Home › Forum › …::MOTOGIRO::… › giro di fine stagione
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
29 Settembre 2010 alle 19:40 #55495AnonymousMembro
@rosso65 wrote:
@DARK ANGEL wrote:
17 o 24 va bene, potrebbe essere interessante trovarci prima ed arrivare in gruppo
ad esempio: il gruppo lombardia radunarsi a lodi e partire insieme, è più divertente che arrivare alla spicciolata…….che ne dite ??Per il gruppo Lombardia avevo pensato alla barriera di MIlano sud, se può star bene.
OK….. l’importante è trovarci e fare gruppo 😈 😈 😈
1 Ottobre 2010 alle 17:21 #55497rosso65PartecipanteOk ragazzi, però se cominciamo a fare la conta così se si deve prenotare vediamo quanti siamo comincirei dai vertici:
1) Fabrizio…….da come ho capito c’è;
2) la colonna Veneta – Tiz- ( Ponch no )
2) rosso65 ;
3) Orchetto;
4) Dark Angel;
5) logotipo69;
6) Ace cafè ;
7) Apollo;
8) Mugul ;
9) Mauri70;
10)Diegone 80;
Confermate questi nomi? scusate se ho saltato qualcuno.1 Ottobre 2010 alle 18:45 #55498tizPartecipanteVorrei capire bene dove e quando prima di confermare
1 Ottobre 2010 alle 19:52 #55496AnonymousMembroPer me dipende dalla data…..domen 17 non ci sono ::cap
1 Ottobre 2010 alle 22:05 #55499Diegone80PartecipanteAllora ragazzi, il 24 non ci sono, percui io ci sono il 16, il 17, il 23, altrimenti il 24 vi dovrei raggiungere verso le 3/ 3 e mezzo…
Questo perchè il 24 è il compleanno di mio padre e si festeggia a pranzo…1 Ottobre 2010 alle 22:59 #55500mauri70Partecipanteio dico solo questo: chi ha organizzato il giro, (rosso) fissi una data e posto precisi… se ci mettiamo a spulciare i cazzi di ognuno, non si fa notte: chi c’ha il compleanno, chi il battesimo, chi la suocera a cena… ecchecazzo!! poi, chi può e vuole venire, sa come accendere la moto e mettersi in viaggio… l’unico mio consiglio è quello di non inoltrarsi tanto con la data dell’incontro, rischiamo solo di prendere più freddo e acqua…
2 Ottobre 2010 alle 8:01 #55501Diegone80PartecipanteCerto che la stessa cosa si poteva dire con un linguaggio più consono e con un pò di rispetto in più per chi ha degli impegni mauri…
Comunque concordo sulla prima riga: se si fissasse un giorno preciso tutti o quasi con certezza se ci sono oppure se hanno impegni…2 Ottobre 2010 alle 10:09 #55502mauri70Partecipante@Diegone80 wrote:
Certo che la stessa cosa si poteva dire con un linguaggio più consono e con un pò di rispetto in più per chi ha degli impegni mauri…
Comunque concordo sulla prima riga: se si fissasse un giorno preciso tutti o quasi con certezza se ci sono oppure se hanno impegni…il mio linguaggio non voleva offendere la sensibilità di nessuno… comunque se così non è stato, mi scuso con chi ha il timpano delicato.. ::beer
2 Ottobre 2010 alle 11:07 #55503tizPartecipante@mauri70 wrote:
il mio linguaggio non voleva offendere la sensibilità di nessuno… comunque se così non è stato, mi scuso con chi ha il timpano delicato.. ::beer
A volte penso che Tu sia il ” gemello separato alla nascita ” di ponch
2 Ottobre 2010 alle 11:32 #55504rosso65Partecipante“Ok per il 24 Ottobre, da decidere Liguria o la proposta di Orchetto (che non è male), che forse metterebbe tutti d’accordo compresi i Veneti, in quanto risulterebbe un pò lunghetta per la Liguria (da un capo all’altro).”
Pensavo di averlo detto, ok me ne scuso, ::sr cmq è il 24 ottobre 2010, cercando di mettere d’accordo un pò tutti sulla destinazione ovevo optato per la proposta di Orchetto visto che siamo più o meno tutti sull’ordine dei 200 km e cioè dalle parti di Casalpusterlengo al confine tra Lombardia ed Emilia Romagna presso il ristorante Righini “dove se magna” mi è sembrata una cosa equa visto che un pò tutti possiamo raggiungerla, ora come diceva Orchetto vediamo quanti ne siamo perchè bisogna anche prenotare con un certo anticipo, alrtimenti….salta .
Per chi non può venire non si deve creare problemi, parteciperemo quelli che siamo non importa con che moto, chi non può l’avevo anche detto può venire in macchina.2 Ottobre 2010 alle 12:01 #55505dagolinoPartecipante@tiz wrote:
@mauri70 wrote:
il mio linguaggio non voleva offendere la sensibilità di nessuno… comunque se così non è stato, mi scuso con chi ha il timpano delicato.. ::beer
A volte penso che Tu sia il ” gemello separato alla nascita ” di ponch
Uno dei politici piu’ gettonati in TV che viene dalla terra Di Mauri , come personalissimo motto ha ” fatti non pugnette ” e’ amico di Valentino , non faccio il nome per non per non offendere il credo politico di qualcuno
Ciao Mauri !
2 Ottobre 2010 alle 13:17 #55506AdrianoModeratoreUff… visto che mi sono prematuramente preso l’ influenza ed ho ancora qualche strascico… e visto che ho quasi tutte le domeniche di ottobre occupate (a parte il 24…) ho già sospeso l’ assicurazione… 🙁
Life is a journey, not a destination !
2 Ottobre 2010 alle 16:26 #55507AnonymousMembro@rosso65 wrote:
Ok ragazzi, però se cominciamo a fare la conta così se si deve prenotare vediamo quanti siamo comincirei dai vertici:
1) Fabrizio…….da come ho capito c’è;
2) la colonna Veneta – Tiz- ( Ponch no )
2) rosso65 ;
3) Orchetto;
4) Dark Angel;
5) logotipo69;
6) Ace cafè ;
7) Apollo;
8) Mugul ;
9) Mauri70;
10)Diegone 80;
Confermate questi nomi? scusate se ho saltato qualcuno.confermato…QUALSIASI condizione climatica ?? ::cap
che so: nevicata prematura?? 😯 😯 😯2 Ottobre 2010 alle 17:22 #55508mauri70Partecipanteponch… siamo i gemelli diversi… ciao dago!!! ::beer
per rosso: molto probabilmente verrà anche tizio67, quindi mettilo in conto ::beer ciao rosso!!2 Ottobre 2010 alle 17:29 #55509 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.