Giro 2014 ( 4-5-6 luglio )

Home Forum …::MOTOGIRO::… Giro 2014 ( 4-5-6 luglio )

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 428 totali)
  • Autore
    Post
  • #81811
    ponch71
    Partecipante

    @gianfranco79 wrote:

    non so chi siano quelli nella foto, probabilmente qualcuno di noi…ma nun si pò vedè che nessuno indossa una maglia con la scritta Bulldog…raduno…ecc… ::e_wink::
    Cmq, se prima o poi lo si farà in Puglia…qui vi daremo orecchiette con le cime di rapa, fave e cicoria ed altre golosità… ::mrgreen::

    Si e dopo facciamo l’impianto a metano sulla bull ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

    #81812
    kiwi1
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    @gianfranco79 wrote:

    non so chi siano quelli nella foto, probabilmente qualcuno di noi…ma nun si pò vedè che nessuno indossa una maglia con la scritta Bulldog…raduno…ecc… ::e_wink::
    Cmq, se prima o poi lo si farà in Puglia…qui vi daremo orecchiette con le cime di rapa, fave e cicoria ed altre golosità… ::mrgreen::

    Si e dopo facciamo l’impianto a metano sulla bull ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

    ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

    #81813
    reddrum
    Partecipante

    @gianfranco79 wrote:

    non so chi siano quelli nella foto, probabilmente qualcuno di noi…ma nun si pò vedè che nessuno indossa una maglia con la scritta Bulldog…raduno…ecc… ::e_wink::

    La prima foto era del momento dell’arrivo. Tutti i raduni sono corredati da maglietta commemorativa!!
    Se ti attrezzi per venire maglietta e aperitivo anche per te!!! ::mrgreen::

    #81814
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @reddrum wrote:

    @japolus wrote:

    @fernando wrote:

    e nun se beve? ::e_surprised::

    Andiamo ad acqua come al solito!!!! 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

    Prove documentali incontrovertibili!!!

    … bè, diciamo che Japo non ha detto una falsità. Tutto è a base d’acqua; o quasi ::mrgreen::

    #81815
    gianfranco79
    Membro

    sarebbe carino se metteste anche i nomi taggati sulla foto, così ci conosciamo un po meglio…

    #81816
    rosso65
    Partecipante

    Ok ……vacanze terminate ::e_sad:: eccomi qua…..dove eravamo rimasti ???……affrontiamo subito il problema patente visto che dobbiamo attraversare un ‘altro stato, allora io ho cambiato l’itinerario ( che poi mostrero’) comunque attraverseremo sempre la Svizzera solo che lo faremo una volta sola invece che varie volte……io penso che il problema non esiste più di tanto perchè noi attraverseremo valichi che ormai non sono più presidiate da forze dell’ordine per cui non troveremo nessuno, anche durante il tragitto per il percorso che faremo sarà molto difficile trovare controlli su strada da parte della polizia elvetica attraverseremo una volta sola la svizzera e non dovrebbero esserci problema di solito loro si mettono in posti più dove c’è più passaggio di turisti in zone molto famose, per esempio se si va a st. moritz troveremo pattuglie ovunque, in altri posti è molto raro vedere una pattuglia, io sono anni che giro e sinceramente solo nel posto dove ho indicato prima ho visto un massiccio spiegamento di polizia, in altri posti è quasi nullo, dove andremo noi saremo si in svizzera ma sempre in zona di confine e posti di montagna ripeto l’attraverseremo una volta sola per cui ci sarà solo un controllo in dogana se troveremo le guardie di confine ( per cui carta d’identità valida per l’espatrio) ricordo che la svizzera non è un paese della comunità europea , però qualche anno fà ha aderito a schengen per cui libera circolazione di cittadini europei all’nterno del paese, una volta entrati faremo il percorso ( circa 30 km ) fino a quando usciremo dalla svizzera e qui non c’è nessun problema perchè in uscita stato non c’è controllo……..quindi saremo in Italia e di là continueremo…………..questa è la situazione se avete domande da fare …sono qua a vostra disposizione………….

    #81817
    tiz
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    .questa è la situazione se avete domande da fare …sono qua a vostra disposizione………….

    Direi di cominciare a fissare la data che mi pare di aver capito sarà nel WE del 4 luglio …… o no ?

    ::e_surprised::

    #81818
    rosso65
    Partecipante

    @tiz wrote:

    @rosso65 wrote:

    .questa è la situazione se avete domande da fare …sono qua a vostra disposizione………….

    Direi di cominciare a fissare la data che mi pare di aver capito sarà nel WE del 4 luglio …… o no ?

    ::e_surprised::

    si….. ::e_wink::

    #81819
    fernando
    Moderatore

    136 giorni al raduno 2014……. dajeeeeeeeeeee

    #81820
    Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

    Vamossssss 😆 😆 😆

    Born to Lose - Live to Win

    #81821
    Michele
    Partecipante

    Ok raga, mi spiace ma non ci sarò. Il 3 luglio compie 2 anni la mia bimbetta e quello sarà un weekend di festa…comunque non sapevo se sarei riuscito a venire.
    Divertitevi e fate tante foto.

    Essere, non apparire.

    #81822
    rosso65
    Partecipante

    ok finalmente il forum ha ripreso a vivere ….avevo pensato al peggio 😆 …….niente vorrei sapere di quelli che vengono al giro come sono messi con la patente…. mi spiego……….. fatemi sapere se nella vostra patente è scritto che siete abilitati alla guida delle moto , ovvero per le patenti prese prima del 1986 dove non c’è scritto solo la cat. B , percui è consigliabile fare l’aggiornamento ( cosa che farò anche io ) alla motorizzazione costa sui 40 € con le agenzia si va dagli 80/95 € ( e qualcuno anche oltre) io purtroppo abito qui e la devo fare per forza , fatemi sapere così mi regolo un pò vediamo quanti ne siamo…….

    P.S. Mi spiace Michele non averti con noi ……..pazienza, tanti auguri per la tua piccina ::e_wink::

    #81823
    kiwi1
    Partecipante

    …ciao Rosso, io con la patente sono ok: versione “formato bancomat” con la pecifica della patente moto…
    e…. grazie !!! ::e_wink::

    #81824
    Rudy
    Partecipante

    pure io …..

    #81825
    robertogen
    Moderatore

    la mia patente non è aggiornata,uniformarmi costa “solo” 80 euro!!!! i più dirammo “il solito genovese”ma 80 euro non sono pochi per aggiungere una A….o sbaglio?

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 428 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.