #40651
    ACE cafe
    Partecipante

    Mi adeguo alla maggioranza, per me non cambia nulla, una cosa che veramente abbonda in riviera è la RISTORAZIONE…..quindi a voi la decisione….SENZA CHE TUTTO CIO’ SI TRASFORMI IN UN ESTENUANTE TRAVAGLIO….trattandosi poi, come dice PONCH, di una baraccata fra amici bikers, la trattoria in questione, deve essere un posto per comitive,(siamo in un bel pò) 😉 certamente buono, ma semplice ed economico…. a DOMENICA !!

    #40652
    ACE cafe
    Partecipante

    Se vi può essere d’aiuto, nei miei trascorsi a Milano-Marittima, quando il sottoscritto faceva le 6 di mattina in discoteca al “PINETA” si cenava spesso alla trattoria “IL MORO” via Pinarella 115 CERVIA tel. 0544 975585 posto di cucina tipica, grande, se ben ricordo è un casale ristrutturato, di poca spesa e molta resa, per noi ragazzi allora poco più che trentenni….sò che è sempre aperto, anche a mezzogiorno, ma non vado più da circa 10 anni….quindi non posso garantire la qualità “OGGI” 😉 ….fino alla fine degli anni 90 era molto buono e sempre pieno…. 😉

    #40653
    ACE cafe
    Partecipante

    @bull79 wrote:

    nn vorrei essere gufo ma guardate qua…………http://www.ilmeteo.it/triorariobis.php?id=free&citta=5740&g=2&cambia=0

    Facendo una media dei siti meteo, tutti per altro con un’attendibilita’ incerta, sembrerebbe tempo “VARIABILE” non bellissimo e non bruttissimo…. 🙄 vada come vada un giro me lo faccio….non voglio passare la Domenica sul divano !! 😉

    #40654
    Anonymous
    Membro

    ragazzi io vi seguo
    bene anche x me Cervia
    macchina o moto , decidiamo solo l’ora, e dove ci si vede
    ciao

    #40655
    paolo
    Partecipante

    allora deciso per cervia?

    #40656
    Anonymous
    Membro

    ragazzi scusatemi ma non riesco ad esserci 😳

    #40657
    Anonymous
    Membro

    raga allora a che ora ci si vede?

    #40658
    mauri70
    Partecipante

    secondo me conviene ritrovarsi al ristorante IL MORO come consiglia ACE CAFFE.

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 74 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.