Home › Forum › …::REPORT::… › Giro in valle del Vanoi e Valle del Lozen
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
15 Luglio 2010 alle 12:12 #50861AdrianoModeratore
Io ho una tartaruga dell’ AXO (presa al Factory Store di Istrana), mentre la mia compagna ne ha una della Zandonà (presa da Linea Moto a Zelarino), veramente ben fatta e si adatta meglio alla conformazione della schiena.
Credo sia un accessorio d’ obbligo 😉
Life is a journey, not a destination !
15 Luglio 2010 alle 16:58 #50862AnonymousMembro@Adriano wrote:
Io ho una tartaruga dell’ AXO (presa al Factory Store di Istrana), mentre la mia compagna ne ha una della Zandonà (presa da Linea Moto a Zelarino), veramente ben fatta e si adatta meglio alla conformazione della schiena.
Credo sia un accessorio d’ obbligo 😉
sicuramente,
andrò a vedere questo negozio a Zelarino, non ci sono mai stato e mi piace gironzolare per negozi
15 Luglio 2010 alle 21:27 #50863AdrianoModeratoreNon è un negozio nuovo… esiste solo dal 1969…
solo che prima erano giù dalla rampa della Vempa, all’ incrocio con via Capuccina, di fianco alla Yamaha…
si sono spostati perchè ormai quella zona della città è morta…E’ un bel negozio, i prezzi sono giusti e sempre scontati e so che stanno preparando nell’ interrato la zona outlet.
La tartaruga della Zandonà che ha preso la mia compagna è quella lunga, mi sembra l’ abbia pagata sugli 80 euri…
girando in montagna sostiene molto ed affatica meno la schiena. Io ho anche un’ altra tartaruga dell’ AXO con le protezioni anche davanti, in questi giorni è inutilizzabile per il caldo ma è comodissima per la montagna: sostiene perfettamente il busto (girando in 2 è un toccasana per la schiena), riparia egregiamente dall’ aria (se magari si lascia a casa il trapuntino e l’ aria è fredda) ed ha le protezioni per tutta la schiena, il torace e le clavicole.Life is a journey, not a destination !
20 Luglio 2010 alle 15:27 #50864AnonymousMembro@Adriano wrote:
Non è un negozio nuovo… esiste solo dal 1969…
solo che prima erano giù dalla rampa della Vempa, all’ incrocio con via Capuccina, di fianco alla Yamaha…
si sono spostati perchè ormai quella zona della città è morta…E’ un bel negozio, i prezzi sono giusti e sempre scontati e so che stanno preparando nell’ interrato la zona outlet.
La tartaruga della Zandonà che ha preso la mia compagna è quella lunga, mi sembra l’ abbia pagata sugli 80 euri…
girando in montagna sostiene molto ed affatica meno la schiena. Io ho anche un’ altra tartaruga dell’ AXO con le protezioni anche davanti, in questi giorni è inutilizzabile per il caldo ma è comodissima per la montagna: sostiene perfettamente il busto (girando in 2 è un toccasana per la schiena), riparia egregiamente dall’ aria (se magari si lascia a casa il trapuntino e l’ aria è fredda) ed ha le protezioni per tutta la schiena, il torace e le clavicole.allora ho capito, sono andato più di qualche volta quando erano qui a mestre!
per la tartaruga mi devo attrezzare assolutamente, ci farò un salto, poi magari visto che deve essere vicino al tuo negozio passo a trovarti
20 Luglio 2010 alle 16:06 #50865AdrianoModeratoreE poi adesso ci sono i saldi…
Passa quando vuoi, ma se vieni verso 12:30 o le 19:30 (il sabato le 19:00) quando sto per chiudere ci andiamo a fare una birretta ::beer
Life is a journey, not a destination !
21 Luglio 2010 alle 13:54 #50866 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.