Giro in valle del Vanoi e Valle del Lozen

Home Forum …::REPORT::… Giro in valle del Vanoi e Valle del Lozen

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 36 totali)
  • Autore
    tiz
    Partecipante

Io mi chiedo piuttosto come abbiamo fatto a non incontrarci in Val Vanoi ::op Comunque festa o non festa della forestale , la strada per il Calaita era aperta solo che c’era il mondo parcheggiato al lago ::q

Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

Bella lì Adriano!!! ::ok ::ok ::ok

Adriano
    Moderatore

@tiz wrote:

Io mi chiedo piuttosto come abbiamo fatto a non incontrarci in Val Vanoi ::op Comunque festa o non festa della forestale , la strada per il Calaita era aperta solo che c’era il mondo parcheggiato al lago ::q

Ma dai… eri anche tu in velle? La verità è che quando sono arrivato (erano + o – le 11:30) ho incontrato mio nipote che scendeva dal Calaita e mi ha avvertito che i parcheggi erano tutti pieni ed avevano bloccato il traffico… io volevo semplicemente fare qualche foto ed una passeggiata prima di pranzo, mica andarmi ad incasinare!

Ho sbagliato a non avvertirti, ma ho davvero deciso domenica mattina se andare su o no… purtroppo adesso comincerò ad avere tutte le domeniche occupate fino a ferragosto, per cui basta giri con la cicciotta in Vanoi… il 25 sarò su, ma in auto… per una festa privata, abbiamo prenotato tutta Malga Lozen dalle 13:30 fino a sera :mrgreen:

Life is a journey, not a destination !

Adriano
    Moderatore

@Diegone80 wrote:

Bel giro Adriano, l’unica pecca è parlare così delle tettone: lo sai che ci distraiamo facilmente e non prestiamo più tanta attenzione al resto… 😆

Mi sembrerebbe scortese dire loro “Ferme così … CLICK/FLASH/” ::a

Secondo me sarebbero molto contente invece, sarebbe la migliore pubblicità per portare nuovi clienti… :mrgreen:[/quote]

Beh… W le distrazioni :gr

Comunque credimi, quel bar fa i miliardi lo stesso…

Diegone80
    Partecipante

Comunque credimi, quel bar fa i miliardi lo stesso…[/quote]

Immagino, come dice quel proverbio, tira più un pelo e 4 pere di donna che una bull con la modifica carburatori!!! 😆

Adriano
    Moderatore

@bullbob wrote:

bellissimo report, bellissime foto dei paesaggi, ma la foto della grigliata è la migliore!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

anche a quest’ora mette l’acquolina!!! :mrgreen:

Questa era una grigliatina… molto buona ma molto INA…

Guarda qui cosa siamo abituati a fare su il Valle del Lozen :mrgreen:

http://www.facebook.com/home.php?#!/group.php?gid=247373340544&v=photos&so=0

diegone
    Partecipante

@tiz wrote:

C’ero anch’io Domenica al lago di Calaita dalle 12 alle 13.00circa !!! ::ce
    ho avuto difficolta’ a parcheggiare pero’ solo su vicino al ristorante, sotto i parcheggi c’erano.
    Peccato !!! ::cap ::cap Ci si poteva fare una birra assieme!!

tiz
    Partecipante

@diegone wrote:

@tiz wrote:

ho avuto difficolta’ a parcheggiare pero’ solo su vicino al ristorante, sotto i parcheggi c’erano.

Ma che c…o non è possibile che non ci siamo visti , noi siamo arrivati alle 12,00 al ristorante e siamo entrati a mangiare uscendone alle 13,30 😯 😯 😯 😯

Adriano
    Moderatore

Alle 12:00 stavo rigirando la grigliata ed innaffiandola di birra per reidratarla… :mrgreen:

Io invece mi reidratavo con una caraffa di spritz… ::te

Comunque al Calaita è da una vita che non ci vado, non mi piace quando mi mettono fretta per liberare il tavolo… ci lavora un amico di Zortea e mi racconta dei numeri folli che fa quel posto, è un’ autentica miniera… ad agosto riescono a fare perfino 7-8 turni a pranzo e 5-6 la sera… 😯

io preferisco andare al S. Romina la sera… tutto più tranquillo e casereccio! Altrimenti a mezzogiorno in Malga Lozen, molto meno raffinato come posto, ma si mangia proprio alla buona come deve essere in malga: le salsicce, la tosela, i funghi, la polenta grezza, il cervo (da ‘ste parti poco capriolo, ma cervo a go-go !) sono fatti senza tante elaborazioni, nel rispetto delle semplici tradizioni di una volta! Se l’ altra mattina il cervo è stato più scaltro del cacciatore, oggi non si mangia cervo, ti accontenti delle salsicce e dei porcini!!! ::beer

Anonymous
    Membro

bellissimo giro davvero, se poi ben documentato da foto tanto meglio :mrgreen:

che voglia di grigliata anche se sono le 9.30 del mattino, devo provvedere al più presto :gr

noto con piacere che anche la tua metà usa la tartaruga, anche la mia non ne fa mai a meno quando usciamo per i giri del week-end, devo imparare anch’io, sicurezza innanzitutto :mrgreen:

diegone
    Partecipante

@tiz wrote:

@diegone wrote:

@tiz wrote:

Ma che c…o non è possibile che non ci siamo visti , noi siamo arrivati alle 12,00 al ristorante e siamo entrati a mangiare uscendone alle 13,30 😯 😯 😯 😯

Io ero lungo il lago a mangiare un panino!!!! non potevo condedermi un pasto normale dopo l’abbuffata della sera precedente e percio’ cinghia tirata!!!
    Al bar non ci sono proprio entrato! Peccato ::cap ::cap ::cap

tiz
    Partecipante

@diegone wrote:

Io ero lungo il lago a mangiare un panino!!!! non potevo condedermi un pasto normale dopo l’abbuffata della sera precedente e percio’ cinghia tirata!!!
    Al bar non ci sono proprio entrato! Peccato ::cap ::cap ::cap

Vedi cosa succede a girare in BMW ? il parcheggio era talmente pieno di quelle moto che se Tu fossi venuto in Bulldog l’avremmo sicuramente notata e ti avremmo scovato :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

diegone
    Partecipante

Vero. Pero devo fare i conti con mio figlio che vuole usare la Bull perche’ dice che la BMW e’ roba da vecchi!! ::q ::q
    Mah!! Forse ha ragione ma non glielo diro’ mai, neanche sotto tortura!!

Adriano
    Moderatore

@enrico wrote:

che voglia di grigliata anche se sono le 9.30 del mattino, devo provvedere al più presto :gr

noto con piacere che anche la tua metà usa la tartaruga, anche la mia non ne fa mai a meno quando usciamo per i giri del week-end, devo imparare anch’io, sicurezza innanzitutto :mrgreen:

Io la uso anche per andare a lavoro… mi sento più a mio agio, inoltre da una gran mano alla schiena!

Anonymous
    Membro

@Adriano wrote:

@enrico wrote:

Io la uso anche per andare a lavoro… mi sento più a mio agio, inoltre da una gran mano alla schiena!

hai ragione, devo provvedere al più presto!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 36 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.