giro domani

Home Forum …::MOTOGIRO::… giro domani

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

Ciao, sono nuovo del forum e sto cercando compagni di gite: domani vorrei fare un giretto in svizzera, c’è qualcuno interessato? abito in provincia di Lecco. questo il giro che vorrei fare http://goo.gl/maps/9CqDX
    Un saluto a tutti.
    Pasquale

tiz
    Partecipante

@Pasquale wrote:

Ciao, sono nuovo del forum e sto cercando compagni di gite: domani vorrei fare un giretto in svizzera, c’è qualcuno interessato? abito in provincia di Lecco. questo il giro che vorrei fare http://goo.gl/maps/9CqDX
    Un saluto a tutti.
    Pasquale

La mamma mi ha detto di non uscire con gli sconosciuti ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

Vai nella sezione benvenuto e dicci due tre cose di Te in modo che ti possiamo dare il benvenuto nel Forum ::e_wink::

Anonymous
    Membro

grazie del consiglio… ho postato due righe in benvenuto!!!
    Pasquale

Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

Bel giro! ::e_wink::
    Per che ora pensi di partire?

Quattro anni fa, assieme a Stefano, abbiamo fatto questo giro:
    viewtopic.php?f=9&t=2675

Anonymous
    Membro

@Orchetto wrote:

Bel giro! ::e_wink::
    Per che ora pensi di partire?

Quattro anni fa, assieme a Stefano, abbiamo fatto questo giro:
    viewtopic.php?f=9&t=2675

il giro è di circa 300km. penso che, partendo per le 9.00 e facendo qualche pausa, potremmo essere a casa abbondantemente prima di cena. quello che avete fatto con il tuo amico è veramente bello: in alcuni di quei posti spero di passarci in un lungo giro che vorrei fare quest’estate….

Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

@Pasquale wrote:

il giro è di circa 300km. penso che, partendo per le 9.00 e facendo qualche pausa, potremmo essere a casa abbondantemente prima di cena. quello che avete fatto con il tuo amico è veramente bello: in alcuni di quei posti spero di passarci in un lungo giro che vorrei fare quest’estate….

Sabato 03/10 – Agosto sono a casa! Se qualche Lombaro è disponibile, con largo anticipo, si riuscirà a mettere in atto un bel giretto! ::e_wink::

DAI DAI DAI!!!

Anonymous
    Membro

@Orchetto wrote:

@Pasquale wrote:

Sabato 03/10 – Agosto sono a casa! Se qualche Lombaro è disponibile, con largo anticipo, si riuscirà a mettere in atto un bel giretto! ::e_wink::

DAI DAI DAI!!!

Il 3 agosto sono ancora in zona, ma intanto cosa ne dici del 6 o 7 luglio? 🙂

Techmik76
    Partecipante

@Orchetto wrote:

@Pasquale wrote:

DAI DAI DAI!!!

Orchetto contami per il 10! ::e_biggrin::

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.