Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::MOTOGIRO::… › giro primaverile
è un modo gentile per dire che portiamo sfiga ? …….. 😕
ciao ragazzi…
spero il tempo sia buono, io pensavo di accodarmi dal punto E, non credo riuscirò a portare la morosa per 170 KM più il raggiungervi a Lugano…
comunque mi piacerebbe, a presto…
@andrea wrote:
ciao ragazzi…
spero il tempo sia buono, io pensavo di accodarmi dal punto E, non credo riuscirò a portare la morosa per 170 KM più il raggiungervi a Lugano…
comunque mi piacerebbe, a presto…
Ok Andrea, va bene lo stesso, però voglio dirti che non sarà tutta una tirata credo che ci fermero abbastanza spesso anche mia moglie non predilige le lunghe tirate, comunque non c’è problema come meglio ti senti di fare l’importante è esserci, poi ti terrò aggiornato per il meteo.
@fabrizio wrote:
A mio avviso due dei tre dovrebbero essere abituati all’acqua… Stavolta prendete il bagnoschiuma!!!!!
Cacchio l’acqua non riusciamo proprio a scrollarcela da dosso e dall’anno scorso che c’è la portiamo dietro dico: finirà prima o poi. 😈
Io nn dico che portate sfiga…. ma acqua si!!!!
@fabrizio wrote:
Io nn dico che portate sfiga…. ma acqua si!!!!
Credo che opterò per uno scooter d’acqua così lo usa anche sul lago.
Come volevasi prevedere per il giorno stabilito le previsioni non sono a nostro favore, evitiamo e rimandiamo alla settimana successiva dove sembra che il tempo sia un pò messo meglio, poi nella settimana prossima definiremo meglio la data e i partecipanti.
Micerinolxx dove sei?
Alba70 ci sei?
Dai Ragazzi non è che si organizza tutte le domeniche una volta ogni tanto, si può.
ok, se ne riparla 😉
Ultimamente uso poco il pc!!! Benissimo x il WE del 1 Maggiom anke xkè x qst nn avevo la moto ancora. Spero il prox!!!
Poi ti faro sapere con più precisione la data e speriamo che hai la moto.
Dopo le ultime consultazione , mi sa che dobbiamo ancora rimandare visto che la maggior parte ha impegni, solo Andrea ha dato disponibilità per il giorno prefissato,che dire dopo le feste ne riparliamo cercando di metterci d’accordo.
Purtroppo questo è uno dei pochi ponti che riesco a fare e quindi lo sfrutto per staccare qualche giorno …….. 😉
@fabiettobt wrote:
Purtroppo questo è uno dei pochi ponti che riesco a fare e quindi lo sfrutto per staccare qualche giorno …….. 😉
… idem 😐 … 😉 😉
No problem ragazzi 😉