Giro

Home Forum …::MOTOGIRO::… Giro

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 74 totali)
  • Autore
    Post
  • #40629
    fabiettobt
    Partecipante

    io ve lo dico ….. state facendo troppo cagaio e fra un pò vi cazziano …….. 🙄

    #40630
    paolo
    Partecipante

    come ho già detto in macchina o in moto io ci sono

    #40631
    paolo
    Partecipante

    scusate non avevo letto bene prima siamo io e la mia ragazza quindi in 2

    #40632
    mauri70
    Partecipante

    @ACE cafè wrote:

    MI SEMBRA DI AVER CAPITO CHE, FINORA, POTREBBERO ADERIRE OLTRE ME :
    PONCH 71 (forse 2 o la moglie o un amico )
    TIZ (forse 2 )
    FABRIZIO
    BULL79
    MICE
    PAOLO
    DAVIDE
    MAURI70
    forza ragazzi che arriviamo ad una “SPORCA DOZZINA” 😉

    E che uno della zona tasti qualche posticino magari anche a buon prezzo

    per il posticino ci penso io!! (se vi fidate)… compreso quello dell’abbeveraggio!!

    #40633
    Francesco
    Membro

    …. questo si che è un esempio di “spirito di corpo” …… mica come certi che (non) conosco io !!!!! ….. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    io non ce la farei mai cosi lontano …pero come se fossi li !!!

    buon divertimento ragazzi !!

    #40634
    fabrizio
    Partecipante

    Scusate ma mi sono perso la data!!!! A quando sarebbe la sbaraccata????

    #40635
    tiz
    Partecipante

    A questo punto direi di decidere il posto dove ritrovarsi , e per farlo le persone più indicate sono i residenti nella zona.
    Direi di trovare qualche luogo un pò più a nord di Rimini , visto che per voi la sede è agiata ma per noi non troppo 🙄 🙄 in modo che accorciamo il viaggio di ritorno 8) 8) noi Veneti abbiamo una fama vinicola da difendere :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Adesso tocca a voi.
    Confermate o meno la lista oppure qualcuno si aggiunga che è meglio 😉

    PONCH 71 (forse 2 o la moglie o un amico )
    TIZ (forse 2 )
    FABRIZIO
    BULL79
    MICE
    PAOLO
    DAVIDE
    MAURI70
    ACE

    #40636
    Foto del profilo di FacebookAlen
    Partecipante

    Ragazzi…scusatemi,date indicazioni precise sul posto e se riesco mi organizzo e cercherò di esserci.Purtroppo non posso promettere nulla…gli impegni familiari sono sempre lì che anche quando pensi di non averne sbucano fuori proprio all’ultimo.
    Per me è una vera occasione…finalmente qualcosa relativamente vicino casa…grazie.

    #40637
    mauri70
    Partecipante

    @tiz wrote:

    A questo punto direi di decidere il posto dove ritrovarsi , e per farlo le persone più indicate sono i residenti nella zona.
    Direi di trovare qualche luogo un pò più a nord di Rimini , visto che per voi la sede è agiata ma per noi non troppo 🙄 🙄 in modo che accorciamo il viaggio di ritorno 8) 8) noi Veneti abbiamo una fama vinicola da difendere :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Adesso tocca a voi.
    Confermate o meno la lista oppure qualcuno si aggiunga che è meglio 😉

    PONCH 71 (forse 2 o la moglie o un amico )
    TIZ (forse 2 )
    FABRIZIO
    BULL79

    MICE
    PAOLO
    DAVIDE
    MAURI70
    ACE

    da residente in zona, come anche bull79, consiglierei di ritrovarci a riccione all’uscita dell’autostrada. da li siamo praticamente nel bel mezzo della riviera, o come si dice nella bocca del lupo :mrgreen: spaziamo da s.marino a tutta rimini, fino a cattolica. non manca che decidere a che ora..

    #40638
    Anonymous
    Membro

    nn vedo l’ora ragazzi!!!!!!
    vai che si parteeee

    #40639
    tiz
    Partecipante

    @tiz wrote:

    Direi di trovare qualche luogo un pò più a nord di Rimini , visto che per voi la sede è agiata ma per noi non troppo 🙄 🙄

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #40640
    paolo
    Partecipante

    @tiz wrote:

    A questo punto direi di decidere il posto dove ritrovarsi , e per farlo le persone più indicate sono i residenti nella zona.
    Direi di trovare qualche luogo un pò più a nord di Rimini , visto che per voi la sede è agiata ma per noi non troppo 🙄 🙄 in modo che accorciamo il viaggio di ritorno 8) 8) noi Veneti abbiamo una fama vinicola da difendere :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Adesso tocca a voi.
    Confermate o meno la lista oppure qualcuno si aggiunga che è meglio 😉

    PONCH 71 (forse 2 o la moglie o un amico )
    TIZ (forse 2 )
    FABRIZIO
    BULL79
    MICE
    PAOLO+1
    DAVIDE
    MAURI70
    ACE

    ti ricordo che ho la zavorrina da portare quindi segna paolo + una

    #40641
    ACE cafe
    Partecipante

    @tiz wrote:

    @tiz wrote:

    Direi di trovare qualche luogo un pò più a nord di Rimini , visto che per voi la sede è agiata ma per noi non troppo 🙄 🙄

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Per agevolare i ragazzi Veneti e per far risparmiare loro una settantina di km fra andata e ritorno si potrebbe scegliere CESENATICO o CERVIA….tanto a noi Emiliano-Romagnoli cambia poco, visto che le province interessate sono: Modena, Bologna e Ferrara….anche per i Marchigiani come BULL79 e MICE non fà tanta differenza !!
    Cosa ne pensate ??…….mi rivolgo a tutti e sopratutto a MAURI70 che è il più conoscitore dei luoghi in questione…. 🙄 😉

    #40642
    ACE cafe
    Partecipante

    Scusate !!…. mi sono dimenticato di chiedere il parere di ALEN che arriva da S.BENEDETTO del TRONTO….. 😳 😉

    #40643
    mauri70
    Partecipante

    @ACE cafè wrote:

    @tiz wrote:

    @tiz wrote:

    Direi di trovare qualche luogo un pò più a nord di Rimini , visto che per voi la sede è agiata ma per noi non troppo 🙄 🙄

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Per agevolare i ragazzi Veneti e per far risparmiare loro una settantina di km fra andata e ritorno si potrebbe scegliere CESENATICO o CERVIA….tanto a noi Emiliano-Romagnoli cambia poco, visto che le province interessate sono: Modena, Bologna e Ferrara….anche per i Marchigiani come BULL79 e MICE non fà tanta differenza !!
    Cosa ne pensate ??…….mi rivolgo a tutti e sopratutto a MAURI70 che è il più conoscitore dei luoghi in questione…. 🙄 😉

    personalmente consiglierei di ritrovarci a rimini… però se vogliamo agevolare i ragazzi veneti, nn c’è problema, ci si vede a cervia o giu di li… pero di quei posti sono poco pratico… rimini e riccione invece…. tutta un’altra cosa x me!! anche x quello che riguarda il posto dove andare a riempire le pancie!! ne conosco uno…. da uscire con la panza nella carriola!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 74 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.