Home › Forum › …::MOTOGIRO::… › Giro veloce a Bellagio…
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
24 Gennaio 2008 alle 12:40 #4067OrchettoPartecipante24 Gennaio 2008 alle 13:10 #16769rosso65Partecipante
Io cercherò di esserci anche perchè domenica lavoro avrei solo la mattinata libera, però è meglio uscire di pomeriggio sabato dovrei lavorare di mattina il pomeriggio dovrei essere libero (spero).
CiaoP.S. e se invece di bellagio facciamo menaggio ( è di fronte ) che finisce sempre in ” aggio ” ?.
24 Gennaio 2008 alle 14:40 #16770OrchettoPartecipante@rosso65 wrote:
Io cercherò di esserci anche perchè domenica lavoro avrei solo la mattinata libera, però è meglio uscire di pomeriggio sabato dovrei lavorare di mattina il pomeriggio dovrei essere libero (spero).
CiaoP.S. e se invece di bellagio facciamo menaggio ( è di fronte ) che finisce sempre in ” aggio ” ?.
…ops!! 😕 il problema è che univo l’utile al dilettevole, cioè, devo incontrare delle persone nei pressi di Bellagio e sfruttavo l’occasione per proporre un giro con eventuale incontro…
Comunque se per te è difficoltoso (e ti capisco, da Luino è un bel pezzo), non preoccuparti sarà per la prossima… 😉
Ciao rosso!!! 😀
24 Gennaio 2008 alle 15:48 #16771rosso65PartecipanteA o capito, Ok. Ciao
24 Gennaio 2008 alle 15:59 #16772OrchettoPartecipante24 Gennaio 2008 alle 16:35 #16773rosso65Partecipante25 Gennaio 2008 alle 20:26 #16774OrchettoPartecipante@rosso65 wrote:
@Orchetto wrote:
@rosso65 wrote:
A o capito, Ok. Ciao
Rosso, io in ogni caso sono li per le 15,00… 😉
Ciao!!
Va bene non ti prometto niente, poi vediamo Ok. Cmq grazie Ciao, (adesso vado al lavoro).
…rosso, non ti preoccupare, tralaltro ho da poco saputo che l’impegno da cui mi sarei liberato alle 15.00 si prolungherà di almeno un ora… 🙁
La prossima volta ci organizziamo con più calma, magari ci troviamo a Menaggio, che forse per te è più comodo. A presto!
Ciao 😉
26 Gennaio 2008 alle 11:42 #16775rosso65Partecipante@Orchetto wrote:
@rosso65 wrote:
@Orchetto wrote:
@rosso65 wrote:
A o capito, Ok. Ciao
Rosso, io in ogni caso sono li per le 15,00… 😉
Ciao!!
Va bene non ti prometto niente, poi vediamo Ok. Cmq grazie Ciao, (adesso vado al lavoro).
…rosso, non ti preoccupare, tralaltro ho da poco saputo che l’impegno da cui mi sarei liberato alle 15.00 si prolungherà di almeno un ora… 🙁
La prossima volta ci organizziamo con più calma, magari ci troviamo a Menaggio, che forse per te è più comodo. A presto!
Si dai non ti preoccupare, vedrai avremo altre occasioni per poterci vedere e credo anche a breve è solo che con il mio lavoro siamo in una fase di poco personale e riposi mi saltano.Ciao e divertiti.
Ciao 😉
29 Febbraio 2008 alle 12:44 #16776OrchettoPartecipantePer chi interessato, domani porto un amico Sanremese su al ghisallo…
Parto nel pomeriggio alle 14,00-14,30 da Brugherio, dovrei essere su per le 15,30 circa, se volete ci troviamo su nel piazzale adiacente al santuario… fatemi sapere 😉
Ciao!!
29 Febbraio 2008 alle 12:58 #16777fabiettobtPartecipante@Orchetto wrote:
Per chi interessato, domani porto un amico Sanremese su al ghisallo…
Parto nel pomeriggio alle 14,00-14,30 da Brugherio, dovrei essere su per le 15,30 circa, se volete ci troviamo su nel piazzale adiacente al santuario… fatemi sapere 😉
Ciao!!
Io domani pomeriggio porto la ciccia dal meccanico a fare tagliandino …..
Ultimo week senza moto! 8)29 Febbraio 2008 alle 13:03 #16778OrchettoPartecipante@fabiettobt wrote:
Ultimo week senza moto! 8)Pronti via! Appena presa già dal doctor ❓
Anch’io devo chiamare il mio… quest’anno olio, filtri, registrazione valvole e poi chiedo per il limitatore… 😉
29 Febbraio 2008 alle 13:13 #16779fabiettobtPartecipante@Orchetto wrote:
@fabiettobt wrote:
Ultimo week senza moto! 8)Pronti via! Appena presa già dal doctor ❓
Anch’io devo chiamare il mio… quest’anno olio, filtri, registrazione valvole e poi chiedo per il limitatore… 😉
si, è stata ferma qualche mese e preferisco fargli dare un occhiata.
Poi quando mi hanno cambiato le manopole mi hanno lasciato il blocco delle 4 frecce che balla leggermente e quindi me lo devono sistemare. Sono molto esigente sulla mia ciccia! Ho la macchina che stà in piedi con lo scotch, ma la moto no, a lei sono legato da forti sentimenti 😳29 Febbraio 2008 alle 13:31 #16780OrchettoPartecipante@fabiettobt wrote:
si, è stata ferma qualche mese e preferisco fargli dare un occhiata.
Poi quando mi hanno cambiato le manopole mi hanno lasciato il blocco delle 4 frecce che balla leggermente e quindi me lo devono sistemare. Sono molto esigente sulla mia ciccia! Ho la macchina che stà in piedi con lo scotch, ma la moto no, a lei sono legato da forti sentimenti 😳bravo!!! 😉
29 Febbraio 2008 alle 13:43 #16781AnonymousMembro…commuovi quasi! 8)
-
AutorePost
- Il topic ‘Giro veloce a Bellagio…’ è chiuso a nuove risposte.