Home › Forum › …::MOTOGIRO::… › Giro
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
6 Ottobre 2009 alle 14:43 #40629fabiettobtPartecipante
io ve lo dico ….. state facendo troppo cagaio e fra un pò vi cazziano …….. 🙄
6 Ottobre 2009 alle 18:02 #40630paoloPartecipantecome ho già detto in macchina o in moto io ci sono
6 Ottobre 2009 alle 18:03 #40631paoloPartecipantescusate non avevo letto bene prima siamo io e la mia ragazza quindi in 2
6 Ottobre 2009 alle 20:05 #40632mauri70Partecipante@ACE cafè wrote:
MI SEMBRA DI AVER CAPITO CHE, FINORA, POTREBBERO ADERIRE OLTRE ME :
PONCH 71 (forse 2 o la moglie o un amico )
TIZ (forse 2 )
FABRIZIO
BULL79
MICE
PAOLO
DAVIDE
MAURI70
forza ragazzi che arriviamo ad una “SPORCA DOZZINA” 😉E che uno della zona tasti qualche posticino magari anche a buon prezzo
per il posticino ci penso io!! (se vi fidate)… compreso quello dell’abbeveraggio!!
7 Ottobre 2009 alle 7:10 #40633FrancescoMembro…. questo si che è un esempio di “spirito di corpo” …… mica come certi che (non) conosco io !!!!! …..
io non ce la farei mai cosi lontano …pero come se fossi li !!!
buon divertimento ragazzi !!
7 Ottobre 2009 alle 16:52 #40634fabrizioPartecipanteScusate ma mi sono perso la data!!!! A quando sarebbe la sbaraccata????
7 Ottobre 2009 alle 18:44 #40635tizPartecipanteA questo punto direi di decidere il posto dove ritrovarsi , e per farlo le persone più indicate sono i residenti nella zona.
Direi di trovare qualche luogo un pò più a nord di Rimini , visto che per voi la sede è agiata ma per noi non troppo 🙄 🙄 in modo che accorciamo il viaggio di ritorno 8) 8) noi Veneti abbiamo una fama vinicola da difendereAdesso tocca a voi.
Confermate o meno la lista oppure qualcuno si aggiunga che è meglio 😉PONCH 71 (forse 2 o la moglie o un amico )
TIZ (forse 2 )
FABRIZIO
BULL79
MICE
PAOLO
DAVIDE
MAURI70
ACE7 Ottobre 2009 alle 19:43 #40636AlenPartecipanteRagazzi…scusatemi,date indicazioni precise sul posto e se riesco mi organizzo e cercherò di esserci.Purtroppo non posso promettere nulla…gli impegni familiari sono sempre lì che anche quando pensi di non averne sbucano fuori proprio all’ultimo.
Per me è una vera occasione…finalmente qualcosa relativamente vicino casa…grazie.7 Ottobre 2009 alle 21:02 #40637mauri70Partecipante@tiz wrote:
A questo punto direi di decidere il posto dove ritrovarsi , e per farlo le persone più indicate sono i residenti nella zona.
Direi di trovare qualche luogo un pò più a nord di Rimini , visto che per voi la sede è agiata ma per noi non troppo 🙄 🙄 in modo che accorciamo il viaggio di ritorno 8) 8) noi Veneti abbiamo una fama vinicola da difendereAdesso tocca a voi.
Confermate o meno la lista oppure qualcuno si aggiunga che è meglio 😉PONCH 71 (forse 2 o la moglie o un amico )
TIZ (forse 2 )
FABRIZIO
BULL79MICE
PAOLO
DAVIDE
MAURI70
ACEda residente in zona, come anche bull79, consiglierei di ritrovarci a riccione all’uscita dell’autostrada. da li siamo praticamente nel bel mezzo della riviera, o come si dice nella bocca del lupo spaziamo da s.marino a tutta rimini, fino a cattolica. non manca che decidere a che ora..
7 Ottobre 2009 alle 21:18 #40638AnonymousMembronn vedo l’ora ragazzi!!!!!!
vai che si parteeee7 Ottobre 2009 alle 22:06 #40639tizPartecipante@tiz wrote:
Direi di trovare qualche luogo un pò più a nord di Rimini , visto che per voi la sede è agiata ma per noi non troppo 🙄 🙄
7 Ottobre 2009 alle 22:11 #40640paoloPartecipante@tiz wrote:
A questo punto direi di decidere il posto dove ritrovarsi , e per farlo le persone più indicate sono i residenti nella zona.
TIZ (forse 2 )
FABRIZIO
BULL79
MICE
PAOLO+1
DAVIDE
MAURI70
ACEti ricordo che ho la zavorrina da portare quindi segna paolo + una
8 Ottobre 2009 alle 12:16 #40641ACE cafePartecipante@tiz wrote:
@tiz wrote:
Direi di trovare qualche luogo un pò più a nord di Rimini , visto che per voi la sede è agiata ma per noi non troppo 🙄 🙄
Per agevolare i ragazzi Veneti e per far risparmiare loro una settantina di km fra andata e ritorno si potrebbe scegliere CESENATICO o CERVIA….tanto a noi Emiliano-Romagnoli cambia poco, visto che le province interessate sono: Modena, Bologna e Ferrara….anche per i Marchigiani come BULL79 e MICE non fà tanta differenza !!
Cosa ne pensate ??…….mi rivolgo a tutti e sopratutto a MAURI70 che è il più conoscitore dei luoghi in questione…. 🙄 😉8 Ottobre 2009 alle 12:28 #40642ACE cafePartecipanteScusate !!…. mi sono dimenticato di chiedere il parere di ALEN che arriva da S.BENEDETTO del TRONTO….. 😳 😉
8 Ottobre 2009 alle 16:32 #40643mauri70Partecipante@ACE cafè wrote:
@tiz wrote:
@tiz wrote:
Per agevolare i ragazzi Veneti e per far risparmiare loro una settantina di km fra andata e ritorno si potrebbe scegliere CESENATICO o CERVIA….tanto a noi Emiliano-Romagnoli cambia poco, visto che le province interessate sono: Modena, Bologna e Ferrara….anche per i Marchigiani come BULL79 e MICE non fà tanta differenza !!
Cosa ne pensate ??…….mi rivolgo a tutti e sopratutto a MAURI70 che è il più conoscitore dei luoghi in questione…. 🙄 😉personalmente consiglierei di ritrovarci a rimini… però se vogliamo agevolare i ragazzi veneti, nn c’è problema, ci si vede a cervia o giu di li… pero di quei posti sono poco pratico… rimini e riccione invece…. tutta un’altra cosa x me!! anche x quello che riguarda il posto dove andare a riempire le pancie!! ne conosco uno…. da uscire con la panza nella carriola!!!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.