Giro

Home Forum …::MOTOGIRO::… Giro

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 74 totali)
  • Autore
    Post
  • #40614
    Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

    che palle….io ho un matrimonio il 10/10, ma soprattutto da roma è un pò lontano, m,a se facessimo in un agriturismo in toscana al centro dell’italia?
    Scusate eh, non voglio fare il rompipalle :-, anzi lo faccio 😀

    #40615
    mauri70
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    Qualcuno potrebbe iniziare a pensare di fare un ( raduno ) a Rimini e dintorni ,magari col caldo , non ci saranno tante belle cose da vedere e/o strade per grosse tirate ,ma vuoi mettere tutta la fi..ga che c’è in quel periodo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    ragazzi, io abito a cattolica… se vi interessa conosco un posto dove si mangia da dio e nn si spende neanche tanto… però a pranzo è chiuso…

    #40616
    mauri70
    Partecipante

    @fabrizio wrote:

    Vi ricordo che ci si puo’ ritrovare anche spostandosi in macchina. magari parlando un po’ in torno ad un tavolo e con davanti una pizza si possono organizzare future uscite con o senza moto.
    Io credo che un Forum degno di portare questo nome dovrebbe trovarsi almeno una volta all’anno.

    In definitiva: io ci sono con o senza moto!!! Al momento sono in ferie ma torno…..

    bravo fabrizio!! sono d’accordo! anche perche x me sarebbe l’occasione giusta x conoscervi… visto che sono iscritto da cosi poco tempo… se ci decidiamo x vederci dalle mie parti, al “ristoro” ci penso io!!

    #40617
    paolo
    Partecipante

    per me va bene macchina 😥 o moto 😆 vediamo di fare qualcosa

    #40618
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    … se la cosa si faceva a Giugno/Luglio credo di si, ma a Ottobre (come dice sopra il Rosso) le giornate si accorciano e da me Rimini dista più di tre ore di autostrada 😯

    #40619
    fabiettobt
    Partecipante

    mollo il colpo anche io …….. alle 16 devo essere a Malpensa che arriva la moglie ….

    #40620
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante
    #40621
    rosso65
    Partecipante

    💡

    #40622
    Anonymous
    Membro

    ragazzi , se zona rimini io c sono!!!!

    #40623
    ACE cafe
    Partecipante

    Contatemi al 95%….qualsiasi sia la località….le previsioni per il week-end sono abbastanza buone e di freddo ancora non se ne parla….

    #40624
    ACE cafe
    Partecipante

    MI SEMBRA DI AVER CAPITO CHE, FINORA, POTREBBERO ADERIRE OLTRE ME :
    PONCH 71 (forse 2 o la moglie o un amico )
    TIZ (forse 2 )
    FABRIZIO
    BULL79
    MICE
    PAOLO
    DAVIDE
    MAURI70
    forza ragazzi che arriviamo ad una “SPORCA DOZZINA” 😉

    E che uno della zona tasti qualche posticino magari anche a buon prezzo

    #40625
    fabiettobt
    Partecipante

    @ACE cafè wrote:

    Contatemi al 95%….qualsiasi sia la località….le previsioni per il week-end sono abbastanza buone e di freddo ancora non se ne parla….

    azz ….. un altro buon motivo per non andare …….. :mrgreen:

    #40626
    rosso65
    Partecipante

    🙁 Mi spiace , ma per me è un pò lunga 🙁

    #40627
    fabiettobt
    Partecipante

    a parte gli scherzi, mi sarebbe piaciuto vedervi e salutarvi, purtroppo impegni familiari mi impediscono di essere dei vostri. 😳

    #40628
    ACE cafe
    Partecipante

    @fabiettobt wrote:

    @ACE cafè wrote:

    Contatemi al 95%….qualsiasi sia la località….le previsioni per il week-end sono abbastanza buone e di freddo ancora non se ne parla….

    azz ….. un altro buon motivo per non andare …….. :mrgreen:

    BASTARDO “IN-SIDE”…. 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 74 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.