giro di fine stagione

Home Forum …::MOTOGIRO::… giro di fine stagione

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 63 totali)
  • Autore
    Diegone80
    Partecipante

A questo punto mi tiro fuori, visto che è stato organizzato l’unico giorno in cui non potevo…
    Sarà per la prossima…

mauri70
    Partecipante

@Diegone80 wrote:

A questo punto mi tiro fuori, visto che è stato organizzato l’unico giorno in cui non potevo…
    Sarà per la prossima…

diegone, probabilmente quella domenica le previsioni daranno pioggia e slitterà al WE dopo… non disperare ::beer

Diegone80
    Partecipante

@mauri70 wrote:

@Diegone80 wrote:

Sarà per la prossima…

diegone, probabilmente quella domenica le previsioni daranno pioggia e slitterà al WE dopo… non disperare ::beer

Speriamo Mauri… :mrgreen:

tiz
    Partecipante

Ho come l’impressione che , a parte una piccolissima falange emilianromagnola ed Io il resto sia tutto Lombardo.
    Se si organizza in una location abbastanza facile da raggingere anche dal centro non capisco perchè non ci siano adesioni da parte degli altri utenti dell’Emilia della Toscana della Liguria , del Piemonte ..

Anche l’anno scorso ci siamo ritrovati a Cervia , siamo arrivati Io e ponch beccandoci quasi 300 km ma di utenti delle zone limitrofe non c’era traccia a parte mauri , che andrebbe anche ai raduni in Tunisia se ci fossero :mrgreen: ,Fabry , Ace , paolo e Bull79 , una piccolissima parte degli utenti che avrebbero potuto esserci ……….

Ora mi trovo in imbarazzo a dover rifare 300 km in andata + altri 300 al ritorno per fare un pranzo a cui partecipano unicamente utenti residenti ad un’ora di strada dal ristorante . Se devo venire gradirei che questo incontro avesse la partecipazione di un numero maggiore di membri del forum e sopratutto che partecipassero anche bikers al di fuori della lombardia per intenderci .

::beer

ponch71
    Partecipante

Il mio no , non è perche non voglio incontrarmi con voi , solo che per natale io , tiz e fabrizio e altri due (sempre a breve i nomi ) e chi si vuol aggregare ne dovremmo fare una ,in cui si discuterà anche di un pò di regole del forum ,non si può fare tutto via mail ……….di conseguenza oltre 500km ora e non so dove lo faremmo per natale mi diventa un pò pesantino …….

fabrizio
    Partecipante

Intanto lasciamo che gli utenti si incontrino e che si trovino. Che sia poi di Lombardi o che sia di gente piu’ distante ma l’importante è iniziare e fare dei ritrovi mirati e cadenzati.
    Poi altra cosa: non è obblogatorio trovarsi sempre in moto, si puo’ andare amche in macchina, se la mattina si vede pessimo ma si vuole stare insieme si va anche in machhina…… Col tempo si fà piu’ gruppo e ci si puo’ trovare nella stagione calda anche in moto.

INIZIO OT: mi sa che devo aprire post specifico e cominciare a spiegare come si usa il forum e il linguaggio all’interno del forum????? Troppe volte leggo nei post linguaggi da festival o da porto……. Ricordiamo che la sensibilità non è uguale a tutti!!!! FINE OT

robertogen
    Moderatore

molto probabilmente io ci sono,forse con moglie e figlia. darò ok definitivo nel tardo pomeriggio di oggi.ovviamente verrei in macchina! ::beer

Rugby is a game played by men with odd shaped balls

rosso65
    Partecipante

Alla fine non si può mettere tutti d’accordo, purtroppo quando si è in tanti c’è sempre qualcuno che rimane fuori, se si cambia la data c’è qualcun’altro che in quel periodo ha da fare, per cui si accontenta uno e si penalizza un altro, voi mi insegnate che quando si fissa una data è il luogo deve essere quella altrimenti si rischia di far confusione, mi spiace per Diegone per Tiz e Ponch e altri che non possono in quella data o son troppo lontani, anch’io non è che sono tanto vicino , dove abito io l’Italia finisce, mi sorbirò anch’io i miei 250 km, e più di due ore mezza di strada, poi spetta ad ognuno di noi decidere , purtroppo sono a rischio anch’io in quanto se è brutto tempo non ho neanche la macchina per poter raggiungere la località stabilita, spero che in quel periodo il tempo sia clemente , poi vorrei precisare che comunque la proposta nasce dal gruppo Lombardia per cui per forza di cose si cerca di farla in zona, ora l’invito si estende un pò a tutti visto che c’è gente come Mauri che da come ho capito si muoverebbe ovunque, allora ecco che l’invito si estende a tutti, per questo si è cercato alla fine di fare una cosa dove magari un pò di gente può raggiungere la meta senza tanti disturbi, forse ho sbagliato io a non specificare ,” solo per il gruppo Lombardia”, ma mi sembrava una cosa molto egoistica, siamo un gruppo unico e per questo l’ho estesa un pò a tutti.
    Io per esempio quando è stata fatta a Cervia l’ho detto che per me era un pò troppo lunga e non ci sono andato.
    Ora visto che i giorni passano, magari qui pochi che siamo confermiamo e forse si può cominciare anche a prenotare prima che rimaniamo fuori.

fabiettobt
    Partecipante

io per ovvi motivi …… non posso essere dei vostri ::a

rosso65
    Partecipante

@fabiettobt wrote:

io per ovvi motivi …… non posso essere dei vostri ::a

Per questa volta sei giustificato. ::cp

rosso65
    Partecipante

Purtroppo, quest’anno non va bene niente, per motivi strettamente privati devo tirarmi indietro ::sr ::sr ::sr , chiedo scusa a tutti voi, per chi aveva già programmato in quel giorno una giornata insieme mi dispiace , sono mortificato, comunque questo non significa che non potete farlo senza di me, anzi , visto che la gente c’è, potete farlo voi, per me dico solo che le cose in futuro vadano meglio.
    Mi spiace ragazzi.
    Un saluto a tutti voi.

ponch71
    Partecipante

Rosso non disperare , vedrai che se riusciamo per natale a fare il nostro solito incontro per discutere del forum ,c’è sempre la soluzione del treno come ha fatto fabrizio e sandro quando sono venuti da mè ……..

mauri70
    Partecipante

forza rosso!!! tieni duro!! siamo tutti con te

Anonymous
    Membro

mi spiace che tu non ci sia….tieni duro

logotipo69
    Partecipante

Per motivi familiari, non potrò essere deii Vostri. Mi spiace e spero per una prossima volta.

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 63 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.