Home › Forum › …::MOTOGIRO::… › giro primaverile
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
5 Maggio 2009 alle 7:17 #34690fabiettobtPartecipante
Rimandare per me è stato saggio.
Mi è saltato tutto!
Tre giorni di festa a fare spola fra cesso e letto ……..
……. stomaco fuori uso e pastina per almeno ancora una decina di giorni 😥
Ma tornerò e allora non ci saranno stinchi che tengono …..5 Maggio 2009 alle 7:38 #34691AnonymousMembro……si davvero bello in questo periodo i giri cn la moto….sn fantastici….senti proprio quell’arietta quasi calda ma nn ankora estiva….ma è cmq una sensazione stupenda…….poi avendo una bellla bulldog 😆 qui nn c’è nessuno ke tra voi che ha una bulldog un pò “tamarrata”….si fa per dire naturalmente…….intendo cambiata in estetica…!? sl in piccole parti…….
5 Maggio 2009 alle 7:55 #34692rosso65Partecipante@fabiettobt wrote:
Rimandare per me è stato saggio.
Mi è saltato tutto!
Tre giorni di festa a fare spola fra cesso e letto ……..
……. stomaco fuori uso e pastina per almeno ancora una decina di giorni 😥
Ma tornerò e allora non ci saranno stinchi che tengono …..Sono le maledizioni che ti ho mandato io 😈 .
Scherzo, mi dispiace, dai che c’è sempre tempo per farci un giro, anzi ditemi voi quando, però entro il 17 maggio.
Io comunque sono uscito con mia moglie il sabato nel primo pomeriggio in giro per il lago Maggiore, versante Svizzero, Locarno, Ascona, per poi rientrare in Italia , poi Cannobio e Cannero dove abbiamo cenato e poi rientrare a Luino traghettando da Verbania, il tempo è stato fantastico ci siamo divertiti.Per Lukinobulldog, prova a guardare la mia, più tamarra di così
5 Maggio 2009 alle 8:04 #34693fabiettobtPartecipante@lukinobulldog wrote:
……si davvero bello in questo periodo i giri cn la moto….sn fantastici….senti proprio quell’arietta quasi calda ma nn ankora estiva….ma è cmq una sensazione stupenda…….poi avendo una bellla bulldog 😆 qui nn c’è nessuno ke tra voi che ha una bulldog un pò “tamarrata”….si fa per dire naturalmente…….intendo cambiata in estetica…!? sl in piccole parti…….
Ciao, passa a presentarti e poi fatti un giro nella gallary, ogni tua domanda (moto tamarra) e ogni nostra (chi sei) troverà risposta 😉
5 Maggio 2009 alle 8:12 #34694OrchettoPartecipante@rosso65 wrote:
Sono le maledizioni che ti ho mandato io 😈 .
AZZ!!! 😯
Anch’io ho sentito delle “vibrazioni” strane… hihihi
Ciao ragàzzoli 😀 😀5 Maggio 2009 alle 8:16 #34695AnonymousMembrook ok…..cmq piacere luca……sono un ragazzo di 28 anni di casoni…….piacere a tutti….scusate ma nn sn tanto caoace di usare ankora il forum…..sn fresco di iscrizione……hihihi
5 Maggio 2009 alle 9:04 #34696fabiettobtPartecipantepiano piano si fa tutto …….. comincia dalla presentazione nella sezione Benvenuto/Welcome
5 Maggio 2009 alle 9:31 #34697AnonymousMembroeiiii fabietto……mi sn fatto conoscere….spero di aver fatto giusto…..
5 Maggio 2009 alle 11:14 #34698ponch71Partecipante@lukinobulldog wrote:
poi avendo una bellla bulldog 😆 qui nn c’è nessuno ke tra voi che ha una bulldog un pò “tamarrata”….si fa per dire naturalmente…….intendo cambiata in estetica…!? sl in piccole parti…….
Come dico a tutti la bull deve piacere a se stessi non farla piacere agli altri 😉
5 Maggio 2009 alle 12:38 #34699fabiettobtPartecipante@lukinobulldog wrote:
eiiii fabietto……mi sn fatto conoscere….spero di aver fatto giusto…..
tranqui ….. io ti ho ripreso per non farti riprendere dal cattivo e temibilissimo capo ……. 🙄
Poi io sono uno dei più indisciplinati del forum5 Maggio 2009 alle 13:55 #34700OrchettoPartecipante@fabiettobt wrote:
@lukinobulldog wrote:
tranqui ….. io ti ho ripreso per non farti riprendere dal cattivo e temibilissimo capo ……. 🙄
Poi io sono uno dei più indisciplinati del forum… VERO!!! Impara ad essere più moderato!! Prendi esempio da me… 🙄 … hihihi
5 Maggio 2009 alle 15:05 #34701fabiettobtPartecipanteed ecco l’altro
21 Maggio 2009 alle 20:34 #34702fabrizioPartecipanteGentilmente se l’autore della gita apre nuovo post con nuova data e la sua solita chiarezza forse stavolta riesco a farvi vedere la mia nuova Bulldog…… L’ho tirata giu’ dai cavaletti adesso!!!!
Domani, se compare il nuovo, chiudo questo che nn si capisce piu’ nulla!!!!22 Maggio 2009 alle 7:24 #34703rosso65PartecipanteChiudi pure Fabrizio, tanto e tutto rimandato a data da destinarsi.
16 Ottobre 2009 alle 16:25 #34704ponch71Partecipante@lukinobulldog wrote:
Ultima visita: mar mag 05, 2009 11:08 am
E anche sparito ……. 😕
-
AutorePost
- Il topic ‘giro primaverile’ è chiuso a nuove risposte.