Giro primaverile?

Home Forum …::MOTOGIRO::… Giro primaverile?

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 61 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

ma questo giro primaverile è morto?? Si sa già l’orario di incontro e il luogo?? 😛

Alla fine chi viene?? 😀

rosso65
    Partecipante

@Giassai wrote:

ma questo giro primaverile è morto?? Si sa già l’orario di incontro e il luogo?? 😛

Alla fine chi viene?? 😀

Allora, io aspettavo di far passare le festività pasquali e già da martedì prossimo mi sarei fatto risentire per gli ultimi dettagli, che poi sarebbero il punto d’incontro cioè qui a Luino ( davanti all’imbarcadero) punto d’incontro facilmente raggiungibile e conosciuto e gli orari, poi dovete farmi sapere voi quanti sono sicuri di poter venire, in base ai partecipanti si possono definire gli orari, per chi è vicino non c’è problema ma per chi viene da un pò più distante bisogna tenere conto di loro, giustamente non vorrei fargli fare una levataccia, anche perchè capita nel cambio dell’ora, si va un ora avanti, poi fatemi saper voi se vi posso essere d’aiuto per quanto riguarda la logistica, se c’è qualcuno che arriva, non so, la sera prima, fatemi sapere voi, ditemi di cosa avete bisogna ed io farò di tutto per sistemarvi al meglio, però devo conoscere le vostre esigenze.
    Vi lascerò, ripeto martedì dopo Pasqua, ci metteremo in contatto e vi darò il mio recapito telefonico (in privato) così, per esempio se Giassai arriva con altri dal Piemonte darò a lui il mio nr. di cellulare e lui si metterà d’accordo con gli altri, e così via. Non esitate a chiedermi ciò che vi è in dubbio, sono a vostra disposizione.

Anonymous
    Membro

ah ok!!!io dovrei essrci al99%
    bisogna solo iniziare a definire!!!

rosso65
    Partecipante

@alba70 wrote:

ah ok!!!io dovrei essrci al99%
    bisogna solo iniziare a definire!!!

Perfetto, credo che dalla localita da dove arrivi dovresti impiegarci anche meno di un ora fino a Luino , per cui non hai problemi di orari, ti spiego brevemente l’itinerario, partendo da Luino, si va verso maccagno – zenna per cui lungolago fino in territorio svizzero fin dove nasce il lago maggiore, si punta verso Locarno però prima si fa un salto ( 😯 ) verso la diga della Valle Verzasca (210mt di H.) da qui si prosegue verso Locarno con visita della stessa, dopodichè si inzia verso la valle maggia e le centovalli in direzione Domodossola, per cui si rientrerà in Italia e una volta in Italia pausa pranzo, tramite internet sto vedendo dei ristoranti dove andare a mangiare, non ci dovrebbero essere problemi, c’è ne sono di posti di ristoro , poi si punta verso il lago d’Orta ovvero Omegna e seguendo il lago fino ad Orta San Giulio A questo punto si continua verso Borgomanero-Arona fino a Sesto Calende e qui ci salutiamo.

fabrizio
    Partecipante

Ciao
    Io vi chiedo solo una cosa: se il tempo tiene potrebbe essere che mi aggrego, ma è potrebbe, il giorno alla fine è sabato o domenica???

rosso65
    Partecipante

@fabrizio wrote:

Ciao
    Io vi chiedo solo una cosa: se il tempo tiene potrebbe essere che mi aggrego, ma è potrebbe, il giorno alla fine è sabato o domenica???

E’ Domenica, ma volendo se la maggioranza gli va bene anche il sabato a me sta bene lo stesso, purchè mi fate sapere con precisione quanti ne siamo e quando vogliamo andare, tanto io sto libero da sabato fino al martedì, decidete voi cosa vi sta meglio.

Anonymous
    Membro

Io c sono!!! aspetto il programma bene sia il sabato ke la domenica…

Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

…rosso io non ci sono 😥 Ho provato ad organizzarmi, ma rientro il 30/03 notte da qui:
    miami1.jpg[/attachment:35csqxqn]
    Miami2.jpg[/attachment:35csqxqn]
    Alla prossima… 😐 🙁

rosso65
    Partecipante

Bè meglio lì credimi, ok sarà per la prossima, ciao divertiti.

Anonymous
    Membro

…che CULOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! :mrgreen:

Partecipante

…lo sò che sembra uno scherzo ma è per lavoro. 😐
    Ok fabietto parti… :mrgreen:

Anonymous
    Membro

…che “mestiere fai”?

fabiettobt
    Partecipante

@Orchetto wrote:

no, orchetto oggi non ho la forza di controbattere. Ieri mattina ho fatto un giretto in moto (che freddo……) e oggi sono in ufficio con un po di febbre 😥 non credo di tirare sera …… 😐
    Bella li, bello viaggiare x lavoro …….. tu si che sei bravo, oltre a non fare un C……O in ufficio riesci pure a farti mandare negli States a farlo…..

Anonymous
    Membro

ehhh il sangue non è acqua!!!! 😆 😆 😆

Partecipante

@fabiettobt wrote:

@Orchetto wrote:

no, orchetto oggi non ho la forza di controbattere. Ieri mattina ho fatto un giretto in moto (che freddo……) e oggi sono in ufficio con un po di febbre 😥 non credo di tirare sera …… 😐
    Bella li, bello viaggiare x lavoro …….. tu si che sei bravo, oltre a non fare un C……O in ufficio riesci pure a farti mandare negli States a farlo…..

😯 mi dispiace, io sono riuscito a sopprimere il desiderio e inconsapevolmente mi sono risparmiato il “surgelamento“.
    Vai a casa, con la febbre si stà bene sotto le coperte… con sto freddo poi! 😉
    Ciao!!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 61 totali)
  • Il topic ‘Giro primaverile?’ è chiuso a nuove risposte.