Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::MOTOGIRO::… › Giro primaverile?
😯 :|……. senza parole
bene!!!!allora domani io sarò a Vergiate alle 8.45,per essere a luino intorno alle 9.30!!!
la previsioni dicono che sarà una giornata accettabile quindi non ci resta che dare inizio alla stagione!!!!
yyyyyyeeeeeeeeeeaaaahhh
Ultima raccomandazione, CAMBIARE LE LANCETTE DEGLI OROLOGI, si va un’ora avanti , stanotte c’è il cambio dell’ora, attenzione. 😯 😯
@rosso65 wrote:
Ultima raccomandazione, CAMBIARE LE LANCETTE DEGLI OROLOGI, si va un’ora avanti , stanotte c’è il cambio dell’ora, attenzione. 😯 😯
GRANDE!!!! nn ci avevo pensato!!!!
serviranno pure a qualche cosa i guru ……
….. ragazzi che dire BUON GIRETTO
Non riesco a venire. Devo rinunciare anche io al giro primaverile!!! Che dire…….sarà per la prox!!! 😛
Ragazzi questa ve la perdono, per le prossime uscite però…..
Comunque , come ha detto con Fabrizio vi tocca una punizione che consiste nell’effettuare un bel bornauot disegnando un cerchio sull’asfalto ,chi non riesce paga da bere per tutti i presenti 😈 😈 😈
@rosso65 wrote:
Comunque , come ha detto con Fabrizio vi tocca una punizione che consiste nell’effettuare un bel bornauot disegnando un cerchio sull’asfalto ,chi non riesce paga da bere per tutti i presenti 😈 😈 😈
…allora preparo i soldini 🙁
@Orchetto wrote:
@rosso65 wrote:
Comunque , come ha detto con Fabrizio vi tocca una punizione che consiste nell’effettuare un bel bornauot disegnando un cerchio sull’asfalto ,chi non riesce paga da bere per tutti i presenti 😈 😈 😈…allora preparo i soldini 🙁
Bravo, preparali per 2….anche per me! 😉 😛
ci costa poco perché siamo in tre.
PS, ciao Orchetto, ben tornato
@fabiettobt wrote:
ci costa poco perché siamo in tre.
PS, ciao Orchetto, ben tornato
…ho capito! Mi costa una goma 😐 🙁 😥
Grazie fabietto per il ben tornato 😉
…ciao Orchetto!!!!!
Tutto ok!?! 😆
@desbela wrote:
…ciao Orchetto!!!!!
Tutto ok!?! 😆
Ciao desbela! 😀
Si tutto ok grazie!! 😉
Mi dispiace di avervi mancato per un pelo… eppoi il richiamo di guerra mi ha quasi commosso
A presto in ogni caso
@nippo_ wrote:
Mi dispiace di avervi mancato per un pelo… eppoi il richiamo di guerra mi ha quasi commosso
A presto in ogni caso
Dai Nippo questo non è che l’inizio, diciamo un pò il rodaggio per quest’anno, il dopo inverno diciamo, noi non abbiamo fatto altro che sgranchire le ossa sia della Bulldog, che le nostre ( soprtatutto le nostre) e ti posso dire che ci siamo e siamo pronti per le prossime uscite insieme agli altri.