Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::MOTOGIRO::… › Giro in Slovenia
Ho ragionato 😐 e mi solleticava molto l’idea di farmi 800 km in giornata (del resto quando uno è poco normale…. 😆 ..)
poi ho pensato all’eventuale traffico autostradale di questo periodo 🙁 …ed è vero che in caso di coda si può fare lo slalom,ma comporterebbe un allungamento dei tempi eccessivo 🙁 …idem fare in parte strada normale 😯 …
…quindi,non potendo stare via più di un giorno,mi vedo costretto a rinunciare… 😥 speriamo nella prox…
E’ bene che Shining si studi un percorso a scorrimento lento , non ho intenzione di pagare 18 euro per fare 10 km di strada 👿
18 euro per 10 km è assolutamente a buon mercato………. Capperi!!!! Meglio realmente che andate di la’ in maniera lentissssssiiiiiimmmmmaaaaaaaaaa…….. Sempre pero’ muniti di calma, se fate la fila ricordate di rispettare tutti, non fate gli Italiani!!!!!!
…come mai per andare in croazia passando ovviamente dalla slovenia(due volte al staari rokeri in moto zona Umag) non ricordo di aver mai fatto il bollino???…..abusivo??? ❓ ❓ ❓
Io sono stato varie volte in Slovenia e in Austria.
Non ho mai pagato nulla. Ho sbagliato qualcosa…? 😯
Oppure è perchè ho percorso solo le statali…? 🙄 😀
boh? 😯
mi giunge nuova ❓ ❓
mai fatto neanche io ….. magari è stato introdotto da poco, ma fino a l’anno scorso non c’era.
@ponch71 wrote:
La mancata apposizione del contrassegno è sanzionata con ammende che variano dai 300 agli 800 euro.
😉 😉
Miiiiiiiiiiiiiinnnnnnnnnkiaaaaaaa….. 😯
Grazie…ponch… 😉
Allora…ragazzi…, domani…, “armiamoci e PARTITE…?” 😮
giro abortito
@ponch71 wrote:
@ponch71 wrote:
Rinviato ,da mè pioviggina 😉
Anche treviso
Fortunatamente oggi qui a Giavera…niente “piova”… 😉
Eeeee….senti, senti… 😀
Nella tarda mattinata, sorpresa delle sorprese… 😯 ,
io e mia moglie abbiamo avuto il piacere e l’onore…
di ricevere una “toccata e fuga” da parte di…tiz e consorte…
che passando vicino casa mia in moto…si sono fermati a salutarci…:)
… 😳 io la butto lì… 😳
se la prox domenica aveste voglia di farvi una levataccia e di farvi una sfacchinata…