Home › Forum › …::MOTOGIRO::… › giro primaverile
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
16 Aprile 2009 alle 17:33 #5286rosso65Partecipante
Come l’anno scorso di questi periodi , ovvero il 25 Aprile, propongo un giro qui in zona giusto per cominciare a tirar fuori le moto e per cui mi rivolgo al gruppo Lombardo, anche se l’invito è rivolto a tutti, però visto che l’itinerario è qui in zona laghi è più comodo per noi della zona, questo è anche per i nuovi iscritti della nostra regione così si ha modo anche di conoscersi di persona e passare una giornata insieme, come itinerario avevo pensato intorno al Lago di Lugano in quanto lo conosco abbastanza bene visto che abito nelle vicinanze si partirebbe da Luino dal Lago Maggiore , il Lago di Lugano che conosco abbastanza bene per poi finire il giro sul lago di Como , ho pensato a quest’itinerario perchè conosco bene la zona sia da vedere e sopratutto da mangiare , per cui fatemi sapere se ci sono interessati che poi concordiamo orari e luoghi dove incontrarci, naturalmente chi vuole può portare mogli o fidanzate.
16 Aprile 2009 alle 17:44 #34661AnonymousMembroMi piacerebbe tantissimo fare in giro in questi posti magnifici. Per il momento non credo partecipare vista la lontananza 😥 … però più in là magari….mi piacerebbe proprio fare un giro in moto.
Spero che almeno voi della zona riuscite ad organizzare una bella uscita…. 😀 😀16 Aprile 2009 alle 20:04 #34662AnonymousMembroSe ho la moto nuova e il giro lo si fa la domenica posso esserci con 1 amica Savonese. T tengo d’okio!!!
17 Aprile 2009 alle 10:36 #34663OrchettoPartecipante… direi di cominciare una lista:
Orchetto “probabile” 😐 Domenica 26
17 Aprile 2009 alle 11:41 #34664fabiettobtPartecipante😕 😕 invogliante …… Valuto!
17 Aprile 2009 alle 14:53 #34665rosso65Partecipante@micerinolxx wrote:
Se ho la moto nuova e il giro lo si fa la domenica posso esserci con 1 amica Savonese. T tengo d’okio!!!
Ok Mice, poi ti farò sapere i dettagli.
17 Aprile 2009 alle 14:54 #34666rosso65PartecipantePrecisazione: io l’ho buttata lì il 25 ma si può fare anche il 26.
17 Aprile 2009 alle 15:53 #34667fabiettobtPartecipantea me (sempre che riesco ad esserci) va bene anche il 26 …….. forse è anche meglio 😉
18 Aprile 2009 alle 13:48 #34668rosso65PartecipanteHo vercato di fare un pò l’itinerario , tanto per darvi un’ idea, spero sia di vostro gradimento tot. dei km circa 170 con tutta calma e varie fermate (pausa pranzo e varie), in giornata si fa tranquillamente.
Ecco le varie mappe.20 Aprile 2009 alle 7:30 #34669OrchettoPartecipanteChe bel “serpentone”… 😉
Giro.jpg[/attachment:x1uynjh6]20 Aprile 2009 alle 9:13 #34676rosso65PartecipanteOttimo Orchetto, grazie per aver semplificato il tutto, si alla fine non sono tanti km (circa 170) ma si ha modo di conoscere dei posti molto belli, si fa un pò di montagna (il Monte Ceneri, in Canton Ticino) dopo aver visto la piana di Magadino dove il Ticino diventa il Lago Maggiore, poi si fa il Lago di Lugano sia dalla parte Italiana che quella Svizzera e poi la parte della provincia di Como , costeggiando il lago.
Credo che sia un bel giretto, l’unico appunto è per il tempo se piove da parte mia non si fa niente , si rimanda, poi vediamo quando, verso la metà della settimana ci aggiorniamo per la situazione metereologica.20 Aprile 2009 alle 10:22 #34673OrchettoPartecipante@rosso65 wrote:
Ottimo Orchetto, grazie per aver semplificato il tutto, si alla fine non sono tanti km (circa 170) ma si ha modo di conoscere dei posti molto belli, si fa un pò di montagna (il Monte Ceneri, in Canton Ticino) dopo aver visto la piana di Magadino dove il Ticino diventa il Lago Maggiore, poi si fa il Lago di Lugano sia dalla parte Italiana che quella Svizzera e poi la parte della provincia di Como , costeggiando il lago.
Credo che sia un bel giretto, l’unico appunto è per il tempo se piove da parte mia non si fa niente , si rimanda, poi vediamo quando, verso la metà della settimana ci aggiorniamo per la situazione metereologica.… giro fantastico!!! 😉
Come dici tu, bisogna che il tempo migliori. Per adesso non presenta niente di buono 😥 , sai; Sabato ho già dato a Lecco… mi dispiacerebbe ribeccarmi un altro “sciaquazzone” 😕
Ciaoooo20 Aprile 2009 alle 11:00 #34674fabiettobtPartecipantea quanto ne so le previsioni danno brutto …. 😐
20 Aprile 2009 alle 12:09 #34675rosso65PartecipantePer il momento e come dici tu Fabiettosembra, non tanto buono, però attendiamo giovedi e poi decidiamo.
20 Aprile 2009 alle 20:03 #34672fabrizioPartecipanteA mio avviso due dei tre dovrebbero essere abituati all’acqua… Stavolta prendete il bagnoschiuma!!!!!
-
AutorePost
- Il topic ‘giro primaverile’ è chiuso a nuove risposte.