Home › Forum › …::MOTOGIRO::… › giro di fine stagione
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
24 Settembre 2010 alle 17:56 #6594rosso65Partecipante
Due anni fa proposi un giro, era la metà di ottobre, andammo sul lago di Garda, fu una bellissima giornata, sia dal punto di vista metereologico che quello sulla riuscita del giro, vorrei proporre una cosa del genere, magari con un altro itinerario a chiusura di una stagione iniziata con il giro in Trentino e chiuderla di nuovo tutti insieme, lascio a voi la scelta dell’itinerario, cercando di fare una cosa dove tutti possiamo raggiungere la meta senza difficoltà , il tutto in giornata.
Che ne dite?24 Settembre 2010 alle 17:59 #55466mauri70Partecipantebella idea!! ::beer
24 Settembre 2010 alle 18:59 #55467AnonymousMembroLa toscana dovrebbe andare bene per molti ::ok
24 Settembre 2010 alle 19:41 #55468dagolinoPartecipanteOttima idea , teniamo il week-end un pelo elastico per via delle previsioni , che in questa parte dell’anno non sempre sono buone . Appennino Parmense o Reggiano va bene x voi estremi nordici , qualche Veneto e Emiliani che ne dite ?
25 Settembre 2010 alle 1:47 #55469ACE cafePartecipante@rosso65 wrote:
Due anni fa proposi un giro, era la metà di ottobre, andammo sul lago di Garda, fu una bellissima giornata, sia dal punto di vista metereologico che quello sulla riuscita del giro, vorrei proporre una cosa del genere, magari con un altro itinerario a chiusura di una stagione iniziata con il giro in Trentino e chiuderla di nuovo tutti insieme, lascio a voi la scelta dell’itinerario, cercando di fare una cosa dove tutti possiamo raggiungere la meta senza difficoltà , il tutto in giornata.
Che ne dite?Bella giornata davvero…eravamo anche vicini di posto a tavola…
Per domenica 17 ottobre ci sono…per la meta non ho preferenze particolari… ::beer25 Settembre 2010 alle 5:01 #55470logotipo69PartecipanteDove e quando?? Famiglia permettendo. Mi unisco volentieri al gruppo.
25 Settembre 2010 alle 13:20 #55471fabrizioPartecipantePotrei eeserci anche io….
Rosso si edita per bene giro e giornata e part la solita mass mail…..27 Settembre 2010 alle 6:33 #55472OrchettoPartecipante… bellissima giornata davvero!!! ::ok ::ok ::ok
viewtopic.php?f=9&t=180027 Settembre 2010 alle 9:35 #55473rosso65PartecipanteOk come data prendiamo spunto da Ace cafè per il 17 Ottobre , come itinerio vediamo un pò, evitiamo montagne di cui sono già innevate e per non correre pericolo di trovare sorprese, anche se poi di questo giro ne uscirà fuori una buona mangiata come l’altra volta seduti ad un tavolo tutti insieme magari è l’occasione per pianifica qualcosa per la stagione prossima, per cui chi vuole magari ci raggiunge anche in macchina, per la data lasciamo questa del 17 salvo previsioni meteo, cioè se le previsioni in quel periodo danno brutto e la settimana successiva o prima di questa data sono migliori allora si sposta , se siete d’accordo, la meta avevo confine Lombardo/Veneto/Emilia Romagna, in poche parole zona Mantova verso la zona del fiume Pò, oppure come può essere la zona tra Pavia e Piacenza, questo perchè comunque bisogna tener conto che il tutto si fa in giornata, per cui fa buio presto e parecchia gente deve tornare indietro macinando qualche Km in più degli altri, poi se qualcuno ha altre proposte…. vediamo quanta gente viene , sinceramente preferire la Liguria in un paio d’ore io ci sono, però questo significa concentrare tutto su un lato dell’Italia , tenendoci invece il più centrale possibile si dà la possibilità di raccogliere un pò di gente di varie regioni, se qualcuno ha altre proposte sull’itinerario si faccia avanti, cmq vedo che c’è già una buona adesione…. e son contento.
27 Settembre 2010 alle 11:03 #55474tizPartecipantePurtroppo il 17 ho già un impegno ::sr
27 Settembre 2010 alle 12:09 #55475rosso65Partecipante@tiz wrote:
Purtroppo il 17 ho già un impegno ::sr
Non è detto.
“per la data lasciamo questa del 17 salvo previsioni meteo, cioè se le previsioni in quel periodo danno brutto e la settimana successiva o prima di questa data sono migliori allora si sposta”27 Settembre 2010 alle 12:17 #55476robertogenModeratorese ci si vede in Liguria o zone limitrofe io ci sono,Liguria di levante è facilmente raggiungibile da Toscana,Emilia Romagna e Lombardia.Sul mare è più difficile beccare la neve anche se sali di quota…..e si mangia da dio!!!!!! ::beer
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
27 Settembre 2010 alle 17:02 #55477mauri70Partecipante@robertogen wrote:
se ci si vede in Liguria o zone limitrofe io ci sono,Liguria di levante è facilmente raggiungibile da Toscana,Emilia Romagna e Lombardia.Sul mare è più difficile beccare la neve anche se sali di quota…..e si mangia da dio!!!!!! ::beer
quoto la liguria!!
27 Settembre 2010 alle 19:34 #55478AnonymousMembrola mitica bull è già a nanna in box senza assicurazione. ::a ::a
però magari, potrei venire con lo scooterone ( ma mi volete lo stesso ? )
::beer27 Settembre 2010 alle 19:42 #55479AnonymousMembroPer il 17 anch’io ho impegni, sono a Roma 4 giorni x le nozze della cuginetta :gr
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.