giro di fine stagione

Home Forum …::MOTOGIRO::… giro di fine stagione

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 63 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

@rosso65 wrote:

@DARK ANGEL wrote:

17 o 24 va bene, potrebbe essere interessante trovarci prima ed arrivare in gruppo
    ad esempio: il gruppo lombardia radunarsi a lodi e partire insieme, è più divertente che arrivare alla spicciolata…….che ne dite ??

Per il gruppo Lombardia avevo pensato alla barriera di MIlano sud, se può star bene.

OK….. l’importante è trovarci e fare gruppo 😈 😈 😈

rosso65
    Partecipante

Ok ragazzi, però se cominciamo a fare la conta così se si deve prenotare vediamo quanti siamo comincirei dai vertici:
    1) Fabrizio…….da come ho capito c’è;
    2) la colonna Veneta – Tiz- ( Ponch no )
    2) rosso65 :mrgreen: ;
    3) Orchetto;
    4) Dark Angel;
    5) logotipo69;
    6) Ace cafè ;
    7) Apollo;
    8) Mugul ;
    9) Mauri70;
    10)Diegone 80;
    Confermate questi nomi? scusate se ho saltato qualcuno.

tiz
    Partecipante

Vorrei capire bene dove e quando prima di confermare :mrgreen: :mrgreen:

Anonymous
    Membro

Per me dipende dalla data…..domen 17 non ci sono ::cap

Diegone80
    Partecipante

Allora ragazzi, il 24 non ci sono, percui io ci sono il 16, il 17, il 23, altrimenti il 24 vi dovrei raggiungere verso le 3/ 3 e mezzo…
    Questo perchè il 24 è il compleanno di mio padre e si festeggia a pranzo…

mauri70
    Partecipante

io dico solo questo: chi ha organizzato il giro, (rosso) fissi una data e posto precisi… se ci mettiamo a spulciare i cazzi di ognuno, non si fa notte: chi c’ha il compleanno, chi il battesimo, chi la suocera a cena… ecchecazzo!! poi, chi può e vuole venire, sa come accendere la moto e mettersi in viaggio… l’unico mio consiglio è quello di non inoltrarsi tanto con la data dell’incontro, rischiamo solo di prendere più freddo e acqua…

Diegone80
    Partecipante

Certo che la stessa cosa si poteva dire con un linguaggio più consono e con un pò di rispetto in più per chi ha degli impegni mauri…
    Comunque concordo sulla prima riga: se si fissasse un giorno preciso tutti o quasi con certezza se ci sono oppure se hanno impegni…

mauri70
    Partecipante

@Diegone80 wrote:

Certo che la stessa cosa si poteva dire con un linguaggio più consono e con un pò di rispetto in più per chi ha degli impegni mauri…
    Comunque concordo sulla prima riga: se si fissasse un giorno preciso tutti o quasi con certezza se ci sono oppure se hanno impegni…

il mio linguaggio non voleva offendere la sensibilità di nessuno… comunque se così non è stato, mi scuso con chi ha il timpano delicato.. ::beer

tiz
    Partecipante

@mauri70 wrote:

il mio linguaggio non voleva offendere la sensibilità di nessuno… comunque se così non è stato, mi scuso con chi ha il timpano delicato.. ::beer

A volte penso che Tu sia il ” gemello separato alla nascita ” di ponch :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

rosso65
    Partecipante

Ok per il 24 Ottobre, da decidere Liguria o la proposta di Orchetto (che non è male), che forse metterebbe tutti d’accordo compresi i Veneti, in quanto risulterebbe un pò lunghetta per la Liguria (da un capo all’altro).”

Pensavo di averlo detto, ok me ne scuso, ::sr cmq è il 24 ottobre 2010, cercando di mettere d’accordo un pò tutti sulla destinazione ovevo optato per la proposta di Orchetto visto che siamo più o meno tutti sull’ordine dei 200 km e cioè dalle parti di Casalpusterlengo al confine tra Lombardia ed Emilia Romagna presso il ristorante Righini “dove se magna” mi è sembrata una cosa equa visto che un pò tutti possiamo raggiungerla, ora come diceva Orchetto vediamo quanti ne siamo perchè bisogna anche prenotare con un certo anticipo, alrtimenti….salta .
    Per chi non può venire non si deve creare problemi, parteciperemo quelli che siamo non importa con che moto, chi non può l’avevo anche detto può venire in macchina.

Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

@tiz wrote:

@mauri70 wrote:

A volte penso che Tu sia il ” gemello separato alla nascita ” di ponch :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Uno dei politici piu’ gettonati in TV che viene dalla terra Di Mauri , come personalissimo motto ha ” fatti non pugnette ” e’ amico di Valentino , non faccio il nome per non per non offendere il credo politico di qualcuno :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ciao Mauri !

Adriano
    Moderatore

Uff… visto che mi sono prematuramente preso l’ influenza ed ho ancora qualche strascico… e visto che ho quasi tutte le domeniche di ottobre occupate (a parte il 24…) ho già sospeso l’ assicurazione… 🙁

Life is a journey, not a destination !

Anonymous
    Membro

@rosso65 wrote:

Ok ragazzi, però se cominciamo a fare la conta così se si deve prenotare vediamo quanti siamo comincirei dai vertici:
    1) Fabrizio…….da come ho capito c’è;
    2) la colonna Veneta – Tiz- ( Ponch no )
    2) rosso65 :mrgreen: ;
    3) Orchetto;
    4) Dark Angel;
    5) logotipo69;
    6) Ace cafè ;
    7) Apollo;
    8) Mugul ;
    9) Mauri70;
    10)Diegone 80;
    Confermate questi nomi? scusate se ho saltato qualcuno.

confermato…QUALSIASI condizione climatica ?? ::cap
    che so: nevicata prematura?? 😯 😯 😯

mauri70
    Partecipante

ponch… siamo i gemelli diversi… :mrgreen: :mrgreen: ciao dago!!! ::beer
    per rosso: molto probabilmente verrà anche tizio67, quindi mettilo in conto ::beer ciao rosso!!

rosso65
    Partecipante

@mauri70 wrote:

ponch… siamo i gemelli diversi… :mrgreen: :mrgreen: ciao dago!!! ::beer
    per rosso: molto probabilmente verrà anche tizio67, quindi mettilo in conto ::beer ciao rosso!!

Ok …..grazie

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 63 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.