Giro domenicale 16/09

Home Forum …::MOTOGIRO::… Giro domenicale 16/09

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    Post
  • #73483
    Rudy
    Partecipante

    cambialo! non riuscirai a piegarlo, io ci ho provato con una pressa idraulica non riesci a tenerlo fermo come vorresti anche sè ho fatto una dima , poi e talmente elastico che torna dove si trovava , insistere di più rischiavo di snervarlo. Altro che ore o perso 😆

    #73484
    malefico71
    Partecipante

    NON VEDO GIUSTO TUTTO QUESTO DISCORSO, MA I MODERATORI DOVE SONO? QUESTO DOVEVA ESSERE UN ANNUNCIO PER UN’USCITA DOMENICA, PER IL RESTO DEL DISCORSO CE’ L’APPOSITO ARGOMENTO PER QUESTO.

    #73485
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    @stefano1963 wrote:

    vado un attimo o.t. ma leggere la preoccopazione di tutti e la disponibilità di molti a risolvere un problema ad un amico e finire il tutto a tarallucci e vino mi fà credere sempre di più che questo sia un gran forum 😯 😆

    Infatti , Grazie a tutti 😆 😆

    #73486
    fabrizio
    Partecipante

    cavoli come siamo diventati precisi…. va bene basta ot nei topic. o come detto sono in ferie e quindi riprendo dal prossimo week

    #73487
    fabrizio
    Partecipante

    cavoli come siamo diventati precisi…. va bene basta ot nei topic. o come detto sono in ferie e quindi riprendo dal prossimo week

    #73488
    malefico71
    Partecipante

    scusami fabbry non è per essere precisi ma mi tocca leggere mezz’ora di chiacchiere per poi capire che con me e ace non partecipa nessuno, va bene dire il problema ma poi chiudere lì e aprirlo nell’apposita pagina, con questo mi scuso con tutti i frequentatori del forum ma io lo vedo così e mi piacerebbe che ognuno di noi quando cè in ballo un evento di dire se può venire o viene e non dire io non posso venire ecc., deve rispondere solo chi è interessato.

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.