Home › Forum › …::MOTOGIRO::… › Giro domenicale 16/09
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
11 Settembre 2012 alle 12:30 #7607ACE cafePartecipante
Dopo aver trascorso un simpatico pomeriggio insieme al “Giogo di Scarperia” (domenica scorsa) io e Malefico avevamo pensato di organizzare qualcosina di carino anche per la prossima…
Destinazione da decidere in gruppo se qualcuno si fa’ avanti !!…il tempo è quasi certamente bello ed è un reato non approfittarne !!
Attendo idee e/o adesioni…
11 Settembre 2012 alle 17:18 #73480dagolinoPartecipanteHo la moto che non e’ ancora a posto….. 👿
11 Settembre 2012 alle 20:00 #73479mauri70Partecipante12 Settembre 2012 alle 7:37 #73478dagolinoPartecipante12 Settembre 2012 alle 10:25 #73477ACE cafePartecipante@dagolino wrote:
@mauri70 wrote:
@dagolino wrote:
Ho la moto che non e’ ancora a posto….. 👿
cosa ti è successo, dago??
Manubrio da cambiare , forse anche i raiser , ma ho poco tempo per guardarci e francamente anche poca voglia….
😯 Sei caduto…o ti è caduta la moto ??…Se hai bisogno di una mano fai un fischio !!
12 Settembre 2012 alle 14:08 #73476fabrizioPartecipanteIo sono in ferie…. a dal prossimo e finche e’ bello io pensavo a qalche giro!!
Dago vediamo vediamo di rimett ere insieme la moto….12 Settembre 2012 alle 19:40 #73475mauri70Partecipante@dagolino wrote:
@mauri70 wrote:
@dagolino wrote:
Ho la moto che non e’ ancora a posto….. 👿
cosa ti è successo, dago??
Manubrio da cambiare , forse anche i raiser , ma ho poco tempo per guardarci e francamente anche poca voglia….
Per quella caduta della moto di ferragosto??
Mi dispiace Dago, ma sei sicuro che non si riesca a raddrizzare?13 Settembre 2012 alle 6:31 #73474dagolinoPartecipantePer quella caduta della moto di ferragosto?? SIMi dispiace Dago, ma sei sicuro che non si riesca a raddrizzare? Forse portandolo da un carrozzaio , e’ storto in una direzione , che anche se infilo un tubo lungo ( 1,5 mt.) , non riesco a forzarlo nella direzione contraria . Non so se sono riuscito a spiegarmi….
13 Settembre 2012 alle 6:35 #73473tizPartecipante@dagolino wrote:
Per quella caduta della moto di ferragosto?? SIMi dispiace Dago, ma sei sicuro che non si riesca a raddrizzare? Forse portandolo da un carrozzaio , e’ storto in una direzione , che anche se infilo un tubo lungo ( 1,5 mt.) , non riesco a forzarlo nella direzione contraria . Non so se sono riuscito a spiegarmi….
Un manubrio costa dai 40 ai 70 euro al massimo , vuoi rischiar rogne a 😯 😯 drizzarlo ?????
13 Settembre 2012 alle 7:57 #73472ACE cafePartecipante@tiz wrote:
@dagolino wrote:
Per quella caduta della moto di ferragosto?? SIMi dispiace Dago, ma sei sicuro che non si riesca a raddrizzare? Forse portandolo da un carrozzaio , e’ storto in una direzione , che anche se infilo un tubo lungo ( 1,5 mt.) , non riesco a forzarlo nella direzione contraria . Non so se sono riuscito a spiegarmi….
Un manubrio costa dai 40 ai 70 euro al massimo , vuoi rischiar rogne a 😯 😯 drizzarlo ?????
STRAQUOTO… Con 50 euro e 2o3 ore di sbattimento risolvi tutto…e comunque a forzarlo in direzione contraria sputtani anche i riser che essendo lunghi una diecina di cm. si svergolano…e la spesa aumenta !!
13 Settembre 2012 alle 8:18 #73471tizPartecipante@ACE cafè wrote:
e 2o3 ore di sbattimento risolvi tutto…
un’ora è sufficiente….. 😆
13 Settembre 2012 alle 13:22 #73470ACE cafePartecipante@fabrizio wrote:
Io sono in ferie…. a dal prossimo e finche e’ bello io pensavo a qalche giro!!
Dago vediamo vediamo di rimett ere insieme la moto….Quindi ci saresti per Domenica 16 ??….
13 Settembre 2012 alle 13:37 #73469dagolinoPartecipante@ACE cafè wrote:
@tiz wrote:
@dagolino wrote:
STRAQUOTO… Con 50 euro e 2o3 ore di sbattimento risolvi tutto…e comunque a forzarlo in direzione contraria sputtani anche i riser che essendo lunghi una diecina di cm. si svergolano…e la spesa aumenta !!
I riser sono gia’ sputtanati ( secondo me ) infatti ho appena detto a Ponch di mandarmene uno dei suoi…… 😆
13 Settembre 2012 alle 20:23 #73481fabrizioPartecipanteDirei di avere una coppia di raiser e un manubrio a casa. Se vuoi da lunedi mi trovi a bazzano… si prende in cantina una bottiglia e si fa il passaggio di materiale…..,
13 Settembre 2012 alle 21:55 #73482AnonymousMembrovado un attimo o.t. ma leggere la preoccopazione di tutti e la disponibilità di molti a risolvere un problema ad un amico e finire il tutto a tarallucci e vino mi fà credere sempre di più che questo sia un gran forum 😯 😆
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.